League of Legends: Wild Rift - Tutto ciò che devi sapere

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
League of Legends: Wild Rift - Tutto ciò che devi sapere - Applicazioni
League of Legends: Wild Rift - Tutto ciò che devi sapere - Applicazioni

Contenuto


Mesi dopo che sono emerse le voci di un gioco per cellulare di League of Legends, Riot Games lo ha reso ufficiale durante il suo evento decennale. Tuttavia, League of Legends: Wild Rift è un gioco completamente nuovo, piuttosto che un semplice porto mobile del gioco più popolare al mondo.

Allora, cos'è questo nuovo MOBA mobile? Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su League of Legends: Wild Rift!

Che cos'è League of Legends: Wild Rift?

League of Legends: Wild Rift è una nuova rivisitazione mobile del gioco più famoso del mondo, League of Legends. Riot Games ha completamente ricostruito Summoners Rift per dispositivi mobili e riprogettato molti dei campioni e delle skin più popolari del gioco.

Il gameplay è ancora un'azione MOBA 5v5, ma con una rotazione mobile unica. È la prima escursione di Riot Games nello spazio mobile, ma dati i legami della società con Tencent Gaming, la potente piattaforma di gioco mobile, si aspettano un livello di lucidatura maggiore rispetto ai suoi concorrenti su piattaforme mobili.


Quanto costa?

Come il gioco su cui si basa, Wild Rift sarà completamente gratuito, con acquisti in-app per skin e altri contenuti cosmetici.

Qual è la data di uscita di League of Legends: Wild Rift?

The League of Legends: Wild Rift alpha e beta inizieranno entro la fine dell'anno, a partire dalla Cina. Nel 2020 il gioco inizierà a rilasciare regione per regione, con un lancio globale completo su dispositivi mobili previsto entro la fine dell'anno. L'edizione per console arriverà qualche tempo dopo.

Puoi pre-registrarti ora sul Google Play Store o sul sito ufficiale.

Come si gioca a Wild Rift?

Wild Rift presenta lo stesso sistema di abilità del PC LoL, ma con un layout di controllo mobile. Come molti altri titoli MOBA mobili, questo significa uno schema a doppia leva di controllo, con la levetta sinistra per muovere il personaggio e la levetta destra per mirare le tue abilità.


Molte abilità dei campioni sono state adattate per essere più facili da controllare sui touchscreen. Ad esempio, la Freccia di cristallo incantata di Ashe può essere mirata, piuttosto che volare in linea retta. I colpi di abilità a lungo raggio riducono anche lo zoom della fotocamera per renderli più facili da atterrare su nemici fuori dallo schermo.

Nel complesso, anche il gameplay è stato accelerato per adattarsi al gioco mobile. Invece delle partite da 25-50 minuti trovate in LoL PC, Wild Rift avrà partite da 15-18 minuti. È possibile che anche le modalità di gioco in stile ARAM riducano ulteriormente questo.

Quali campioni sono disponibili al lancio?

Al lancio, 40 campioni saranno disponibili in Wild Rift. Questi includono la maggior parte dei campioni classici come Annie, Malphite e Nasus, nonché (relativamente) versioni successive come Yasuo e Camille. Ogni campione è stato completamente riprogettato e ricostruito da zero, quindi non tutte le skin attuali saranno disponibili al lancio.

League of Legends: Wild Rift è multipiattaforma?

League of Legends: Wild Rift sarà disponibile per dispositivi mobili e console, ma il cross-play non sarà offerto. Anche il cross-play con League of Legends PC è fuori discussione, in quanto sono giochi completamente separati.

Tuttavia, alcuni eventi si incrociano tra i due giochi e in futuro potrebbero essere offerti cross-play tra dispositivi mobili e console.

Quali telefoni sono compatibili con Wild Rift?

Riot Games si è impegnata a rendere il suo titolo mobile keystone giocabile su una vasta gamma di dispositivi. Per Android, ciò significa dispositivi equivalenti all'incirca al Samsung A7 o dispositivi con le seguenti specifiche o superiori: 1 GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 410, GPU Adreno 306. Su iOS, dovrebbe funzionare su qualcosa di più recente dell'iPhone 5s.

Se questo è vero, praticamente qualsiasi dispositivo rilasciato negli ultimi cinque anni sarà in grado di riprodurre Wild Rift.

I progressi e i campioni da League PC si trasferiranno a Wild Rift?

No. Sebbene sia possibile collegare i due account, i progressi nei due giochi sono separati. Tuttavia, i veterani giocatori di League of Legends possono guadagnare alcuni premi speciali per gli anni trascorsi giocando. I dettagli sono ancora in sospeso su cosa siano effettivamente quei premi.

Questo è tutto per tutto ciò che devi sapere sul primo gioco mobile di Riot Games! Sei entusiasta di saltare sul Wild Rift? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Nuovi Articoli