Tra la crescente concorrenza, Lenovo torna con uno Smart Display più piccolo

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Tra la crescente concorrenza, Lenovo torna con uno Smart Display più piccolo - Notizia
Tra la crescente concorrenza, Lenovo torna con uno Smart Display più piccolo - Notizia


A metà del 2018, Lenovo è entrata nella gara dello smart display con modelli da 8 pollici e 10 pollici basati su Google Assistant. Oggi all'IFA 2019, la società ha rivelato l'intenzione di rilasciare un modello più piccolo ed economico, il Lenovo Smart Display 7. Questo dispositivo è chiaramente pensato per competere con Google Nest Hub da 7 pollici e Amazon Echo Show 5,5 pollici lanciato più di recente .

Oltre al più piccolo touchscreen da 7 pollici con risoluzione 1.024 x 600, il corpo del Lenovo Smart Display 7 è stato riprogettato per posizionare gli altoparlanti nella parte inferiore del prodotto, piuttosto che sul lato sinistro, come nel caso del vecchio display intelligenti dell'azienda. Ciò conferirà al nuovo prodotto un ingombro più compatto che dovrebbe consentirne l'utilizzo in più spazi, come il comodino della camera da letto o il desktop di lavoro. Sembra anche migliore e più naturale per un display intelligente, solo dal punto di vista del design.


Lenovo Smart Display 7 ha anche una fotocamera grandangolare da 2 MP nella parte superiore, quindi puoi usarla per effettuare videochiamate a familiari e amici. Sul fondo sono presenti due altoparlanti stereo da 5 W da 1,5 pollici e, si spera, potremo ottenere un miglioramento della qualità audio rispetto ai due primi prodotti Lenovo Smart Display. C'è anche un array a doppio microfono in modo da poter utilizzare i comandi vocali basati su Assistente Google per far apparire il tuo programma, il tempo di oggi e molto altro.

Ovviamente, puoi anche guardare i video di YouTube e controllare le immagini della tua famiglia tramite Google Foto sul display da 7 pollici. All'interno, c'è un processore MediaTek 8167S, funzionante a 1,5 GHz. L'altoparlante è disponibile solo in un colore “Blizzard White”, il che è un po 'un peccato perché avremmo apprezzato una maggiore varietà di colori.


Lenovo Smart Display 7 sarà in vendita a partire da ottobre 2019 al prezzo di $ 129,99. Il prezzo è uguale al normale costo di Google Nest Hub, ma il nuovo altoparlante Lenovo è più costoso del più piccolo Amazon Echo Show 5, che costa solo $ 89,99. Dovremo vedere se la modifica del design di Lenovo per il suo nuovo display intelligente risuonerà con i consumatori.

Ormai abbiamo entito parlare dello Xiaomi Mi 9T da alcune ettimane e il marchio cinee ha finalmente decio di togliere gli involucri dal nuovo dipoitivo. Bene, diciamo che è nuovo, ma in realt...

Xiaomi Mi 9T è tato lanciato all'inizio di queto mee, eendo una verione rinominata del Redmi K20. Lo Xiaomi Mi 9T Pro è ora ucito anche online, uggerendo che il Redmi K20 Pro ta effettiv...

Post Freschi