Ecco Android Q in esecuzione su un Nintendo Switch modificato (una specie di)

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Questa settimana in Hospitality Marketing Live Show 296 Trasmissione registrata
Video: Questa settimana in Hospitality Marketing Live Show 296 Trasmissione registrata


Esistono molti giochi per dispositivi mobili che sono stati portati su Nintendo Switch, ma se il sistema ibrido portatile potesse riprodurre i giochi Android in modo nativo? Quel sogno si è avvicinato alla realtà grazie a due sviluppatori che sono riusciti a eseguire una build semi-stabile di Android Q sulla console portatile Nintendo.

Il progetto proviene dagli sviluppatori homebrew Billy Laws e Max Keller che sono riusciti a ottenere non solo l'avvio del sistema operativo, ma anche il Bluetooth, il Wi-Fi, il touchscreen e persino i controller Joy-Con per funzionare con la build AOSP.

Guarda il video incorporato qui sotto per vedere lo Switch trasformato in un tablet Android (molto lento):

(͡ ° ͜ʖ ͡ °) #NintendoSwitch #Android pic.twitter.com/RfbN7VKStw

- Max Keller (@langer_hans) 23 febbraio 2019

Lo Switch è alimentato da un Nvidia Tegra X1 basato su ARM, quindi il supporto Android è sempre stato sulle carte per i modder dedicati. Un importante exploit ha recentemente aperto le porte al supporto mod di Linux, quindi è stata solo una questione di tempo prima che Android seguisse.


Per quanto impressionante sia lo sforzo, tuttavia, è ancora molto lontano dall'essere stabile. Al momento non ci sono funzionalità audio o USB-C e, soprattutto, nessun supporto per i giochi Android poiché la build funziona solo sulla CPU dell'X1, non sulla GPU basata su Maxwell.

Dubito che questa sia la fine del lavoro del duo, ma tieni presente che se vuoi provare qualcosa del genere da solo è un modo infallibile per annullare qualsiasi garanzia sulla tua console.

Per ora, la tua scommessa migliore per giocare ai migliori giochi Android in movimento è ancora un telefono da gioco decente, specialmente con telefoni come Red Magic Mars e Asus ROG Phone che ora includono rispettivamente pulsanti di pressione e grilletto fisico.

Avanti il ​​prossimo: Ecco i migliori telefoni per i giochi

La dieta chetogenica (o emplicemente la dieta cheto) ta prendendo piede. Le perone pubblicano riultati poitivi in ​​tutto il luogo. Fondamentalmente, è una dieta a bao contenuto di carboidrati c...

Lo coro anno il mercato degli martphone premium è creciuto del 18 percento ripetto al precedente.Il mercato degli martphone premium è dominato da Apple con una quota dell'80 percento.Que...

Articoli Recenti