Lenovo Z5 Pro GT probabilmente batterà Samsung come primo telefono Snapdragon 855

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lenovo Z5 Pro GT probabilmente batterà Samsung come primo telefono Snapdragon 855 - Notizia
Lenovo Z5 Pro GT probabilmente batterà Samsung come primo telefono Snapdragon 855 - Notizia


Aggiornare: Una versione precedente di questo articolo affermava erroneamente che il Lenovo Z5 Pro GT sarebbe stato il primo smartphone Snapdragon 855, ma quel titolo appartiene al Royole FlexPai (anche se non verrà spedito per qualche mese in più). Abbiamo aggiornato il nostro articolo con le informazioni corrette e ci scusiamo per la diffusione di eventuali informazioni errate.

Verso la fine di dicembre, ti abbiamo parlato del Lenovo Z5 Pro GT, un nuovo fiore all'occhiello dell'azienda che sfoggerà un ridicolo 12 GB di RAM, un design scorrevole e il chipset Qualcomm Snapdragon 855.

Adesso via MySmartPrice, sembra che la Z5 Pro GT arriverà il 29 gennaio 2019, in esclusiva cinese. Se questo dovesse accadere, sarà il primo smartphone sul mercato con il chipset più recente e più grande. In particolare, questo toglierà la corona a Samsung, che per anni ha avuto l'onore di debuttare l'ultimo chip di punta sulla propria serie Samsung Galaxy S.


Il Samsung Galaxy S10 verrà lanciato il 20 febbraio, per Samsung. A meno che Lenovo non rilasci la versione Z5 Pro GT di un mese o Samsung rilasci la propria versione (nessuno dei quali sono scenari probabili), Lenovo sembra essere il vincitore in questa gara.

Va notato, tuttavia, che il lancio del 29 gennaio del Lenovo Z5 Pro GT è in realtà successivo alla data originale del 24 gennaio. Quindi è possibile che questo lancio possa essere ritardato di nuovo.

Va anche notato che in passato Lenovo ha fatto affermazioni su un prossimo smartphone che si è rivelato falso. L'estate scorsa, Lenovo ha dichiarato che il Lenovo Z5 avrebbe avuto 4 TB di memoria interna e un display a tutto schermo, entrambi non erano veri (aveva 64 GB o 128 GB di memoria interna e un grande vantaggio in alto).

È già il 14 gennaio, quindi non dobbiamo aspettare molto per scoprire se questa volta Lenovo manterrà le sue promesse.

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Articoli Recenti