Le spedizioni di smartphone Q3 in India hanno raggiunto livelli record

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy
Video: The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy


Nonostante un rallentamento economico, le spedizioni di smartphone in India hanno raggiunto il massimo storico nel terzo trimestre. Secondo le statistiche di ricerca del servizio Market Monitor di Counterpoint, l'industria ha registrato un aumento complessivo del 10% su base annua.

Un record di 49 milioni di unità spedite in questo trimestre, compensando il plateau economico in corso. Counterpoint suggerisce che la crescita complessiva è molto probabilmente attribuita ai lanci di dispositivi pre-Diwali relativi alla stagione, al marketing aggressivo e agli sconti.

Rivendicando una quota di mercato del 26%, Xiaomi guida ancora le vendite di smartphone in India. Ha registrato le sue vendite di spedizioni più alte di sempre, nonostante la sua quota di mercato sia diminuita dal 27% che deteneva nel terzo trimestre del 2018. Samsung arriva al secondo posto, mentre Vivo, Realme e Oppo sono tutti relativamente vicini.


Nonostante i suoi sforzi per recuperare parte del mercato di bilancio in India, la serie Galaxy M di Samsung non sembra aiutare le vendite complessive dell'azienda in questo trimestre. Ha perso un totale del 3% della quota detenuta solo un anno fa. A difesa di Samsung, la serie M è relativamente nuova e potrebbe volerci un po 'prima che la linea sviluppi lo stesso livello di fiducia che i clienti hanno con la serie Galaxy A o Galaxy S.

Correlati: chi ha bisogno di Android Beam? Xiaomi, Oppo, Vivo uniscono le forze per la condivisione di file

Dall'altra parte dello spettro, Xiaomi sta cercando di liberarsi dall'immagine di bilancio con cui l'azienda è diventata sinonimo. Ha rilasciato sempre più dispositivi premium, che potrebbero essere esattamente ciò di cui l'azienda ha bisogno per rimanere al top in India. Se il nuovo Mi Mix Alpha di Xiaomi non lo attesta, non so cosa lo farà.

Dei primi cinque produttori, Vivo e Realme hanno registrato la più alta percentuale di crescita. Insieme a Xiaomi, entrambi hanno registrato le loro spedizioni di smartphone più alte di sempre in India. La quota di mercato di Vivo è aumentata del 7% e Realme è cresciuta di un enorme 13%, dimostrando che stanno diventando più competitivi con i cani di grossa taglia.


Tutti gli altri produttori di smartphone rappresentano solo il 13% delle spedizioni di smartphone Q3 in India rispetto al 29% dell'anno scorso. Nonostante ciò, OnePlus si è classificato come il marchio di smartphone premium numero uno nel terzo trimestre del 2019. Le spedizioni della società sono raddoppiate rispetto allo scorso anno grazie al OnePlus 7T recentemente lanciato e agli sconti sulla serie OnePlus 7.

Questa tendenza generale alla crescita dovrebbe continuare per il resto della stagione delle vacanze.

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Noi Raccomandiamo