Pratici: i nuovi orologi fitness Garmin sono più audaci e più potenti che mai

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Pratici: i nuovi orologi fitness Garmin sono più audaci e più potenti che mai - Notizia
Pratici: i nuovi orologi fitness Garmin sono più audaci e più potenti che mai - Notizia

Contenuto


Ogni anno Garmin si avvale del tempo di stampa durante l'IFA per il debutto di nuovi orologi GPS e quest'anno non è diverso. La società ha appena rimosso otto nuovi smartwatch GPS, due dei quali sono linee di prodotti completamente nuove.

Le nuove serie Garmin Venu, Vivoactive 4 e Legacy Hero condividono molte delle stesse caratteristiche e caratteristiche progettuali, ma tutti e tre gli orologi hanno qualcosa di diverso per tutti. Garmin ha inoltre aggiornato la sua linea Vivomove con funzionalità più avanzate come Garmin Pay e GPS connesso.

C'è molto da trattare qui, quindi cominciamo.

Garmin Venu

Il Garmin Venu sembra essere il più smartwatch dei nuovi dispositivi Garmin. Ha un display AMOLED da 1,2 pollici - il primo per un orologio Garmin - con supporto per quadranti dal vivo. I display degli smartwatch Garmin hanno tradizionalmente una risoluzione inferiore per aiutare con la longevità della batteria e la visibilità esterna, ma il passaggio a uno schermo AMOLED dovrebbe essere un cambiamento positivo per coloro che desiderano qualcosa di paragonabile a un orologio Wear OS. Apparentemente questo nuovo display non influirà sulla durata della batteria pure molto - Garmin afferma che Venu sarà in grado di durare cinque giorni con una singola carica.


Garmin non avrebbe rivelato quale azienda produce i display AMOLED di Venu, ma l'azienda ha confermato che non sono pannelli Samsung.

Siamo entrati in contatto con Venu all'IFA. Eravamo al chiuso durante la nostra demo, ma Garmin ci ha assicurato che la visibilità esterna non rappresenterà un problema con il Venu. Lo schermo AMOLED può raggiungere fino a 1.000 nit di luminosità.

Interviene Phil McClendon, Product Leader di Garmin sulla decisione dell'azienda di realizzare finalmente un orologio con un display AMOLED:

Facciamo orologi per tutti. Lavoro sulla linea Vivoactive da circa quattro anni e avremmo clienti che direbbero: "Ho bisogno del display che è nel mio smartphone, sul mio orologio. Ma gli smartwatch Apple Watch e Samsung non mi danno solo quello che voglio dal punto di vista del fitness. "C'era abbastanza di quella richiesta che dicevamo:" Proviamo questo. Diamo al cliente le funzionalità Vivoactive con un display AMOLED ". Credo che i clienti che necessitano di queste funzionalità siano disponibili.


Come la maggior parte degli altri orologi Garmin negli ultimi tempi, Venu supporta anche notifiche per smartphone, Garmin Pay e archiviazione musicale con supporto per Spotify, Amazon Music e altro.

La maggior parte dei nuovi smartwatch Garmin (a parte il Vivomove 2019) sono dotati di allenamenti animati su dispositivo per allenamento della forza, cardio, yoga e Pilates. Gli allenamenti sul dispositivo possono essere scaricati da Garmin Connect oppure è possibile creare allenamenti personalizzati. Puoi vedere gli allenamenti sul dispositivo in azione nel video qui sotto:

Il Venu è inoltre dotato di GPS integrato, sensore ottico di frequenza cardiaca, localizzazione mestruale, batteria corporea e pulsossimetro per la misurazione dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue. La novità degli orologi Garmin quest'anno è il monitoraggio della respirazione, che misurerà il numero di respiri durante il sonno, nonché il monitoraggio dell'idratazione.

Garmin Venu sarà disponibile questo mese per $ 399,99 e sarà disponibile in quattro opzioni di colore: nero con hardware oro, sabbia chiara con hardware oro rosa, blu granito con hardware argento e nero con hardware ardesia.

Garmin Vivoactive 4 e 4S

I Vivoactive 4 e 4S di Garmin offrono numerosi miglioramenti rispetto ai loro predecessori, che sono stati alcuni dei nostri orologi da corsa GPS preferiti degli ultimi due anni. Quest'anno, la linea Vivoactive è disponibile in due dimensioni: 40 mm (Vivoactive 4S) e 45 mm (Vivoactive 4). Per fortuna entrambi i modelli hanno una memoria musicale questa volta, con supporto per Spotify, Amazon Music e altro.

Garmin Vivoactive 4

Fondamentalmente, la serie Vivoactive 4 è la stessa del Venu senza display AMOLED, quindi vengono forniti con allenamenti animati sul dispositivo, notifiche smartphone, monitoraggio della respirazione, sensori pulsossimetro, monitoraggio del ciclo mestruale, monitoraggio dell'idratazione e altro ancora. Poiché questi orologi hanno display a bassa risoluzione, potranno durare più a lungo con una singola carica. Il Vivoactive 4 può durare otto giorni in modalità smartwatch (sei ore con GPS + musica) mentre il 4S può durare fino a sette giorni in modalità smartwatch (cinque ore con GPS + musica).

Garmin Vivoactive 4 e 4S sarà disponibile questo mese a partire da $ 349,99.

Garmin Legacy Hero series


Prendi gli orologi Venu e Vivoactive 4, combinali in uno, lancia un sacco di fascino Marvel e otterrai gli orologi Garmin Legacy Hero. Questi nuovi orologi GPS sono modellati su due dei personaggi più famosi della Marvel: Captain America e Captain Marvel.

Il modello Captain Marvel viene fornito con una cassa dell'orologio da 40 mm e cinturini in pelle e silicone "Danvers blu". L'insegna Kree è stampata sull'obiettivo e la famosa sfida di Danvers "Più in alto, più in là, più velocemente".

L'orologio Captain America è dotato di una cassa da 45 mm, un cinturino in pelle tattica e un interno in pelle nabuk testurizzata modellato sull'equipaggiamento militare degli anni '40 di Steve Rogers. Il famoso detto di Captain America, "Posso farlo tutto il giorno", è inciso sul retro della custodia.

Entrambi gli orologi sono dotati di quadranti a tema dei personaggi, animazioni degli obiettivi e distintivi Marvel esclusivi in ​​Garmin Connect. Entrambi saranno venduti a $ 399,99 a settembre.

Garmin Vivomove 2019

Infine, Garmin sta pubblicando un aggiornamento piuttosto grande per la sua popolare serie Vivomove. Questi smartwatch ibridiGuarda come gli orologi analogici tradizionali ma con display nascosti che si attivano solo quando ne hai bisogno. La maggior parte dei modelli menzionati di seguito viene ora con due schermi nascosti, a differenza di quello trovato sui modelli precedenti. I modelli più economici di quest'anno, Vivomove 3 e 3S, hanno entrambi solo uno schermo.

Tutti gli orologi Vivomove 2019 sono dotati di molte funzionalità avanzate rispetto all'originale Vivomove. Sono tutti dotati di sensori per pulsossimetro, funzione Batteria corporea Garmin, Garmin Pay, GPS collegato, batteria per cinque giorni in modalità smartwatch e fino a una settimana aggiuntiva di durata della batteria in modalità ora.


Ci sono un totale di 16 nuovi stili di orologi Vivomove 2019 quest'anno. Il Vivomove Luxe da 42 mm è il modello più lussuoso, con una lente in vetro zaffiro bombato sul davanti. Puoi acquistarlo con un cinturino in silicone per $ 499 o per $ 599 con un cinturino milanese.

Lo stile Vivomove da 42 mm presenta una lunetta e una custodia in alluminio con una lente in vetro Gorilla e viene fornito con cinturini in silicone o nylon intrecciati per $ 299.

Vivomove 3S (39mm) e Vivomove 3 (44mm) sono entrambi dotati di cinturini in silicone, custodie in acciaio inossidabile, nonché di un singolo display AMOLED e al dettaglio per $ 249.

Il CEO di Garmin Cliff Pemble presenterà sul palco all'IFA 2019

Nel complesso, molti annunci di smartwatch Garmin all'IFA quest'anno sono attesi da tempo. La società fa un ottimo lavoro nello sviluppo di nuove funzionalità rapidamente, ma a volte queste funzionalità non vengono implementate su tutti i dispositivi. Ora, indipendentemente dal dispositivo scelto, avrai praticamente lo stesso set di funzionalità.

Nel caso in cui te lo fossi perso, Garmin ha recentemente rimosso gli involucri della sua nuova serie Fenix ​​6 prima di IFA 2019. Leggi di più qui e assicurati di aggiornarti su tutti gli altri nostri contenuti IFA 2019 di seguito.

Gli altoparlanti integrati poono rappreentare un otacolo per la maggior parte dei poeori di martphone. Il uono di queti dipoitivi non è quai mai abbatanza forte e molte volte la qualità audi...

Honor ha offerto una breve occhiata al uo imminente View 20 in occaione di un evento a Hong Kong.Lo martphone è dotato di un ritaglio della fotocamera frontale nella parte uperiore del dipoitivo,...

Appeato Oggi