I robot aspirapolvere Botvac Connected di Neato ottengono il supporto di Google Home

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
I MIGLIORI ROBOT ASPIRAPOLVERE
Video: I MIGLIORI ROBOT ASPIRAPOLVERE


Il produttore di aspirapolvere robot con sede in California ha annunciato che il supporto di Google Home sta arrivando ai vuoti della serie Connected. Con Botvac Connected già integrato in Alexa, era solo questione di tempo.

Se stai cercando un aspirapolvere robot, probabilmente conosci il nome. Azienda californiana specializzata in aspiratori automatici, la serie Botvac di Neato è probabilmente la più grande rivale di iRobot Roomba. Ho Botvac Connected per il mio appartamento e penso personalmente che sia il miglior robot aspirapolvere che i tuoi soldi possano comprare in questo momento. E ora con l'ultimo annuncio di Neato, la serie Connected dell'azienda è ancora migliorata.

Personalmente penso che sia il miglior robot aspirapolvere che i tuoi soldi possano comprare in questo momento. E ora con l'ultimo annuncio di Neato, la serie Connected dell'azienda è ancora migliorata.

Oggi Neato ha confermato che tutti gli aspirapolvere della serie Connected - Botvac Connected, D3 Connected e D5 Connected - riceveranno il supporto di Google Home. Il pulitore di punta, Botvac Connected, ha già integrato Alexa, ma che si espanderà anche su D3 e D5, secondo il comunicato stampa ufficiale.


Quindi ora puoi avviare l'aspirapolvere, pianificare le pulizie, individuare Botvac, controllare la batteria e altro semplicemente parlando con il tuo dispositivo Goolge Home. Secondo Giacomo Marini, CEO di Neato Robotics, il supporto di Google Home è solo un altro segno che la società è impegnata a fornire ai suoi clienti le ultime innovazioni tecnologiche:

L'esplosione dell'intelligenza artificiale ha permesso un controllo vocale più sofisticato e siamo felici di offrire ai clienti questa tecnologia rivoluzionaria. Al centro del marchio Neato c'è - ed è sempre stato - la leadership tecnologica attraverso l'innovazione - l'integrazione di Google Assistant rafforza ulteriormente il nostro impegno per l'innovazione nella casa intelligente.

Se hai un aspirapolvere Neato Botvac Connected, dovresti ottenere l'integrazione di Goolge Home oggi. Il supporto di Alexa per D3 e D5 Connected sarà presto disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania, afferma la società.


Possiedi un aspirapolvere Botvac? Quanto è importante per te l'integrazione Alexa o Google Assistant? Facci sapere lasciando un commento qui sotto!

Fonte: NeatoVia: PhoneArena

Le torce ono un componente eenziale di qualiai kit di emergenza. Il problema è che molti di loro emplicemente non ono all'altezza del compito. e uona come il tuo, fore è il momento di pa...

UMIDIGI F1 Play: Prendi itantaneamente $ 20 di conto ul prezzo di UMIDIGI F1 Play facendo clic u queto link. Oppure, caniona queto codice QR con l'app AliExpre per ricevere il tuo coupon da $ 20:...

Articoli Popolari