Come installare Google Apps su Huawei Mate 30 Pro

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come INSTALLARE le GOOGLE APPS su HUAWEI MATE 30 PRO Google Play Store
Video: Come INSTALLARE le GOOGLE APPS su HUAWEI MATE 30 PRO Google Play Store

Contenuto


Ormai, la maggior parte delle persone sa che gli smartphone Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro non verranno spediti con le app di Google a bordo. Inizialmente, pensavamo che saresti stato in grado di sbloccare il bootloader per installare le app di Google su un Huawei Mate 30 Pro, ma la società ha recentemente infranto quelle speranze.

Fortunatamente, sembra esserci una soluzione abbastanza semplice - scoperta su Reddit - che consente a un utente di eseguire app di Google senza il rooting, lo sblocco o l'hacking del software necessario. Tuttavia, il metodo comporta alcuni notevoli rischi per la privacy e la sicurezza, quindi non è assolutamente impeccabile.

Se hai intenzione di acquistare un Mate 30 ogni volta che atterra nel tuo paese, vorrai sapere come farlo. Prima di dirti tutto sul processo, esaminiamo prima i fattori di rischio.

Rischi di installazione di app Google su Huawei Mate 30 Pro


Il metodo per installare app di Google su Mate 30 Pro prevede l'utilizzo di un'app di piattaforma di sviluppo di terze parti chiamata LZ Play. Questa app - che installi al di fuori del Google Play Store, contro la quale Google sconsiglia in quasi tutti i casi - è progettata per aiutare gli amministratori di sistema con funzioni correlate ad Android, come inviare aggiornamenti su una flotta di smartphone di proprietà dell'azienda.

Per fare questo, LZ Play richiede autorizzazioni estese che arrivano quasi fino all'accesso root. In altre parole, per installare app Google su Huawei Mate 30 Pro senza sbloccare il bootloader, è necessario concedere a un'app di terze parti autorizzazioni a livello di sistema - che non sono affatto monitorate o verificate da Google e non possono essere garantito da Google Play Protect.

Il metodo per farlo richiede che un'app cinese di terze parti disponga di autorizzazioni di sistema estese sul dispositivo.


A questo punto, molte persone scuoteranno la testa "No" e andranno avanti. Tuttavia, se sei d'accordo con questo, il metodo di seguito è semplicissimo e funziona perfettamente (l'abbiamo testato su un Huawei Mate 30 Pro fornito a). L'unico problema che abbiamo riscontrato finora è che a volte siamo stati inviati in modo casuale alla schermata principale. Anche questo potrebbe essere un problema indipendente.

Dovremmo anche menzionarlo questo processo funziona solo su dispositivi Huawei, quindi non seguire le istruzioni se hai qualcos'altro.

Se sei pronto ad accettare i rischi dell'installazione di LZ Play, segui le istruzioni di seguito.

Come installare Google Apps su Huawei Mate 30 Pro

  1. Apri l'app browser stock sul tuo Huawei Mate 30 o Mate 30 Pro.
  2. Vai al sito ufficiale di LZ Play: http://www.lzplay.net/
  3. Premi il pulsante blu sulla pagina principale per scaricare il file APK di LZ Play.
  4. Una volta scaricato, installa il file APK. Segui le istruzioni fornite dal sistema.
  5. Dopo aver installato correttamente il pacchetto, dovresti avere Google Play Store nel tuo cassetto delle app normalmente.
  6. Apri il Play Store e accedi. Potresti riscontrare un problema con questo, ma se ciò accade, riavvia semplicemente il dispositivo e riavvia lo Store.
  7. Scorri e installa tutte le app, comprese le app di Google, come faresti normalmente.

Come affermato in precedenza, abbiamo provato questo su un Mate 30 Pro e ha funzionato. Mentre dare a LZ Play tutte queste autorizzazioni è un po 'preoccupante, questo metodo almeno fornirà agli acquirenti una soluzione temporanea fino a quando non verrà trovata una soluzione reale e senza rischi per l'installazione di app Google su Huawei Mate 30 Pro.

Cosa pensi? Avere Google Maps sul tuo nuovo telefono vale questo rischio? Fateci sapere che ne pensate nei commenti.

Il cinee mandarino è una delle lingue più popolari al mondo. Ci ono quai un miliardo di parlanti in tutto il mondo. È probabile che ia la verione che vuoi imparare. La buona notizia &#...

10 migliori app manga per Android!

Louise Ward

Maggio 2024

Manga eite da decenni. È anche una parte abbatanza grande della cultura giapponee. Ora, le perone in tutto il mondo tanno iniziando ad entrare davvero nel manga. Non è ancora proliferato. T...

Affascinante