Recensione gratuita di Mobvoi TicPods: spuntano le caselle giuste

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Recensione gratuita di Mobvoi TicPods: spuntano le caselle giuste - Recensioni
Recensione gratuita di Mobvoi TicPods: spuntano le caselle giuste - Recensioni

Contenuto


La piccola custodia della batteria può riporre facilmente i tuoi TicPods in tasca.

I TicPod resistenti all'acqua IPX5 prendono il volo dopo gli AirPod, sia in termini di fattore di forma che di facilità d'uso. Mentre il design a stelo imita quello di Apple, i suoi ugelli angolati fanno la differenza. La vestibilità e l'isolamento sono molto meglio di quello che troverai con gli AirPods, con conseguente migliore qualità del suono. Per iniziare con TicPods Free, basta aprire la custodia di ricarica oblunga, attivare il Bluetooth del telefono e selezionare "TicPods".

Una volta che tutto è collegato, puoi iniziare ad ascoltare la tua musica. Le regolazioni del volume e della riproduzione possono essere effettuate direttamente dagli auricolari facendo scorrere verso l'alto o verso il basso lo stelo o eseguendo una serie di schemi di maschiatura. Avere i controlli del volume integrati è fantastico quando sei su una metropolitana affollata: non devi più cercare di annegare il tuo telefono in un vicino turbolento.


È inoltre possibile accettare o rifiutare le chiamate toccando due volte o tenendo la barra, rispettivamente. Se scegli di accettare una chiamata, godrai dell'audio in entrata trasmesso attraverso entrambi gli auricolari. Questa funzione non è spesso presente negli auricolari wireless a basso costo.

L'audio viene trasmesso attraverso entrambi gli auricolari durante le chiamate, una caratteristica rara per auricolari wireless reali a prezzi accessibili.

Mentre c'è molto da amare su questi "boccioli, c'è un grande svantaggio: i padiglioni auricolari inclusi. Non sono intrinsecamente cattivi, ma si adattano liberamente agli ugelli degli auricolari. Chris Thomas di SoundGuys rimosso gli auricolari solo per rendersi conto che la manica dell'auricolare era ancora nell'orecchio. Invece di rischiare un viaggio nell'ambulatorio medico, potrebbe essere meglio investire in auricolari di terze parti.

Durata della batteria e qualità della connessione

Ottieni 3 ore e 35 minuti di riproduzione da una singola carica di TicPods Free. Mentre questo impallidisce rispetto ai tradizionali auricolari wireless, la custodia di ricarica offre altri quattro cicli di ricarica. Realisticamente, probabilmente non dovrai caricare il caso più di alcune volte alla settimana. Sono necessarie 1,5 ore per completare un ciclo di carica completa degli auricolari e circa tre ore per caricare completamente la custodia tramite microUSB. Se hai un vero pizzico, supportano la ricarica rapida. Mettere gli auricolari nella custodia per 15 minuti offre 1,5 ore di riproduzione.


Questi funzionano tramite il firmware Bluetooth 4.2 e supportano solo un codec Bluetooth di alta qualità: AAC. Questo è ottimo per gli utenti di iPhone ma non è vantaggioso per gli utenti Android su tutta la linea poiché le prestazioni di CAA sono variabili, a seconda dello smartphone in uso. A prima vista, le specifiche di connessione sembrano deludenti, ma le prestazioni e la stabilità non elaborate sono affidabili all'interno della portata wireless di 5 metri.

Cancellazione del rumore ambientale e isolamento

Con un suono molto orientato al consumatore, Mobvoi TicPods Free aumenta i bassi, un po 'alti.

L'efficacia della cancellazione del rumore ambientale è minima. Ciò che è davvero impressionante è la sua qualità di isolamento passivo. L'ugello dedicato che si estende da ogni alloggiamento fa un ottimo lavoro nella lotta al rumore ad alta frequenza. I rombi di fascia bassa sono mitigati ma, per la maggior parte, rimangono udibili. Mentre questo può essere aggravante se sei su un lungo volo, è più sicuro per l'uso quotidiano in quanto rimarrai consapevole del passaggio di auto e dintorni in generale mentre sei in giro.

Come suonano gli auricolari?

Coloro che amano il suono con bassi potenti apprezzeranno Mobvoi TicPods Free. Questi sono alcuni degli auricolari più pesanti SoundGuys ha testato. Se ritieni che siano carenti di bassi, probabilmente hai solo bisogno di diversi auricolari. Un sigillo scadente può ridurre drasticamente la qualità del suono e la prima cosa da fare è la riproduzione di fascia bassa.

A causa di un'enfasi sui bassi così marcata, la chiarezza cade un po 'al margine. Di conseguenza, le note di gamma media, spesso voci femminili e strumenti a corde alte, suonano più silenziose degli strumenti a basso. Ciò può far sembrare innaturale la tua musica, ma può essere rapidamente risolto con alcune piccole regolazioni dell'EQ. Per una suddivisione completa della risposta in frequenza gratuita di TicPods, leggi la recensione completa.

Dovresti comprarlo?

I veri auricolari wireless gratuiti TicPods offrono supporto AAC e un design dello stelo simile come gli AirPods.

Per meno di $ 100, questi sono un ottimo paio di veri auricolari wireless. Sebbene non offrano funzionalità rivoluzionarie, offrono prestazioni affidabili e sono sorprendentemente durevoli. Se stai ancora cercando qualcosa di più robusto e con una durata della batteria significativamente migliore, ti consigliamo Jabra Elite 65t o Beats Powerbeats Pro. Tuttavia, se non stai cercando di allungare affatto il tuo budget, JLab JBuds Air è un'alternativa stellare a meno di $ 50.

99,99 USD Acquista su Amazon

Da Android 10 obbligatorio per i nuovi dipoitivi a nacondere le opzioni di navigazione getuale peronalizzate al momento della configurazione, embra che Google tia mettendo piede in grande tile....

Dalla ua ucita a ettembre 2015, Chromecat Audio è tato un modo rapido e emplice per aggiungere funzionalità intelligenti agli altoparlanti tandard. Purtroppo, dopo eere tato ul mercato da po...

Articoli Di Portal.