Esclusivo: roadmap di aggiornamento di Android Pie per telefoni Nokia

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
ECCO CHI AGGIORNA DI PIU (e chi di MENO) i propri SMARTPHONE | Classifica | ITA
Video: ECCO CHI AGGIORNA DI PIU (e chi di MENO) i propri SMARTPHONE | Classifica | ITA


Aggiornamento, 23 gennaio 2019 (6:14 ET ET): Un giorno dopo aver confermato la roadmap di Android Pie per , HMD Global ha ora condiviso una pratica infografica con tutte le scadenze per l'intera gamma di smartphone ... quasi.

HMD Global CPO Juho Sarvikas ha condiviso la roadmap di aggiornamento di Android 9.0 Pie su Twitter. Il programma fornisce date esatte o stime trimestrali per ogni smartphone Nokia, ad eccezione del Nokia 2 che è l'unico telefono mancante dall'elenco.

Come riportato ieri, gli ultimi telefoni a ricevere l'aggiornamento saranno il Nokia 1 e il Nokia 3 nel secondo trimestre del 2019.

Finché il Nokia 2 scivola nel programma da qualche parte, HMD sembra mantenere la promessa che l'intera gamma godrà di tutti i vantaggi di Android Pie. Continuate così, HMD!

Post originale, 22 gennaio 2019 (11:33 ET): HMD Global ha già lanciato Android 9.0 Pie su una crescente selezione dei suoi telefoni Nokia e un altro batch è in entrata. In effetti, la società è stata una delle più veloci ad aggiornare la sua gamma di smartphone all'ultima versione di Android, in parte grazie alla sua partecipazione al programma Android One di Google.


Secondo le parole di HMD Global, il Nokia 5 e il Nokia 3.1 Plus inizieranno a ricevere Android 9.0 Pie "nei prossimi giorni". Spero che questo significhi entro la fine della settimana. Come di solito, potrebbe essere necessario un po 'più di tempo prima che gli aggiornamenti vengano implementati in tutte le aree geografiche, ma un grosso gruppo di consumatori dovrebbe vedere una notifica apparire molto presto. Stiamo sicuramente parlando di giorni e non settimane.

L'originale Nokia 6 del 2017 è previsto per la sua uscita Pie una settimana o due dopo. Informa Juho Sarvikas di HMD Global che la società sta dando gli ultimi ritocchi alle funzioni audio Dolby Atmos del telefono per Pie prima che l'aggiornamento venga indirizzato ai consumatori. Successivamente, il Nokia 1 e il Nokia 3 saranno gli ultimi portatili a vedere un aggiornamento. Questi sono programmati per qualche tempo nella parte anteriore del secondo trimestre del 2019. Eventuali smartphone Nokia rimanenti non menzionati o aggiornati finora dovrebbero vedere un aggiornamento in qualche punto nel mezzo.


Se HMD Global si atterrà a questa tabella di marcia, la società avrà aggiornato praticamente l'intero portafoglio di smartphone con Android 9.0 Pie entro il secondo trimestre del 2019, un'impresa davvero notevole. L'azienda continua a impegnarsi per due anni di aggiornamenti Android e tre anni di aggiornamenti della sicurezza attraverso il programma Android One e, a questa velocità, questa è una proposta di grande valore per i consumatori di fascia media.

Leggi: Il nostro tracker di aggiornamento di Android Pie - Il tuo telefono ha ancora Android 9?

Motorola è una delle poche aziende in grado di aggiungere funzionalità intereanti ai propri dipoitivi che non ono olo epedienti economici. Per fortuna, il uggerimento Moto non fa eccezione. ...

I 5 migliori giochi BMX per Android!

Lewis Jackson

Luglio 2024

BMX è un'attività migliore nella vita reale ripetto ai videogiochi. Non ci ono mai tati molti buoni giochi BMX, nemmeno u conole o PC. Quindi, è un po 'un mercato di nicchia. T...

Interessante