Specifiche Motorola Moto G7, Moto G7 Play e Moto G7 Power

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Moto G7 vs G7 Plus vs G7 Power vs G7 Play
Video: Moto G7 vs G7 Plus vs G7 Power vs G7 Play

Contenuto


Continuo a sostenere la mia affermazione secondo cui il Moto G6 era il miglior telefono Android economico che potevi comprare nel 2018, ecco perché sono così entusiasta di tuffarmi nella lineup Moto G7 recentemente annunciata.

Motorola ha appena rimosso la nuova linea G7 economica, che include Moto G7, Moto G7 Play e Moto G7 Power. Tutti e tre i telefoni sembrano offrire specifiche decenti per i rispettivi punti di prezzo, ma ci sono alcune omissioni che dovresti conoscere.

Specifiche Motorola Moto G7, Moto G7 Play e Moto G7 Power

Consulta l'elenco completo delle specifiche Moto G7 Play, Moto G7 Power e Moto G7 di seguito:

Con Moto G6 e G6 Play dell'anno scorso, abbiamo notato alcuni problemi di prestazioni con il modello Play, in quanto fornito con un processore a basso consumo. Questa volta, tutti e tre i G7 sfoggiano lo stesso SoC Qualcomm Snapdragon 632 con clock a 1,8 GHz, abbinato alla GPU Adreno 506. Le prestazioni probabilmente non saranno le stesse su tutti i fronti: il Moto G7 ha 4 GB di RAM, il G7 Play ha solo 2 GB e il G7 Power ha 3 GB.


I processori 632 di fascia media dovrebbero significare che le loro batterie dovrebbero durare abbastanza a lungo - in particolare il Moto G7 Power con la sua enorme batteria da 5.000 mAh. Il Moto G7 e G7 Play hanno batterie da 3.000 mAh più riservate.

Queste batterie alimenteranno una varietà di display diversi. Moto G7 e Moto G7 Power hanno entrambi display LCD LTPS da 6,2 pollici. Il G7 ha una risoluzione più densa di 2270 x 1080 (Full HD +), mentre il modello Power ha una risoluzione di 1520 x 720. Il G7 Play ha uno schermo LCD da 5,7 pollici più piccolo con una risoluzione di 1512 x 720.

La gamma Moto G6 ha avuto difficoltà con le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa luminosità e Motorola spera di cambiare le cose quest'anno. Il G7 è dotato di una configurazione a doppia fotocamera, dotata di un sensore principale da 12 MP (.81,8, 1,25 μm) accoppiato con un sensore di profondità da 5 MP con autofocus a rilevamento di fase, zoom digitale fino a 8x e stabilizzazione video elettronica. La fotocamera frontale è dotata di un sensore da 8 MP con pixel da 1,12 μm.


Moto G7 Play e G7 Power hanno sensori simili. Il modello Play ha un singolo sensore da 13 MP (ƒ2,0, 1,12 μm), mentre G7 Power ha un sensore da 12 MP (ƒ2,0, 1,25 μm). Entrambi i modelli Play e Power sono dotati della stessa fotocamera frontale da 8 MP con apertura ƒ2,2 e pixel da 1,12 μm.

Tutti gli smartphone economici devono fare sacrifici qua e là e la gamma Moto G7 non fa eccezione. Sfortunatamente, l'intera serie non ha NFC, il che significa che non sarai in grado di utilizzare Google Pay. Questa è la più grande omissione dall'allineamento per quanto ci riguarda.

Motorola non ha mai avuto l'abitudine di rendere i suoi telefoni resistenti all'acqua, quindi non è una sorpresa vedere un "nano-rivestimento idrorepellente" presente ma nessuna valutazione IP ufficiale qui.

Fortunatamente, la compagnia includeva un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta USB-C su tutti e tre i modelli (il G6 Play dell'anno scorso aveva una porta MicroUSB).

Prima di andare, Motorola sta effettivamente annunciandoun altro Variante G7, la Moto G7 Plus. Questo modello andrà in Messico e in Brasile da oggi e andrà in Europa, Australia e altre parti dell'America Latina nelle prossime settimane e mesi. Non abbiamo avuto alcun tempo pratico con il dispositivo, ma sembra molto simile al Moto G7 a parte alcune modifiche chiave. Ha uno chassis più spesso a 8,3 mm, è quattro grammi più pesante del G7, ha un processore Snapdragon 636 più veloce e offre supporto per una ricarica più veloce di 27 W. Inoltre viene fornito con una doppia configurazione della fotocamera posteriore da 16 + 5 MP e stabilizzazione ottica dell'immagine e una fotocamera frontale da 12 MP. Il display, la RAM e la memoria rimangono gli stessi del G7 standard.

Ecco, gente - l'elenco completo delle specifiche G7 Play, G7 Power e Moto G7. Pensieri? Sentimenti? Diteci, cari lettori, nei commenti qui sotto. Assicurati anche di controllare più copertura Moto G7 ai link qui sotto.

Ancora più copertura per la serie Moto G7

  • Annunciati ufficialmente Motorola Moto G7, G7 Play e G7 Power
  • Motorola Moto G7, G7 Play e G7 Power pratici
  • Prezzi e disponibilità di Motorola Moto G7, G7 Play e G7 Power

Apple ha poeduto lo pazio del tablet dal debutto dell'iPad nel 2010. L'attuale generazione di litte per iPad Pro è un potente otituto del PC che i profeioniti del mobile prendono ul erio....

Oggi AT&T ha annunciato quando apettari l'enorme amung Galaxy View 2 e quanto dovreti rinunciare per ottenerne uno. Abbiamo preo il vento per la prima volta olo pochi giorni fa....

Sovietico