I migliori nuovi film su Starz (ottobre 2019)

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
OUTLANDER Season 6 Teaser (2022) With Caitriona Balfe & Sam Heughan
Video: OUTLANDER Season 6 Teaser (2022) With Caitriona Balfe & Sam Heughan

Contenuto


Starz offre oltre 1.300 film che puoi guardare in questo momento. Questo è un numero scoraggiante, soprattutto se tutto ciò che vuoi è guardare qualcosa di recente. Siamo qui per aiutarti con un elenco dei migliori nuovi film su Starz originariamente rilasciati nel 2018. Troverai molti successi recenti che includono criminalità, horror, avventura e azione di vigilanza. Le nostre scelte includono Venom, White Boy Rick e altro.

Non hai un abbonamento a Starz? Fai clic sul pulsante qui sotto per iniziare la tua prova gratuita!

I migliori nuovi film su Starz:

  1. Alfa
  2. Maria la fiera
  3. Sicario: Day of the Soldado
  4. Uomo snello
  5. Superfly
  1. L'equalizzatore 2
  2. La ragazza nella ragnatela
  3. Il possesso di Hannah Grace
  4. Veleno
  5. White Boy Rick

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori nuovi film su Starz quando arrivano nuovi film e i film più vecchi ruotano fuori servizio.


1. Alpha

Alpha è ambientato 20.000 anni fa nell'Europa del Paleolitico superiore, dove le piccole tribù devono raccogliere cibo per il prossimo inverno. Il capo Tau organizza una festa di caccia, incluso suo figlio Keda, e li manda in libertà. Durante la loro caccia, il gruppo incontra un grande Machairodus che mangia l'amico di Keda. La sfortuna continua con un branco di bisonti, uno dei quali spinge convenientemente Keda su una scogliera. La squadra lo considera morto e va avanti.

Ma Keda non è morto: è semplicemente caduto su un'altra scogliera, facendolo cadere privo di sensi e rompendosi una gamba. Alla fine Keda ritorna sulla cima della scogliera per affrontare un branco di lupi viziosi. Riesce a ferire un lupo durante la sua fuga, ma viene abbandonato dal branco. Vedendosi nell'animale ferito e incagliato, si prende cura e fa amicizia con il lupo, chiamandola Alpha.


Da qui in poi il film segue il loro pericoloso viaggio di ritorno al villaggio di Keda.

2. Orgogliosa Maria

Mary Henson è un'assassina esperta. Il film si apre durante uno dei suoi successi, mentre entra nella casa del bookmaker Marcus Miller, lo uccide e lascia il suo giovane figlio Danny da solo a giocare ai videogiochi.

Salta avanti un anno e Danny è in strada a lavorare per un criminale di nome zio. Ancora sentendosi in colpa per aver stretto il ragazzo un anno fa, lo tiene d'occhio. Alla fine prende Danny e chiede allo zio di liberare il ragazzo da qualsiasi obbligo.

Ma l'incontro diventa aspro e Mary uccide lo zio e i suoi imbroglioni. Questo confronto avvia una catena di eventi che alla fine rivela a Danny che ha ucciso suo padre e perché. A questo punto, una Mary dal cuore spezzato non desidera più essere assassina. Invece, vuole iniziare una nuova vita altrove con Danny.

3. Sicario: il giorno del Soldado

Josh Brolin si toglie la maschera Thanos in CGI e torna a interpretare l'agente della CIA Matt Graver in questo sequel del Sicario 2015. Viene chiamato a Kansas City, nel Missouri, per indagare su un attentato suicida in un grande magazzino locale. È un segno del crescente numero di terroristi introdotti clandestinamente negli Stati Uniti dal Messico.

La risposta, a quanto pare, è iniziare una guerra tra due cartelli messicani. Come? Rapendo il figlio più giovane del repin Carlos Reyes. I funzionari statunitensi ritengono che, eliminando questi due cartelli, il sospetto traffico di terroristi finirà. Ma per svolgere questa missione, Graver ha bisogno dell'aiuto del semi-pensionato Alejandro Gillick, un ex Sicario (spagnolo per Hitman).

Entrambi i personaggi sono stati interpretati dagli stessi attori nel film originale del 2015.

4. Uomo snello

Regola n. 1: Non uscire nei boschi di notte per evocare un'entità dalla leggenda urbana. Regola n. 2: Non ripetere la convocazione nel tentativo di corrompere detta entità con oggetti personali sciocchi in cambio di un amico scomparso. Regola n. 3: Allaccia sempre in modo sicuro la benda e non slacciarla fino a quando non viene richiesto. Regola n. 4: Non trascinare la sorella del tuo amico nel bosco oscuro e ripetere la convocazione ancora.

Seriamente, Slender Man è una serie di cattive decisioni che sono iniziate con quattro ragazze che si avventurano nella foresta di notte per un po 'di divertimento spaventoso. Quella notte li fece scendere su un oscuro sentiero di follia e morte. Tutto ciò avrebbe potuto essere evitato se fossero rimasti a casa e avessero ottenuto i loro brividi brividi dall'ultimo episodio di Riverdale.

5. Superfly

Questo remake del film del 1972 è incentrato sul boss della droga di Atlanta Youngblood Priest. Sebbene abbia iniziato a vendere droga in giovane età, un'esperienza quasi mortale con il gruppo rivale Snow Patrol cambia la sua melodia della vita criminale. Naturalmente, ci sono molti blocchi stradali per impedire che ciò accada.

Per cominciare, abbiamo Fat Freddy, un collega che non solo ha partecipato al tentativo di assassinio di Priest ma ha avuto una relazione con una delle fidanzate di Priest. Abbiamo anche il detective Mason, un poliziotto sporco che non ha problemi a fiutare la cocaina. Fa un accordo con Priest: rendila un partner e tossisci $ 1 milione, e guarda dall'altra parte.

Il prete non riceve alcun sostegno morale nemmeno dal suo fornitore di droga. Adalberto assicura a Priest che non uscirà mai dal business della droga. Ma Priest insiste nel fare proprio questo.

6. L'equalizzatore 2

Denzel Washington ritorna come ex agente della DIA e Marine Robert McCall. L'inaugurazione lo vede affittare un appartamento a Brooklyn e guidare per Lyft. Semplicemente non può tornare nella sua città sul mare nel Massachusetts e affrontare i ricordi della sua defunta moglie. I progetti freelance mettono da parte la storia principale come interruzioni pubblicitarie: salvare una ragazza rapita da suo padre, trovare la sorella perduta di un uomo e pulire i graffiti nel cortile dell'appartamento.

La trama centrale è una cazzata: qualcuno ha ucciso la sua amica ed ex collega della DIA Susan Plummer mentre indagava su un omicidio in scena in Belgio. Due "criminali" presumibilmente irruppero nella sua camera d'albergo e la picchiarono a morte. Tuttavia, le riprese della telecamera, le fotografie e il rapporto dell'autopsia mostrano diversamente. McCall segue una scia di indizi che lo riportano a un passato che ha cercato di evitare, tra cui quattro ex compagni di squadra che sono diventati canaglia.

Alla fine, McCall torna nella sua casa al mare per un deathmatch 1 contro 4 durante un uragano ... e per venire a patti con il passato.

7. La ragazza nella ragnatela

Questo film è basato sul quarto libro della serie di romanzi del Millennio. Mentre La ragazza con il tatuaggio del drago è un mistero whodunit che coinvolge una famiglia con un oscuro segreto, questa quarta puntata riguarda un programma rubato, Firefall, che può accedere ai codici nucleari del mondo. Ma c'è anche una piccola svolta legata alla famiglia.

Hacker Lisbeth Salander è al centro della scena in questo sequel mentre il giornalista David Lagercrantz passa a un ruolo secondario (entrambi interpretati da nuovi attori). È assunta da uno sviluppatore di software per rubare il suo programma alla NSA. La recupera con successo, ma invece di restituire Firefall al suo proprietario, decide di tenerlo.

Questa decisione non dura a lungo, dato che Salander si ritrova nel mirino di numerosi gruppi internazionali, uno dei quali è il sindacato criminale The Spider gestito da sua sorella Camilla, pensata per essere morta. In definitiva, questo sequel è un dramma più basato sulla famiglia che usa un diverso angolo multi-nazione.

8. Il possesso di Hannah Grace

Ecco una presa semi-interessante in possesso. L'ex poliziotto Megan Reed esita a sparare a un criminale, che ha approfittato del ritardo di Reed per sparare e uccidere il suo partner. Ora fuori dalla riabilitazione, Reed lavora per un turno di lavoro all'obitorio dell'ospedale della metropolitana di Boston. Ma il suo nuovo capo offre un avvertimento: la sua mente giocherà brutti scherzi dato che è bloccata dai morti freddi per tutta la notte. Lavoro divertente, vero?

Alla fine Reed riceve il cadavere di Hannah Grace, che viene parzialmente bruciato e mutilato grazie a papà che cerca di smaltire il suo corpo. Vedi, il cadavere è ancora occupato da un demone e si diverte a giocare brutti scherzi con Reed. Cerca di liquidare gli eventi come la sua immaginazione indotta dallo stress perché, sai, è in giro con cadaveri. Dopotutto, il suo capo ha avvertito che ciò sarebbe accaduto.

Ma non disse nulla sui corpi posseduti che si snodavano lungo i corridoi e giocavano a sbirciare con le porte del magazzino. Le cose diventano davvero strane quando il padre apparentemente impazzito di Hannah si rompe nel tentativo di incenerire il corpo.

9. Venom

Gli autori di Sony hanno tratto da tre fonti: la versione Ultimate Marvel di Venom, Planet of the Symbiotes e Venom: Lethal Protector - per creare una storia che non include Spider-Man. Inoltre non include gli eventi che hanno riunito Peter Parker e il simbionte.

Invece, questa versione di Venom è uno dei quattro "campioni" estratti da una cometa e riportati sulla Terra. Questi alieni hanno bisogno di host per il carburante e intendono consumare l'intero pianeta. Ma l'estraneo Venom ha cambiato idea quando scopre un altro estraneo: il giornalista investigativo Eddie Brock. Si incontrano grazie alla scienziata Dora Skirth, che ha chiamato Brock per scoprire come il suo capo sperimenta sugli umani.

Il film non fa parte del Marvel Cinematic Universe, ma offre molta azione, umorismo e alcune teste mangiate per rendere Venom un orologio degno di nota.

10. White Boy Rick

Questo dramma biografico riguarda il quattordicenne Richard "Ricky" Wershe Jr. di Detroit che divenne l'informatore più giovane dell'FBI. La sua storia è iniziata nel 1984: la mamma non c'era più, sua sorella è scappata e papà ha venduto armi con la speranza di aprire un negozio di video. Sul lato, papà ha creato museruole fatte in casa illegali e le ha attaccate agli AK-47 modificati.

Ricky, nella speranza di aiutare papà, vendette gli AK-47 modificati al gangster Johnny Curry. Si avvicinò al figlio di Curry, Boo, e lentamente si integrò nella folla di Curry. I federali lo notarono e si resero conto che poteva fornire informazioni preziose. Come esca, si sono avvicinati a suo padre per le vendite di armi. La loro offerta - lavora con noi o papà va in prigione - non ha dato a Ricky altra scelta che diventare il loro informatore retribuito.

Un evento ha portato a un altro e Ricky si è ritrovato in ospedale, colpito allo stomaco da Boo grazie ai sospetti di Curry. A quel punto l'FBI aveva tutto ciò di cui aveva bisogno per chiudere Curry, ma Ricky tornò comunque a vendere droga per sostenere sua figlia neonata e aiutare papà ad aprire un negozio di video. Tutto sembrava andare bene nella famiglia Wershe finché i federali non fecero irruzione nella porta….

Questo conclude la nostra lista dei migliori nuovi film su Starz. Per ulteriori guide, consulta questi elenchi:

  • I migliori film HBO attualmente disponibili
  • I migliori film classici su Amazon Prime in questo momento
  • I 15 migliori anime di Hulu che puoi abbuffare ora



La gente aArena GM individuato una perdita accidentale di quello che embra eere un dipoitivo in arrivo chiamato Motorola One Macro. e foe vero, i unirebbe agli altri dipoitivi della linea Motorola One...

Cominciamo con qualcoa di poitivo. Android One offre un'eperienza Android pulita e imile allo tock, con aggiornamenti rapidi e garantiti. Queto connubio tra itema operativo e ervizi è in part...

Scelta Dei Lettori