Tante informazioni su Motorola One Zoom (aka One Pro) sono trapelate

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Is someone tracking you WITHOUT your knowledge? Look for these 5 signs: 😱
Video: Is someone tracking you WITHOUT your knowledge? Look for these 5 signs: 😱


Aggiornamento, 26 agosto 2019 (13:45 EDT): Abbiamo nuove immagini e informazioni daMySmartPrice. Assicurati di leggere l'articolo aggiornato qui sotto per le nuove informazioni!

Sulla pagina Twitter di Roland Quandt, la maggior parte delle informazioni pre-release relative al Motorola One Zoom sono appena trapelate. Il dispositivo - che inizialmente avevamo ipotizzato si chiamerebbe Motorola One Pro - sembra essere una solida voce di fascia media di Motorola.

È una buona cosa che probabilmente la società non stia usando "Pro" nel nome, perché questo non è sicuramente qualcosa che competerebbe con un fiore all'occhiello premium come il Samsung Galaxy Note 10 o persino il OnePlus 7 Pro. Invece, questo dispositivo competerà saldamente con dispositivi di fascia media come quelli di Xiaomi e Honor.

Innanzitutto, diamo un'occhiata ad alcuni rendering di stampa trapelati del dispositivo. Puoi vedere che è disponibile in due colori: un nero tradizionale e un viola dall'aspetto elegante:



Potrebbe essere difficile distinguerlo dalle immagini ma il logo dell'azienda sul retro del Motorola One Pro si illumina. Non è chiaro se questo si illumina solo quando c'è una notifica o se è costantemente acceso. Inoltre, non è chiaro se è possibile controllare l'illuminazione in alcun modo - se è possibile, sarebbe sicuramente bello.

È anche difficile perdere la quad-camera sul retro. Il sensore principale di quella configurazione è uno sparatutto da 48 MP, secondo Quandt, e due degli altri sensori sono correlati alla stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS). Quandt, tuttavia, non ha divulgato i dettagli dei sensori.


Sul davanti, c'è una tacca a goccia. Non c'è un sensore di impronte digitali sul retro, il che ci porta a credere che avrà un sensore in-display.

Prevediamo che Motorola One Zoom verrà fornito con uno Snapdragon 675, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda le specifiche interne, Quandt afferma che possiamo aspettarci un Qualcomm Snapdragon 675, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Quandt non ha divulgato dettagli solidi sulla capacità della batteria, ma ha detto che ci sarà uno slot microSD incluso.

Infine, Quandt ci ha dato un'idea del prezzo: 399 euro (~ $ 445). Quel prezzo non sembra troppo male, considerando che stai ricevendo quell'enorme pacchetto di fotocamere.

Oh, e un'altra cosa: anche se questo dispositivo dovrebbe essere chiamato Motorola One Zoom, probabilmente non verrà fornito con Android One. Invece, arriverà con Android standard insieme all'integrazione Alexa. Ciò significa che il dispositivo potrebbe essere un'esclusiva Amazon all'inizio, se non in modo permanente.

La gente aMySmartPrice ha fatto eco le affermazioni di Quandt sulle specifiche di One Zoom. La presa ha anche rilasciato nuovi rendering del telefono senza preavviso, con il telefono dotato di una configurazione quadrupla posteriore e una tacca sul display in stile waterdrop. Vediamo anche il telefono in tre colori: verde, rame scuro e viola.

MySmartPrice ha anche affermato che il telefono verrà chiamato One Pro nella maggior parte dei mercati. In alcuni mercati, il telefono verrà lanciato con Amazon Alexa e altre app preinstallate. In quei mercati selezionati, il telefono sarà noto come One Zoom.

Cosa pensi? Spenderesti $ 450 su questo dispositivo?

La bellezza è una delle maggiori categorie u YouTube, in quanto i vlogger fornicono conigli e informazioni ugli ultimi prodotti. Ora, embra che i creatori avranno preto un altro trumento a loro d...

Dopo l'originale NetflixBird Box è diventato un ucceo virale, le perone di tutto il mondo hanno caricato video u YouTube per motrarli competere nella fida Bird Box. Mentre alcune delle clip c...

Popolare