Android TV e Google Assistant sono entrambi integrati nella barra dei collegamenti JBL

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
JBL Link Bar Review - All-In-One Soundbar with Android TV & Google Assistant
Video: JBL Link Bar Review - All-In-One Soundbar with Android TV & Google Assistant


Aggiornamento, 10 luglio 2019 (13:15 ET): La barra di collegamento JBL è ora ufficialmente disponibile per la vendita - circa 14 mesi dopo l'annuncio. Il suo prezzo negli Stati Uniti è di $ 400. Puoi acquistare la barra dei collegamenti facendo clic qui o sul pulsante in basso!

Articolo originale, 9 maggio 2018 (15:24 ET): Poco prima di Google I / O 2018, Google e JBL hanno annunciato la nuovissima barra di collegamento JBL. Questa combinazione di altoparlanti, smart speaker e hub TV Android trasformerà praticamente qualsiasi televisore in una potente centrale di streaming.

La barra di collegamento JBL è il primo dispositivo ibrido di una nuova partnership Google / JBL. È come se qualcuno avesse unito una barra degli altoparlanti di fascia alta, una Google Home e uno streamer multimediale TV Android come Nvidia Shield, il tutto in un unico pacchetto dall'aspetto elegante.



La barra dei collegamenti ha una porta Ethernet e quattro porte HDMI sul retro. Collega la barra dei collegamenti al televisore tramite una delle porte HDMI, quindi collegala a Internet tramite la porta Ethernet o il Wi-Fi integrato. Una volta impostato, puoi usare la tua voce per guardare la TV, ascoltare musica, ottenere risposte alle domande o qualsiasi altra funzione dell'Assistente Google.

Puoi anche connetterti alla barra dei collegamenti tramite Bluetooth, che ti consentirà di ascoltare musica in streaming dal tuo telefono.

A partire da ora, le uniche tre caselle di streaming autonome fornite ufficialmente con Android TV sono il già citato Nvidia Shield, Xiaomi Mi Box e Razer Forge TV. Da quando la barra di collegamento JBL è stata sviluppata in una partnership di Google, questa è la cosa più vicina che abbiamo finora a uno streamer TV Android creato da Google.


La barra dei collegamenti JBL avrà una sessione dimostrativa a Google I / O 2018 su Android Sandbox. Google non ha dato una data di rilascio ufficiale per il nuovo prodotto, ma ha dichiarato che sarebbe stato disponibile nei negozi nel "tardo autunno 2018". Google non ha fornito alcun dettaglio sui prezzi, ma con il pedigree di JBL e tutte le funzionalità disponibili con il Link Bar, puoi aspettarti che il prodotto sia piuttosto costoso.

Cosa pensi? Compreresti un dispositivo a singola unità con tutte queste caratteristiche? O vorresti invece dispositivi separati per queste funzioni?

Quando i tratta di pirateria informatica, ci ono bravi ragazzi e cattivi. I cattivi ono le principali minacce per le aziende e poono cauare enormi diatri digitali. I bravi ragazzi, d'altra parte, ...

Il catena di fornitura è ancora vitale per l'indutria nel 2019. Riunire i componenti nel tuo dipoitivo Android è un eempio perfetto. In effetti, è fondamentale per quai tutti i prod...

Interessante Oggi