iTunes probabilmente saluterà il WWDC 2019

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
iTunes probabilmente saluterà il WWDC 2019 - Notizia
iTunes probabilmente saluterà il WWDC 2019 - Notizia


iTunes, un'applicazione desktop di 18 anni, sarà probabilmente ritirato al WWDC.

Nota dell'editore: questo articolo è stato aggiornato il 3 giugno 2019 per riconoscere ufficialmente la pensione di iTunes.

Il WWDC 2019 segna la fine di iTunes così come la conosciamo. Ora devi fare affidamento su Finder per sincronizzare il tuo iPhone o iPad. Invece di utilizzare iTunes per la musica, esiste una nuova app Apple Music specifica per Mac. Inoltre, i podcast di Apple sono ora l'unico ricettacolo di utenti iOS a trovare podcast e Apple TV è responsabile per TV e film.

La delega di compiti a queste nuove applicazioni può sembrare un passo avanti ingombrante, ma probabilmente risolverà il reclamo principale degli utenti di iTunes: software gonfio. Si spera che la nuova divisione del lavoro garantisca tempi di esecuzione rapidi ed efficienti da ogni applicazione.

L'app multimediale fondamentale di Apple è stata annunciata per la prima volta da Steve Jobs nel 2011 come applicazione jukebox con una semplice interfaccia utente. Ha inaugurato l'era dei media digitali e mobili rendendola accessibile a tutti i consumatori, indipendentemente dall'esperienza tecnica. Se non fosse per iTunes, potrebbe non esistere la smorgasbord dei servizi di streaming a nostra disposizione, o almeno non come li riconosciamo.


La dieta chetogenica (o emplicemente la dieta cheto) ta prendendo piede. Le perone pubblicano riultati poitivi in ​​tutto il luogo. Fondamentalmente, è una dieta a bao contenuto di carboidrati c...

Lo coro anno il mercato degli martphone premium è creciuto del 18 percento ripetto al precedente.Il mercato degli martphone premium è dominato da Apple con una quota dell'80 percento.Que...

Pubblicazioni Interessanti