Questo telefono da gioco in stile PS Vita offre controlli fisici, batteria enorme

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy
Video: The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy


Gli smartphone da gioco sembrano essere il sapore della stagione. Luci abbaglianti, potenti processori e ottimizzazioni di gioco hanno fatto risaltare Razer Phone, Asus ROG Phone e altri come Xiaomi Black Shark nel 2018. Ora Moqi, un sotto-marchio della società di giochi cinese Snail Digital, si è unito alla mischia con il suo omonimo gioco microtelefono (h / t: Liliputing).

Il telefono ha un approccio decisamente unico nei confronti degli smartphone da gioco. Sembra la PlayStation Vita di Sony, con controlli fisici integrati tra cui due levette analogiche, un D-pad, tasti di gioco standard e pulsanti sulle spalle. Sembra essere una versione aggiornata di un dispositivo che Moqi ha mostrato nel lontano 2017.

Certo, un telefono da gioco non sarebbe molto senza un discreto potere sotto il cofano. Le specifiche includono un processore Qualcomm Snapdragon 710 associato a 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Lo schermo è un pannello Full HD da 6 pollici e ha Gorilla Glass 3 per un certo grado di protezione. C'è anche una conduttura a conduzione termica per mantenere basse le temperature durante quelle sessioni di gioco riscaldate. Altre specifiche includono una fotocamera posteriore da 16 MP e uno sparatutto frontale da 5 MP.


Moqi viene lanciato con Android 8.1 e presenta una serie di ottimizzazioni per i giochi, incluso il supporto per le macro e una modalità non disturbare incentrata sui giochi. Il telefono ha anche il supporto per doppia SIM ed è stato testato per la compatibilità nei mercati di Europa, Stati Uniti e Asia.

Ora, un telefono da gioco non sarebbe completo senza una grande batteria. Il telefono da gioco Moqi ha una gigantesca batteria da 6.000 mAh che è, aspetta, sostituibile dall'utente. C'è anche il supporto per Quick Charge 3.0, quindi dovresti essere in grado di ricaricare la batteria in modo relativamente rapido.Abbinalo a altoparlanti stereo, uno slot per schede microSD e sì, un jack per cuffie e il telefono Moqi dovrebbero creare un dispositivo interessante non solo per i giochi ma anche per il consumo dei media.

Il Moqi è ora disponibile per i sostenitori di Indiegogo ad un prezzo super-early bird di $ 399 per i primi 50 clienti. Una volta esauriti, puoi aspettarti che i prezzi salgano a $ 449 con i prezzi finali al dettaglio stimati a $ 699. È qualcosa che ti interessa? Facci sapere nella sezione commenti.


È paato più di un anno dal lancio del Nokia 8110, ma HMD Global ha finalmente annunciato che WhatApp è diponibile ullo martphone.Prima di ucire e acquitare un Nokia 8110, la ocietà...

Il team di WhatApp potrebbe aver lavorato traordinariamente per correggere un exploit di alto profilo la cora ettimana, ma embra che il team tia anche lavorando u alcune nuove funzionalità....

Interessante Sul Sito