La nuova TV Nvidia Shield emerge online: è più di un aggiornamento minore?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
La nuova TV Nvidia Shield emerge online: è più di un aggiornamento minore? - Notizia
La nuova TV Nvidia Shield emerge online: è più di un aggiornamento minore? - Notizia


Nvidia Shield TV è uno dei migliori dispositivi Android TV (e Android) in generale, grazie alla sua potente GPU e al costante flusso di aggiornamenti significativi nel corso degli anni. Fortunatamente, sembra che Nvidia abbia un nuovo dispositivo nella manica.

Secondo XDA-Developers, un nuovo TV Nvidia Shield con il nome in codice "mdarcy" è emerso sul Catalogo dispositivi della Console per gli sviluppatori di Google Play. L'elenco mostra che ha in gran parte le stesse specifiche della Nvidia Shield TV 2017 (nome in codice "darcy"), quindi ciò significa 3 GB di RAM e il chipset Tegra X1.

Una modifica degna di nota è tuttavia la presenza di Android Pie, che sarebbe un aggiornamento piuttosto solido rispetto a Oreo. Android TV basato su Pie offre requisiti di sistema più rilassati e una procedura di configurazione semplificata se si dispone di uno smartphone. Altri importanti aggiornamenti a torta includono il supporto per il riempimento automatico, le installazioni automatiche di app tramite Play Store e un menu di impostazioni semplificato.


Secondo XDA, il nuovo box Shield TV potrebbe eseguire una versione ottimizzata del chipset Tegra X1. Non è chiaro esattamente come questo processore verrebbe modificato, ma Nvidia potrebbe utilizzare un processo di produzione più piccolo che riduce il calore e migliora le prestazioni sostenute. Un processo di produzione più piccolo apre anche le porte a velocità di clock più elevate, quindi questa potrebbe essere un'opzione se Nvidia sta effettivamente riducendo il Tegra X1.

Questa non è la prima volta che vediamo prove del nuovo hardware Nvidia nel 2019, poiché uno sviluppatore di ROM aveva precedentemente trovato riferimenti a un nuovo controller e telecomando all'inizio di quest'anno. La società non ha confermato o negato che in quel momento funzionasse su queste periferiche, ma ci aspettiamo che gli accessori siano accoppiati con il nuovo Shield TV.


Tuttavia, ci sono molte funzionalità che vorremmo vedere in un box Shield TV del 2019, come più RAM, core CPU più recenti, Bluetooth 5, Wi-Fi 6 e supporto di Google Stadia. Cosa ti piacerebbe vedere però? Dacci i tuoi pensieri qui sotto!

Intagram i pone come una delle piattaforme di ocial media più popolari.ocial media. Tutti abbiamo un account u una piattaforma o u un'altra. Per molti di noi, mantenere una preenza online ...

Android è il itema operativo mobile più popolare al mondo, ma olo perché è penato per i dipoitivi mobili non ignifica che non può eere intallato ul dektop. Eitono molti modi p...

Più Dettagli