La perdita delle specifiche del Nokia 1 Plus suggerisce piccoli aggiornamenti per i dispositivi economici

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La perdita delle specifiche del Nokia 1 Plus suggerisce piccoli aggiornamenti per i dispositivi economici - Notizia
La perdita delle specifiche del Nokia 1 Plus suggerisce piccoli aggiornamenti per i dispositivi economici - Notizia


Potenziali dettagli di Nokia 1 Plus sono emersi grazie aTigerMobiles. Citando "fonti interne affidabili", il sito Web ha offerto alcune delle specifiche della voce del portatile e ha fornito un nuovo rendering (sopra).

Si dice che il portatile sia dotato di un display da 960 x 480 pixel, chipset Mediatek MT6739WW quad-core, GPU PowerVR GE8100 e 1 GB di RAM. Inoltre,TigerMobiles afferma che il supporto dual-SIM, la connessione Wi-Fi, Bluetooth, GPS e micro USB del Nokia 1 appariranno anche sul Nokia 1 Plus. Si dice che esegua Android 9.0 Pie, probabilmente basato su Android Go.

Il Nokia 1, che è arrivato ad aprile lo scorso anno per $ 85, ospitava anche un gigabyte di RAM, un chipset quad-core comparabile e una risoluzione pixel simile (480 x 854 pixel). Finora, il Nokia 1 Plus non sembra essere un aggiornamento significativo sul Nokia 1 al di fuori del design e del sistema operativo migliorati.

Detto questo, il display del Nokia 1 Plus avrebbe un rapporto quasi 2: 1 e sarebbe potenzialmente più grande e avrebbe un rapporto schermo-corpo migliore rispetto al Nokia 1. Il Nokia 1 aveva un display da 4,5 pollici con ~ 61,6% rapporto schermo-corpo ed è una delle aree che vorremmo vedere migliorate sul modello Plus.


Non abbiamo ancora sentito nulla delle fotocamere, ma questa era un'altra area più debole del dispositivo originale che ci piacerebbe vedere dato un impulso.

Puoi leggere tutti i nostri pensieri sul portatile originale nella nostra recensione del Nokia 1. Se le perdite sono accurate, potremmo vedere il suo successore il prossimo mese alla fiera MWC 2019 a Barcellona.

Il 5G è già diventato realtà in diveri paei, offrendo agli abbonati velocità più elevate e minore latenza. Ma richiede anche limiti di dati molto più grandi, come il BBC ...

Google ha generalmente upportato i podcat in qualche modo ormai da un paio d'anni, offrendo la riproduzione tramite Ricerca, Aitente e una nuova app autonoma. fortunatamente, un importante produtt...

Post Popolari