Huawei: Non abbiamo mai condiviso dati con il governo cinese

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Geopolitica di TikTok e 5G: la sfida tecnologica della Cina agli Usa - Mappa Mundi
Video: Geopolitica di TikTok e 5G: la sfida tecnologica della Cina agli Usa - Mappa Mundi


Dall'arresto del suo direttore finanziario e da un possibile divieto delle apparecchiature di rete all'accusa di 13 capi del Dipartimento di Giustizia, Huawei non si è divertito molto con gli Stati Uniti negli ultimi tempi. Detto questo, il CEO del fondatore di Huawei Ren Zhengfei ha ribadito l'innocenza della sua azienda in un'intervista con Notizie dalla CBS.

Alla domanda se la sua azienda abbia mai condiviso dati con la Cina, Ren ha detto: "Negli ultimi 30 anni, non l'abbiamo mai fatto, e nei prossimi 30 anni, non lo faremo mai." La preoccupazione deriva dalla vita precedente di Ren in l'Esercito popolare di liberazione come tecnologo militare, anche se non aveva un grado militare.

C'è anche la preoccupazione che il governo cinese abbia raggiunto l'accesso backdoor nella tecnologia di Huawei, cosa che Ren ha dichiarato impossibile.

"In tutta la nostra organizzazione, abbiamo sottolineato più volte che non lo faremo mai. Se lo avessimo fatto, con la tecnologia avanzata dell'America, l'avrebbero già scoperto. "


I commenti arrivano mentre Huawei sembra stia facendo il giro della stampa per migliorare la sua immagine. In un'intervista separata conBBC, Ren ha detto che la sua azienda avrebbe installato e non installerà backdoor. Ren ha anche detto che avrebbe chiuso Huawei se la società fosse impegnata nello spionaggio.

Gli Stati Uniti chiedono ai loro alleati di abbandonare il supporto per le apparecchiature di rete di Huawei tra problemi di sicurezza. La Nuova Zelanda e l'Australia hanno già vietato le apparecchiature di rete 5G di Huawei, con il Giappone rimuginato su un divieto simile.

A volte un'app ul tuo nuovo telefono amung Galaxy 10 non funziona correttamente. Un poibile motivo è che la cache dell'app i è raccolta all'interno di ciò che ta cauando il ...

Hai accidentalmente fatto clic u uno pettacolo u Amazon Prime Video che non ti interea? Hai vito qualcoa di imbarazzante u un account condivio e ora eere invao da raccomandazioni ancora più morti...

Guadagnando Popolarità