OnePlus risponde al feedback di OnePlus 7 Pro: ecco cosa hanno detto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
OnePlus 7 Pro: Unboxing, Review and Camera Test
Video: OnePlus 7 Pro: Unboxing, Review and Camera Test

Contenuto


OnePlus 7 Pro è uno degli smartphone migliori nel 2019, grazie a quello schermo liscio, al silicio di fascia alta e alla fotocamera pop-up. Come tutti i principali smartphone, tuttavia, ci saranno sicuramente alcuni inconvenienti e l'azienda ha affrontato alcuni di questi reclami degli utenti sul suo forum.

A partire dalla durata della batteria, alcuni utenti di OnePlus 7 Pro si sono lamentati del fatto che la resistenza del telefono li ha lasciati desiderare. Ma i test di OnePlus finora hanno scoperto che il nuovo telefono si trova nello stesso campo di gioco del suo dispositivo precedente.

"Secondo il nostro test attuale, OnePlus 7 Pro, con la frequenza di aggiornamento impostata su 90Hz (che si riduce automaticamente in base al contenuto) e la risoluzione intelligente abilitata, mostra una durata della batteria notevolmente migliorata rispetto a OnePlus 6, e molto vicino a OnePlus 6T nelle stesse condizioni di prova ", ha osservato l'azienda. Inoltre, vorremmo anche vedere un test con la risoluzione del nuovo telefono costantemente potenziata.


La società ha anche risposto al problema del tocco fantasma, che vede i tocchi fantasma che si svolgono sullo schermo del telefono. OnePlus ha confermato che stava funzionando sul problema e sperava di risolverlo il prima possibile.

Altre funzionalità di OnePlus 7 Pro?

OnePlus ha anche risposto a due importanti richieste di funzionalità, ovvero un display sempre attivo e una registrazione video ultra ampia.

"È ancora in esame. Stiamo lavorando per migliorare l'efficienza del consumo di energia per questa funzione prima di implementarla ", ha dichiarato un rappresentante dell'azienda in merito a un display sempre attivo.

Il rappresentante di OnePlus ha affermato che l'azienda sta monitorando la domanda di registrazioni ultra-ampie e che dovrà indagare anche sulla sua fattibilità. Tuttavia, è un'omissione piuttosto evidente quando artisti del calibro di Huawei, LG e Samsung offrono tutti questa opzione.


Esistono problemi specifici di OnePlus 7 Pro che desideri affrontare dal team? Lascia un commento qui sotto!

Aggiornamento del 16 ottobre 2019 (5:30 AM ET): Annunciato per la prima volta in Cina, Xiaomi ha ora lanciato la erie Redmi Note 8 in India. Redmi Note 8 Pro e Redmi Note 8 ono entrambi dotati di conf...

Aggiornare:Al primo evento tampa di Xiaomi in Germania, Xiaomi ha confermato che Redmi Note 8 Pro arà venduto come "re di clae media", in vendita dal 7 ottobre in ecluiva u Amazon.de. I...

Popolare Sul Sito