Recensione di Keezel: VPN portatile wireless resa semplice

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Recensione di Keezel: VPN portatile wireless resa semplice - Recensioni
Recensione di Keezel: VPN portatile wireless resa semplice - Recensioni

Contenuto


La sicurezza di Internet è una priorità assoluta per molti in questi giorni, soprattutto per coloro che viaggiano molto e lavorano regolarmente su reti Wi-Fi pubbliche non affidabili. Le minacce di tracciamento, monitoraggio e furto di dati hanno visto un numero crescente di responsabili pubblici per la rassicurazione di un provider VPN, ma la gestione di più telefoni e computer può essere una seccatura. Keezel, un hub di rete VPN portatile, ha l'obiettivo di affrontare questi problemi con un pizzico di praticità.

Lanciato con una campagna Indiegogo nel 2015, Keezel è essenzialmente un hotspot Wi-Fi portatile con funzionalità di crittografia VPN integrate. L'idea è quella di offrire protezione su reti WiFi pubbliche, come una caffetteria o un aeroporto, ottimizzando al contempo il processo di connessione per più dispositivi. Funziona anche come una power bank, che è sempre un ottimo backup da avere quando sei in viaggio.


Il principale punto di forza dell'hub è che, anziché installare il software VPN su ciascuno dei tuoi dispositivi e collegarli manualmente al Wi-Fi pubblico, Keezel funge da intermediario sicuro per tutti i tuoi gadget. Configura Keezel e tutto ciò che è collegato è sicuro e pronto per l'uso.Ho usato il Keezel dentro e fuori durante i viaggi di lavoro negli ultimi due mesi, quindi ecco i miei pensieri.

È stato fornito il dispositivo utilizzato in questa recensione di Keezel, insieme a un abbonamento VPN di livello superiore. Mostra altro

Cosa c'è nella scatola

Nella confezione troverai la stessa Keezel, che è piuttosto ben progettata: non è né troppo ingombrante né pesante. C'è anche un connettore reversibile da USB Tipo A a Micro USB (un bel tocco), una custodia per il trasporto e un paio di manuali per metterti in funzione.


Pacchetti Keezel con supporto Wi-Fi 802.11 b / g / n con entrambe le modalità 2.4 e 5GHz, con crittografia AES256 usata come standard. C'è una porta Micro USB per caricare Keezel e una seconda porta USB Tipo A per alimentare altri dispositivi, come lo smartphone. Il piccolo hub racchiude una batteria da 8.000 mAh, che è sicuramente sufficiente per ricaricare completamente qualsiasi smartphone oltre alle sue normali funzioni.

La funzione power bank è ottima per gli utenti business e power

La società prevede che la batteria durerà 20 ore o più con una singola carica. Anche se questo varia in base alla quantità di download e al numero di dispositivi collegati. Ho ottenuto più giorni di utilizzo per ogni ricarica, quindi la durata della batteria non è certo nulla di cui preoccuparsi.

Keezel offre una gamma di opzioni di acquisto. Il pacchetto base ha un prezzo di $ 179/199 euro e viene fornito con un uso VPN di base illimitato, limitato a 500kbps. Ci sono opzioni VPN premium di uno e due anni al prezzo di $ 229/24 euro e $ 289/228 euro rispettivamente, che offrono velocità di streaming HD e molte altre posizioni VPN globali. Al termine dell'abbonamento premium, puoi pagare $ 60/60 euro per ogni anno aggiuntivo, il che è ragionevolmente competitivo. In alternativa, un Keezel con premio per tutta la vita costa $ 499/499 euro in anticipo.

Wi-Fi pubblico sicuro reso semplice (r)

Se sei stufo di accedere ripetutamente al Wi-Fi pubblico per il tuo laptop e i telefoni personali e aziendali, Keezel è una boccata d'aria fresca. Elimina la noiosa connessione di più dispositivi e contemporaneamente li tiene tutti al sicuro senza problemi extra.

La configurazione per la prima volta su tutti i tuoi dispositivi richiede la stessa connessione a qualsiasi altra rete Wi-Fi. È un processo familiare: attiva il Wi-Fi, connettiti a Keezel, inserisci la password e sei connesso. L'hub paga dividendi quando si connette a reti sconosciute da allora in poi, poiché tutti gli altri dispositivi si connettono automaticamente a Keezel quando lo accendi e tutto ciò che devi fare è configurare Keezel una volta per connettersi al Wi-Fi pubblico.

Keezel paga i dividendi quando mantiene sicuri più dispositivi tramite WiFi pubblico

Tuttavia, a volte le connessioni Wi-Fi possono essere lente per connettersi ai dispositivi e occasionalmente si interrompono subito dopo l'accensione. Ciò era evidente solo in luoghi pubblici affollati.


La connessione al Wi-Fi pubblico è anche una procedura abbastanza semplice. Accedi a qualsiasi browser su un dispositivo collegato a Keezel e inserisci 192.168.11.1 o digita Keezel . Da lì puoi configurare la rete a cui vuoi connetterti, accedere attraverso un portale, se necessario, e modificare le impostazioni VPN.

La mia unica vera lamentela con Keezel è la connessione a reti pubbliche e il passaggio a nuove posizioni VPN può essere lento. È certamente più lento rispetto all'esecuzione della funzione equivalente solo una volta sul telefono o sul laptop. Tra 20 e 30 secondi potrebbe non sembrare un sacco di tempo, ma è abbastanza lungo per iniziare a chiederti se Keezel si sta effettivamente connettendo.

Keezel gestisce facilmente cinque dispositivi collegati contemporaneamente.

Come si confronta con un'app VPN

Innanzitutto, Keezel funziona praticamente con tutto ciò che può connettersi al Wi-Fi. Puoi connettere SmartTV, Chromecast e persino Xbox a Keezel per la navigazione e lo streaming sicuri. Sono molte più opzioni rispetto a qualsiasi normale app VPN, anche se data la mancanza di una presa di corrente non è sicuramente destinata all'uso domestico in quel modo. Forse dovrò iniziare a portare con me un Chromecast per i televisori delle camere d'albergo.

Keezel collabora con ProXPN, Le VPN, NordVPN e PureVPN per offrire una vasta gamma di posizioni e molta larghezza di banda come parte dell'abbonamento. Non puoi scegliere quale partner attraversare la tua connessione, solo in quale paese si trova il server. Questa relazione offre un ulteriore livello di protezione con i provider VPN anche se per loro sei solo un utente anonimo di Keezel piuttosto che un abbonato potenzialmente identificabile .


Le opzioni VPN di livello premium sono abbondanti, con 160 paesi diversi tra cui scegliere. Sebbene il numero diminuisca abbastanza sostanzialmente con il servizio di base. Anche le velocità sono generalmente molto buone, ma come ho detto prima, i tempi di connessione possono essere leggermente più lenti rispetto ad altre soluzioni VPN.

Lo streaming video è certamente possibile con l'abbonamento di livello premium. Tuttavia, ho scoperto che Netflix e alcuni altri servizi di streaming nel Regno Unito non hanno funzionato all'estero quando mi sono riconnesso tramite il Regno Unito. Questo è probabilmente il risultato di nuovi sistemi di rilevamento VPN piuttosto che un problema da parte di Keezel, ma è qualcosa da considerare, dal momento che puoi " Configurare manualmente le impostazioni VPN se dovessi trovare un fornitore alternativo che si adatti meglio alle tue esigenze.

L'abbonamento premium di Keezels è molto competitivo e c'è un'opzione gratuita anche per gli utenti leggeri

Keezel è quasi la soluzione perfetta

Come hub VPN portatile, Keezel fa tutto ciò che si può desiderare. È abbastanza semplice da installare e configurare, si connette a tutto ciò che puoi lanciarci e semplifica la connessione di più dispositivi a una fonte Wi-Fi pubblica. I costi di abbonamento a lungo termine sono anche convenienti rispetto alla concorrenza. Riesco a convivere con i occasionali tempi di accesso lento e cambio di posizione della VPN, anche se toglie la lucentezza ad un'esperienza altrimenti semplificata.

Il Keezel non è certamente per tutti però. La mancanza di impostazioni del provider VPN sarà un bugbear per gli utenti più avanzati. I proprietari di singoli dispositivi stanno meglio con un'app VPN dedicata, poiché Keezel ha un costo di installazione elevato rispetto ai servizi di sola sottoscrizione. Tuttavia, la più ampia gamma di provider e posizioni, un'eccellente compatibilità dei dispositivi e funzionalità di power bank porteranno Keezel in un territorio di grande valore per alcuni.

In definitiva, Keezel si rivolge a viaggiatori frequenti, aziende e utenti esperti alla ricerca di maggiore sicurezza per più dispositivi in ​​movimento. Se sei tu, sicuramente vale la pena considerare Keezel.

Relazionato

  • I migliori router VPN
  • Come usare una VPN

Il ervizio di treaming di giochi tadia di Google verrà lanciato il mee proimo e icuramente avrà una varietà di titoli da giocare. E i giochi a cui emplicemente non puoi giocare altrove?...

Aggiornamento, 3 giugno 2019 (12:49 ET): In vita dell'E3 2019, Google ha annunciato oggi u Twitter un evento livetream fiato per queto giovedì 6 giugno....

Sovietico