L'app Microsoft Your Phone ora ti consente di visualizzare le notifiche Android sul PC

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
L'app Microsoft Your Phone ora ti consente di visualizzare le notifiche Android sul PC - Notizia
L'app Microsoft Your Phone ora ti consente di visualizzare le notifiche Android sul PC - Notizia


L'app Your Phone di Microsoft è disponibile da un po 'di tempo su Windows 10, facendo un solido lavoro di abilitazione della connettività multipiattaforma tra telefoni Android e PC. Questa settimana l'app ha ricevuto un importante aggiornamento, che offre agli utenti la possibilità di vedere tutte le loro notifiche Android sul proprio desktop o laptop.

Il nuovo aggiornamento, individuato da Windows Central, significa che non è necessario sollevare il telefono per visualizzare o eliminare le notifiche. Inoltre, la cancellazione di un avviso su un dispositivo lo eliminerà anche sull'altro. Il dirigente mobile di Microsoft Vishnu Nath aggiunge che non si tratta di un approccio tutto o niente, poiché puoi anche scegliere quali notifiche delle app ricevere sul tuo PC.

La funzionalità viene ora implementata "in senso lato", ma Windows Central afferma che richiede un PC con l'aggiornamento di Windows 10 di aprile 2018 o successivo.


L'app Your Phone di Microsoft racchiude comunque un paio di altre fantastiche funzionalità su Windows 10, come l'accesso diretto alle foto sul telefono e la capacità di leggere e rispondere ai messaggi di testo. La prima opzione in particolare è piuttosto conveniente, riducendo la necessità di collegare il telefono o visitare Google Foto sul desktop.

Il mirroring delle notifiche è un'aggiunta piuttosto grande, che ci avvicina di un passo alle funzionalità multipiattaforma in stile Apple. Sperando di provarlo? Puoi scaricare l'app Il tuo telefono per PC tramite il pulsante in basso.

Nel maggio del 2018, Mark Zuckerberg e Facebook hanno annunciato che tava arrivando un nuovo trumento per "cancellare la toria". La funzione aiuterebbe gli utenti a evitare determinati annun...

Aggiornamento, 5 ettembre 2019 (12:15 ET): Ad aprile, Facebook i è impegnata a portare appuntamenti di Facebook negli tati Uniti entro la fine del 2019. Eccoci all'inizio di ettembre e le nuo...

Affascinanti Articoli