Recensione di Jlab JBuds Air Executive

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
JLaB JBuds Air Executive - Full Review & Microphone Sample
Video: JLaB JBuds Air Executive - Full Review & Microphone Sample

Contenuto


La custodia di ricarica si apre per rivelare gli auricolari, che devono essere rimossi contemporaneamente per avviare correttamente la modalità di associazione.

La custodia di ricarica inclusa è avvolta in un materiale in pelle sintetica. Questo non solo contribuisce al costo ragionevole, ma è anche vegan-friendly. La custodia magnetizzata si apre per rivelare gli auricolari AirPods-esque. Un cavo USB integrato nella custodia di ricarica consente di mitigare qualsiasi preoccupazione in merito alla perdita del cavo o alla sua assenza nel momento del bisogno.

Ogni auricolare a stelo è decorato con un pannello tattile lucido. I controlli tattili funzionano in modo affidabile e ti consentono di regolare quasi tutto, dai livelli di volume alla commutazione Be Aware, una modalità di passaggio del rumore ambientale, attiva e disattiva. Gli ugelli ad angolo si estendono dagli auricolari e possono essere dotati di una delle quattro coppie di manicotti incluse, una delle quali è memory foam. Mentre si adattano saldamente e isolano bene l'ascoltatore, gli ugelli di grande diametro fanno male al condotto uditivo dopo solo un'ora di utilizzo.


Gli auricolari sono classificati IP55, come il JLab JBuds Air ancora più economico. Sebbene non siano progettati specificamente per l'atletica, è bello avere la possibilità di allenarsi senza preoccupazioni. Se desideri un paio di auricolari specifici per l'esercizio, JLab JBuds Air Sport offre le stesse funzionalità dell'Executive con un grado di protezione IP e un design con gancio per le orecchie più alti.

Come sono la durata della batteria e la connettività?

Il cavo di ricarica USB-A è incorporato nella custodia.

La durata della batteria è migliore della media per i veri auricolari wireless. SoundGuys"I test hanno prodotto una durata della batteria autonoma di 4,5 ore. Dal momento che tengo sempre nascosti i "bud in the case" quando inattivo, la durata della batteria non è stata un problema. Se sei un utente esperto, tuttavia, la custodia da 700 mAh offre quattro cicli di ricarica aggiuntivi e supporta la ricarica rapida: 15 minuti nella custodia offrono un'ora di riproduzione. Per ricaricare completamente gli auricolari o la custodia, dovrai liberare 1,5 o 2,5 ore rispettivamente.


La connessione automatica funziona immediatamente e senza errori, rendendoli un piacere da usare.

Prima di associare JBuds Air Executive al telefono, leggi la guida rapida. Ho saltato questo, che ha incasinato il processo di associazione e ho dovuto reimpostare manualmente tutto prima di stabilire una connessione iniziale. Una volta connessi, le prestazioni del firmware Bluetooth 5.0 sono eccezionali. C'erano solo una manciata di balbuzie di connessione e zero cadute. Se hai un iPhone, beneficerai del supporto del codec Bluetooth AAC. Ciò consente streaming audio di alta qualità e riproduzione senza ritardi. Sebbene i telefoni Android supportino il codec, le prestazioni variano notevolmente.

Come suonano gli auricolari?

Ogni auricolare ospita un pannello touch-capacitivo responsabile di diversi controlli.

I JLab JBuds Air Executive sono così pesanti da sembrare sciocchi. Puoi manometterlo scorrendo una delle opzioni EQ preinstallate: firma JLab, bilanciamento e boost dei bassi. Anche con la modalità bilanciata selezionata, le frequenze dei bassi rimangono esagerate. Questo tipo di accordatura, sebbene piacevole per alcuni, significa che la tua riproduzione audio è preda del mascheramento uditivo. Questo è quando i suoni più silenziosi sono difficili da ascoltare rispetto ai suoni più forti e possono diminuire rapidamente la chiarezza.

Le proprietà di isolamento sono superiori alla media quando si selezionano i padiglioni auricolari corretti. Se vuoi ascoltare comodamente, scegli i padiglioni in memory foam. Detto ciò, SoundGuys"I test hanno rivelato i tappini in silicone predefiniti per facilitare il miglior isolamento. I rumori a bassa frequenza sono silenziati passivamente grazie all'efficace tenuta, che promuove una risposta dei bassi più forte. Per una descrizione dettagliata delle qualità sonore di JLab JBuds Air Executive, assicurati di leggere la recensione completa.

Dovresti comprare il JLab JBuds Air Executive?

Se non ti dispiace la risposta enfatica dei bassi, sì. Mentre JLab si è allontanato dal suo stile atletico caratteristico con JBuds Air Executive, è una scommessa che ripaga. A soli $ 69, questi auricolari Bluetooth 5.0 supportati da AAC si separano dalle alternative. Se non ti piace il design di Creative Outlier Air e hai bisogno di controlli touch (piuttosto che di pulsanti), questi sono un vero affare.

$ 69,99Acquista su JLab

I dipoitivi Xiaomi hanno la reputazione di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, offrendo pecifiche impreionanti a un prezzo inferiore ripetto a molti altri giocatori importanti. Da allora ...

Tutti conocono lo Yoga. È uper popolare ed è un allenamento decente per chi non ama i pei o la cora. Puoi farlo a caa con le itruzioni video (o di teto) appropriate e l'attrezzatura non...

Pubblicazioni Fresche