Il rilevamento del pacchetto Nest Hello si sta diffondendo negli Stati Uniti

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Growing Bonds and Teasing Threads | Critical Role | Campaign 3, Episode 6
Video: Growing Bonds and Teasing Threads | Critical Role | Campaign 3, Episode 6


In un'epoca in cui non devi letteralmente uscire di casa per acquistare nulla, non c'è da stupirsi perché i campanelli video e le videocamere di sicurezza sono diventati così popolari. Le persone vogliono sapere quando altre persone sono a portata di mano, se è semplicemente per salutare gli amici o per vedere quando è arrivato il tuo pacchetto Amazon. Il fatto è che molti campanelli video non ti dicono esattamente cosa ti aspetta: la maggior parte delle volte ricevi una notifica generica che ti dice qualcosa c'è, proprio noche cosa è lì.

Rosie Buchanan, Senior Software Engineer presso Google

A partire da oggi, il campanello video Nest Hello sarà in grado di avvisarti quando i pacchi arrivano a casa tua. La funzione, disponibile solo per i residenti negli Stati Uniti, verrà distribuita ai proprietari Nest Hello che si abboneranno anche al servizio di registrazione video Nest Aware nei prossimi giorni.


"Abbiamo iniziato a sentire molte persone che usano Nest Hello per accogliere i visitatori e per motivi di sicurezza, ma anche per monitorare i pacchetti", ha spiegato Rosie Buchanan, Senior Software Engineer presso Google, in un'intervista a .

Nest Hello non ti dirà solo quando arriva un pacco, ti avviserà anche quando un pacco è stato ritirato da un servizio di posta o se è stato rubato. Questo, francamente, potrebbe essere ancora più utile che ricevere una notifica di consegna del pacco. Quasi un terzo degli americani ha subito un furto di pacchi di qualche tipo e tale rapporto sale molto durante le festività natalizie.

Il rilevamento del pacchetto potrebbe essere un motivo in sé per acquistare un campanello video Nest.

Il campanello video utilizza la visione artificiale e l'apprendimento automatico per raccogliere indizi che potrebbero indicare che un pacchetto viene ritirato o ritirato. Nest Hello potrebbe notare un camionista in uniforme parcheggiare fuori, camminare verso la porta con qualcosa in mano, quindi lasciare qualcosa sulla soglia. Tiene sotto controllo l'esatto processo solo al contrario per i pacchi ritirati dalla porta di casa.


Vi sono tuttavia alcune limitazioni, sebbene siano per lo più evitabili. Nest Hello non sarà in grado di rilevare i pacchi non nella sua visuale. Se il tuo impiegato delle poste locale lascia un pacco Amazon dietro una grande pianta in vaso, Nest Hello potrebbe non essere in grado di rilevarlo. Questo vale anche per i pacchetti parzialmente in vista, secondo Buchanan.

"Più pacchetti sono in vista, meglio è", ha detto.

Poiché ogni configurazione della porta d'ingresso è diversa, il team Nest consiglia inoltre di disegnare Zone di attività nello spazio in cui vengono solitamente consegnati i pacchi. Ciò contribuirà a garantire che Nest Hello stia cercando pacchetti in tali aree più frequentemente. Google sta inoltre avviando una pagina di supporto con ulteriori informazioni su questa funzione.

Nel tempo, Nest Hello sarà in grado di riconoscere meglio diversi tipi di pacchi, anche se il team Nest si sta concentrando su pacchetti a forma di scatola standard per ora, circa 8 x 11 x 1 pollici di dimensioni e oltre.

Buchanan ha lavorato in Google per oltre cinque anni, concentrandosi principalmente sulla modellazione energetica con il team Nest Thermostat e lavorando su come rendere i dispositivi Nest più intelligenti.

"È un privilegio progettare funzionalità per persone reali", ha affermato.

Annunci intriganti da una nuova rete mobile del Regno Unito chiamata Voxi hanno fatto il giro degli ultimi tempi pubblicizzando piani di dati con "Endle ocial Media". Ma co'è Voxi, ...

UN cuffia Bluetooth non olo ti fa embrare importante, ma è anche etremamente utile. Potreti guidare, crivere o emplicemente traportare coe: l'auricolare giuto ti conente parlare a mani libere...

Consigliamo