League of Legends sta arrivando sul cellulare (e non è Arena of Valor)

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
League of Legends sta arrivando sul cellulare (e non è Arena of Valor) - Notizia
League of Legends sta arrivando sul cellulare (e non è Arena of Valor) - Notizia


League of Legends, i giochi per PC più famosi al mondo quasi 10 anni dopo la sua uscita, ha una versione mobile ufficiale in lavorazione secondo Reuters"Fonti.Secondo quanto riferito, lo sviluppatore di League of Legends Riot Games sta lavorando insieme alla società madre e alla centrale mobile Tencent per renderlo realtà.

Le fonti riportano che il titolo è in lavorazione da più di un anno, anche se è improbabile che venga rilasciato nel 2019. Riot Games e Tencent devono ancora confermare il rapporto, sebbene sia in linea con la strategia generale di Tencent negli ultimi anni.

Ci sono stati un certo numero di cloni mobili del successo MOBA, tra cui Mobile Legends e la propria Arena of Valor di Tencent. I titoli sono così simili che nel 2018 lo sviluppatore di Mobile Legends Moonton è stato costretto a pagare $ 2,9 milioni in danni a Tencent. Arena of Valor è libera da preoccupazioni legali a causa della proprietà della stessa società di League of Legends.


MOBA di Tencents mobile ha 140 milioni di utenti mensili attivi in ​​Cina.

Arena of Valor è stato rilasciato per la prima volta nel paese di origine cinese di Tencent nel 2016 come Honor of Kings. È ancora molto popolare lì, e a marzo il gioco aveva 140 milioni di utenti mensili attivi. Questo numero probabilmente supera il numero di giocatori di League of Legends in tutto il mondo, nonostante sia il gioco per PC più giocato. Tuttavia, Arena of Valor non è riuscita a decollare con un pubblico occidentale, anche se aveva un'uscita per Nintendo Switch nel 2017.

Un nuovo titolo MOBA mobile con il marchio League of Legends potrebbe essere proprio ciò di cui l'azienda ha bisogno per capitalizzare sui giocatori mobili all'estero. Inoltre, la mossa potrebbe aumentare il pubblico degli eventi eSports di League of Legends, che l'azienda ha spinto negli ultimi anni. Non guardare oltre l'evento Mid-Season Invitational, che si è concluso la scorsa settimana a Taipei e ha attirato 1,7 milioni di spettatori di picco, esclusi quelli cinesi.


Cosa ne pensi della prospettiva di una versione mobile di League of Legends?

Il 5G è già diventato realtà in diveri paei, offrendo agli abbonati velocità più elevate e minore latenza. Ma richiede anche limiti di dati molto più grandi, come il BBC ...

Google ha generalmente upportato i podcat in qualche modo ormai da un paio d'anni, offrendo la riproduzione tramite Ricerca, Aitente e una nuova app autonoma. fortunatamente, un importante produtt...

Noi Raccomandiamo