Huawei smentisce che ha tagliato la produzione per diversi smartphone

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Huawei smentisce che ha tagliato la produzione per diversi smartphone - Notizia
Huawei smentisce che ha tagliato la produzione per diversi smartphone - Notizia


Aggiornamento, 4 giugno 2019 (2:27 ET ET): Huawei ha respinto le affermazioni che ha ridotto gli ordini di produzione per diversi smartphone. Il South China Morning Post ha citato una fonte anonima per l'affermazione, aggiungendo che non era chiaro se si trattasse di una misura temporanea o di un piano a lungo termine.

“Huawei confuta queste affermazioni. I nostri livelli di produzione globali sono normali, senza notevoli adeguamenti in entrambe le direzioni ", hanno detto i rappresentanti del produttore in una risposta via email.

I produttori sono infatti in grado di adattare i livelli di produzione nel modo che ritengono opportuno, a causa dell'aumento o della riduzione della domanda o di altri fattori. Ma questo sembra certamente un rifiuto piuttosto deciso, suggerendo che è ancora come al solito per Huawei in questo momento.

Articolo originale, 3 giugno 2019 (1:24 ET ET): Secondo quanto riferito, Huawei sta subendo gli effetti dell'essere stato inserito nell'elenco delle entità statunitensi, che vieta l'uso di prodotti hardware e software delle società statunitensi da parte del produttore di smartphone con sede in Cina. Secondo una notizia non confermata, si ritiene che Huawei abbia interrotto la produzione di molti dei suoi smartphone.


La notizia arriva tramite il South China Morning Post, citando una fonte senza nome. Dice che Foxconn, l'azienda di Taiwan che produce smartphone per un certo numero di aziende, ha tagliato la produzione per diversi telefoni Huawei a causa di una richiesta dell'azienda. Gli smartphone Huawei specifici non sono stati menzionati nell'articolo. Il punto vendita aggiunge che non è noto se la mossa di Huawei per ridurre gli ordini telefonici sia solo una misura temporanea o parte di un piano a lungo termine, poiché i produttori sono in grado di aumentare o diminuire gli ordini in base a varie condizioni.

A Zhao Ming, presidente del sotto-marchio Huawei, Honor, è stato chiesto del taglio della produzione di telefonia segnalato a un evento di lancio di Honor 20 Pro in Cina venerdì. Ha indicato di non essere a conoscenza della situazione, ma che secondo quanto riferito avrebbe evitato le domande su come il divieto di hardware e software degli Stati Uniti abbia influito sulle vendite d'onore all'estero.


Huawei in precedenza aveva l'obiettivo di superare Samsung come il principale produttore di smartphone entro la fine del 2020. Con il nuovo divieto di parti e software negli Stati Uniti, Zhao Ming di Honor ora dice che è "troppo presto per dire" se raggiungerà o meno tale obiettivo.

La società di ricerca Gartner ha dichiarato all'inizio di quest'anno che Huawei aveva il 15,7% del mercato degli smartphone in tutto il mondo nel primo trimestre del 2019. Era abbastanza buono per il secondo posto, dietro il 19,2% di Samsung. Ma tra i gestori che si rifiutano di stoccare i dispositivi Huawei e le aziende chiave che tagliano i legami per ora, sarà difficile mantenere lo slancio. Abbiamo contattato Huawei per confermare la storia e aggiorneremo l'articolo di conseguenza se / quando riceveremo una risposta.

Potreti aver notato che la doccia è l'unico poto in cui non puoi davvero prendere lo martphone o indoare le cuffie. Un altoparlante per doccia Bluetooth è una oluzione ovvia, e queto lo ...

Qui a, abbiamo uno taff diverificato. Veniamo da tutto il mondo e utilizziamo tutti i tipi di tecnologia. Queta erie di peronale ti motra quale tecnologia utilizziamo per il lavoro, il gioco e la alut...

Nuove Pubblicazioni