Lo smontaggio di Huawei P30 Pro rivela quante parti provengono dagli Stati Uniti

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DITE ADDIO alla MEMORIA PIENA su ANDROID!! Ecco la SOLUZIONE (2021) | Guida ITA | TuttoAndroid
Video: DITE ADDIO alla MEMORIA PIENA su ANDROID!! Ecco la SOLUZIONE (2021) | Guida ITA | TuttoAndroid


Il divieto commerciale degli Stati Uniti contro Huawei ha drasticamente ridotto la quantità di componenti che il marchio cinese può acquistare dalle aziende statunitensi. Cosa significa questo per Huawei P30 Pro, rilasciato prima che la saga si svolgesse?

Bene, Nikkei ha condotto uno smontaggio della nuova ammiraglia, rivelando che lo 0,9 per cento di tutti i componenti del P30 Pro proviene dagli Stati Uniti. Più specificamente, vengono utilizzati 15 pezzi degli Stati Uniti su un totale di 1.631.

Tuttavia, le parti statunitensi rappresentano il 16,3 percento del costo totale dei componenti, o $ 59,36 su $ 363,83. Alcune delle parti più importanti degli Stati Uniti individuate nello smontaggio di Huawei P30 Pro includono DRAM di Micron, semiconduttori di comunicazione di Skyworks e Qorvo e Gorilla Glass di Corning.

Non è chiaro se Huawei abbia sostituito i componenti del P30 Pro a seguito del divieto commerciale, ma secondo quanto riferito l'azienda avrebbe accumulato componenti prima che venisse aggiunto all'Elenco delle entità statunitensi. Si dice anche che diverse società statunitensi stiano usando una scappatoia legale per continuare a vendere parti al marchio cinese.


In ogni caso, è chiaro che le parti statunitensi rappresentano solo una piccola percentuale di tutti i componenti dell'ultima ammiraglia Huawei. Tuttavia, queste parti sono piuttosto preziose, quindi Huawei dovrà trovare fornitori alternativi o sviluppare le proprie parti se l'embargo commerciale rimane in vigore o le lacune sono chiuse.

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Pubblicazioni