Probabilmente Microsoft si unirà all'ondata di concorrenti AirPods

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Probabilmente Microsoft si unirà all'ondata di concorrenti AirPods - Notizia
Probabilmente Microsoft si unirà all'ondata di concorrenti AirPods - Notizia

Contenuto


Un concetto dei presunti auricolari Microsoft senza fili reali, un potenziale concorrente AirPods.

Appena una settimana dopo le indiscrezioni sul progetto nascosto di True-Wireless di Amazon, Microsoft è l'ennesima società che sta cercando di eliminare gli AirPod secondo Thurrott. Gli addetti ai lavori Microsoft hanno condiviso gli obiettivi dell'azienda per far avanzare ulteriormente il suo repertorio audio con lo sviluppo del nome in codice Morrison, gli auricolari senza fili reali.

Come gli appassionati di audio sapranno, questo non è il debutto di Microsoft nel mondo dell'audio di consumo. L'anno scorso, il nome della famiglia ha rilasciato le cuffie Surface e anni prima ha tentato di confrontarsi con l'iPod di Apple rilasciando una serie di prodotti Zune. È sicuro dire che Apple ha vinto facilmente quella battaglia, rendendo sempre più impressionante il fatto che Microsoft stia tornando con uno swing diretto agli onnipresenti auricolari wireless reali della società di Cupertino.


I presunti auricolari Microsoft senza fili reali potrebbero integrare le cuffie Surface dell'azienda rafforzando le sue offerte audio di consumo.

Sebbene si sappia poco sugli auricolari Microsoft, le congetture ci portano a credere che presenteranno l'integrazione di Cortana e la cancellazione del rumore se devono seguire le orme di Surface Headphones. Sfortunatamente, non sembra che Microsoft abbia sviluppato un chip H1 equivalente a accoppiarsi con gli auricolari.

Perché gli AirPod sono quelli da battere?

I nuovi AirPods (2019) hanno concorrenti che si affrettano a creare un'alternativa migliore.

Sembra che tutti e la loro madre abbiano un concorrente AirPods nelle opere. Tuttavia, le aziende non hanno ancora superato Apple nel vero mercato wireless. Alcuni hanno sviluppato un design simile e altri hanno costruito casi di ricarica quasi identici, ma la mancanza di innovazione ha soffocato la concorrenza.

Molte persone pensano che se stanno per ottenere un prodotto inferiore a AirPods, possono anche investire in AirPods. Certo, lo sviluppo di auricolari per rendere obsoleti gli AirPod sembra l'approccio ovvio e popolare. Tuttavia, innovazione non significa sempre schiacciare la concorrenza nel suo stesso gioco - potrebbe significare cambiare completamente il gioco, un approccio che è precluso quando l'obiettivo è quello di affrontare il concorrente dominante.


Assegnando energie per il miglioramento degli AirPod, le aziende stanno sviluppando prodotti con paraocchi. Sembrano considerare solo ciò che rende grandi gli AirPod. Detto questo, ciò che rende grandi e piccini gli AirPod non è l'hardware - garantito, i chip H1 e W1 precedenti sono eccellenti - è l'affidabilità e la fiducia che i clienti Apple mettono nel marchio.

Se le aziende devono continuare con lo stesso approccio "ciò che rende grande l'AirPods", dovrebbero considerare come migliorare la connettività, probabilmente una delle migliori caratteristiche degli AirPods. Per il merito degli altri, lo streaming Bluetooth su dispositivi Android è un casino: diversi codec producono risultati diversi a seconda dello smartphone utilizzato. Tuttavia, sarebbe molto apprezzata una strategia elementare per migliorare la connettività da auricolari a auricolari, senza nemmeno considerare la qualità dello streaming.

Naturalmente, è più facile dare suggerimenti da lontano piuttosto che lavorare effettivamente su un prodotto tenendo conto delle innumerevoli variabili; tuttavia, se Microsoft e altre aziende vogliono davvero superare gli AirPod, dovrebbero considerare le radici di Apple e pensare in modo diverso.

I grandi laptop da gioco non devono eere cotoi. ia che tu abbia un budget limitato o che non rieca a opportare di pendere migliaia di dollari, ci ono una miriade di laptop da gioco economici che oddif...

Il amung Galaxy Note 10 ha, come prevedibile, parecchi cai tra cui cegliere in una varietà di divere categorie. Tuttavia, alcuni di ei poono diventare piuttoto cotoi, oprattutto e tai cercando un...

Assicurati Di Guardare