I presunti rendering di Motorola One Vision e Moto E6 presentano perdite

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
I presunti rendering di Motorola One Vision e Moto E6 presentano perdite - Notizia
I presunti rendering di Motorola One Vision e Moto E6 presentano perdite - Notizia


Anche se abbiamo sentito parlare del Motorola One Vision per una manciata di mesi, la fuga di oggi da Mobielkopen dacci un'occhiata più chiara al telefono che si dice. Come bonus, ci sono anche dei rendering trapelati da 91mobiles della rumorosa Moto E6.

A partire da One Vision (sopra), i rendering mostrano il telefono in blu e bronzo. Diamo anche un'occhiata al marchio Android One sul retro, il che significa una versione pulita di Android e almeno due anni di aggiornamenti tempestivi se accurati.

Anche sul retro è presente una configurazione a doppia fotocamera, che secondo come riferito presenta un sensore primario da 48 MP e un sensore secondario da 5 MP.

Oltre alla parte posteriore, i rendering mostrano anche la parte anteriore di One Vision. C'è un display ritagliato nell'angolo in alto a sinistra per la fotocamera selfie da 12 MP, con sottili cornici che circondano il display da 6,2 pollici.

Altre specifiche rumorose includono il processore Samsung Exynos 9610, 3 o 4 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria espandibile e una batteria da 3.500 mAh.


Passando alla Moto E6, il telefono non sembra troppo diverso rispetto alla Moto E5. Le specifiche rumorose includono un display da 5,45 pollici, una fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera selfie da 5 MP, il processore Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di spazio di archiviazione.

Motorola potrebbe svelare One Vision e Moto E6 durante un evento del 15 maggio in Brasile. One Vision potrebbe anche essere lanciato in Cina come Motorola P40, anche se nulla è stato confermato.

I dipoitivi Xiaomi hanno la reputazione di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, offrendo pecifiche impreionanti a un prezzo inferiore ripetto a molti altri giocatori importanti. Da allora ...

Tutti conocono lo Yoga. È uper popolare ed è un allenamento decente per chi non ama i pei o la cora. Puoi farlo a caa con le itruzioni video (o di teto) appropriate e l'attrezzatura non...

Guadagnando Popolarità