Moto G7 Power lanciato in India, porta una batteria enorme a un prezzo modesto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Moto G7 Power lanciato in India, porta una batteria enorme a un prezzo modesto - Notizia
Moto G7 Power lanciato in India, porta una batteria enorme a un prezzo modesto - Notizia


All'inizio di questo mese, abbiamo dato il nostro primo sguardo alla nuova serie Motorola Moto G7. Dopo il lancio globale, la Moto G7 Power focalizzata sull'energia è ora arrivata in India.

Notato per la prima volta daFoneArena,un annuncio è emerso su Flipkart dandoci il prezzo ufficiale per lo smartphone. La Moto G7 Power come il resto della gamma Moto G7 gioca sul sicuro sul fronte del design.

Il display da 6,2 pollici sul Moto G7 Plus, ha una tacca abbastanza grande nel mezzo. Lo schermo stesso ha una risoluzione HD + che è un po 'una delusione quando posizionato accanto a concorrenti come Redmi Note 7 e Honor 10 Lite.

Le principali specifiche includono un processore octa-core Snapdragon 632 accoppiato con 4 GB di RAM. Gli utenti ottengono 64 GB di spazio di archiviazione che può essere ulteriormente espanso tramite una scheda microSD.


La parte posteriore del telefono continua il linguaggio di design "Motorola", per così dire con il modulo fotocamera da 12 megapixel e il flash LED incorporato in un modello circolare rialzato. Nella parte anteriore è una fotocamera frontale da 8 MP.

Il Moto G7 Plus ha un retro in vetro, al di sotto del quale si trova una batteria da 5.000 mAh, che dura diversi giorni con una singola carica. Ai nostri tempi con il telefono, ci è piaciuto come si sentiva il vetro nella mano e la finitura in stile sfumato della variante blu. Sembra che l'India riceverà tuttavia solo la versione nera del telefono.

Il Motorola Moto G7 Power ha un prezzo di ~ $ 200 o 13.999 rupie in India e sarà venduto online tramite Flipkart. Pensi che una batteria di grandi dimensioni sia sufficiente per optare per il telefono rispetto a solidi concorrenti come Honor 10 Lite, Asus Zenfone Max Pro M2 e l'imminente Redmi Note 7?


Recensione Xiaomi Mi Band 3

Randy Alexander

Luglio 2024

PoitiviValore incredibile Deign migliorato Leggero e confortevole Ottima durata della batteria Ottimo monitoraggio della frequenza cardiaca Tracciamento accurato...

Aggiornamento: 11 luglio 2019 alle 12:42 ET: Abbiamo pubblicato la notra recenione completa u Xiaomi Mi Band 4! Dai un'occhiata qui....

Più Dettagli