Le prove suggeriscono che il nuovo telecomando e controller Nvidia Shield TV saranno in arrivo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le prove suggeriscono che il nuovo telecomando e controller Nvidia Shield TV saranno in arrivo - Notizia
Le prove suggeriscono che il nuovo telecomando e controller Nvidia Shield TV saranno in arrivo - Notizia


  • I riferimenti ai nomi in codice nella nuova versione pubblica di Nvidia Shield TV suggeriscono che ci saranno un nuovo telecomando e controller.
  • Se Nvidia funziona su un nuovo telecomando e controller, è logico che funzioni anche su un nuovo Nvidia Shield TV.
  • In una dichiarazione, Nvidia non ha né confermato né negato di lavorare su un nuovo Shield TV.

Uno sviluppatore di ROM personalizzato su Sviluppatori XDA scoperto alcuni nuovi riferimenti al nome in codice nell'ultima fonte pubblica per lo streamer multimediale Nvidia Shield TV. Il codice suggerisce che Nvidia sta lavorando su un nuovo telecomando Nvidia Shield TV e su un nuovo controller.

È ovvio che se Nvidia sta lavorando su un nuovo controller e telecomando, funzionerebbe anche su una nuova unità TV Nvidia Shield.

Nvidia Shield TV - che funziona su Android TV - è stato lanciato per la prima volta nel 2015. Lo stesso Shield aveva il nome in codice "foster", mentre il telecomando e il controller erano denominati in codice "jarvis" e "blake" rispettivamente. Nvidia ha rilasciato una versione aggiornata di Shield TV nel 2017, nome in codice "darcy". Il telecomando e il controller per il modello aggiornato sono stati denominati in codice "pepper" e "thunderstrike".


Ora, all'interno del più recente codice pubblico per Shield TV, lo sviluppatore ROM anonimo ha trovato riferimenti espliciti a un nome in codice remoto "venerdì" e un controller in codice "Stormcaster". Non c'erano riferimenti a un nuovo nome in codice per Shield TV stesso.

Questi nuovi nomi in codice sono una buona prova del fatto che Nvidia sta lavorando su un nuovo Shield TV. Le linee temporali certamente si allineano, dato che Nvidia ha lanciato un aggiornamento di Shield TV due anni dopo l'uscita originale, e sono passati circa due anni da quell'aggiornamento.

XDA ha contattato Nvidia in merito ai nomi in codice e lo ha ricevuto in risposta:

È pratica abbastanza standard che i nomi in codice di vari concetti compaiano in basi di codice. Tali riferimenti rimangono anche quando diventa improbabile che il concetto vada mai in produzione. Non possiamo commentare quali nomi in codice si riferiscono a concetti di prodotto che sono attivi rispetto a quali sono inattivi, in quanto può essere fluido. Tuttavia, posso confermare che nessuno dei nomi in codice riportati di seguito fa riferimento a prodotti che sono stati lanciati pubblicamente.


In altre parole, Nvidia non negherà che sta lavorando su un nuovo controller e telecomando, ma non confermerà che "venerdì" e "Stormcaster" vedranno mai il rilascio, né se saranno collegati a un nuovo dispositivo Shield TV.

Nvidia Shield TV è il nostro streamer multimediale preferito e uno dei modi migliori per sperimentare Android TV. Riceve anche aggiornamenti coerenti, con l'originale Nvidia Shield TV che ottiene il suo ventesimo aggiornamento a settembre.

Fai clic sul pulsante qui sotto per prendere una TV Nvidia Shield per te!

Da Android 10 obbligatorio per i nuovi dipoitivi a nacondere le opzioni di navigazione getuale peronalizzate al momento della configurazione, embra che Google tia mettendo piede in grande tile....

Dalla ua ucita a ettembre 2015, Chromecat Audio è tato un modo rapido e emplice per aggiungere funzionalità intelligenti agli altoparlanti tandard. Purtroppo, dopo eere tato ul mercato da po...

Articoli Recenti