Huawei afferma di poter vendere 20 milioni di telefoni Mate 30 senza l'aiuto di Google

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Huawei afferma di poter vendere 20 milioni di telefoni Mate 30 senza l'aiuto di Google - Notizia
Huawei afferma di poter vendere 20 milioni di telefoni Mate 30 senza l'aiuto di Google - Notizia

Contenuto


Huawei ha finalmente rimosso le copertine della serie Mate 30, senza app e servizi Google integrati. Invece, gli utenti di Mate 30 dovranno utilizzare la Huawei App Gallery e la suite Core di Huawei Mobile Services (HMS) a causa del divieto commerciale degli Stati Uniti contro la società cinese.

Nonostante questa sfida, Huawei ha detto che spera di spedire fino a 20 milioni di dispositivi della serie Mate 30, principalmente sul retro delle vendite cinesi.

Parlando a al lancio di Mate 30, Yu ha dichiarato: “Penso che questo divieto influenzerà le nostre vendite fuori dalla Cina. Ma le vendite in Cina aumenteranno molto perché si tratta dell'ammiraglia 5G più competitiva al mondo. ”Crede che il mercato cinese continuerà a crescere fortemente, ma prevede un calo delle vendite a livello globale.

Da quando il divieto di maggio è diminuito, le vendite sono diminuite, ma ora si sta riprendendo molto rapidamente, quindi i consumatori adorano i nostri prodotti. Credo che possiamo vendere oltre 20 milioni con la serie Mate 30.


Huawei Mate 30 e la connessione cinese

Quando le tensioni commerciali USA-Cina sono aumentate all'inizio di quest'anno, Huawei ha dovuto trasferire molte delle sue risorse in Cina e creare più canali di distribuzione nel paese, secondo l'IDC. Ciò ha aiutato l'azienda a migliorare le sue vendite nella regione, secondo quanto riferito spedendo un massimo storico di 36,4 milioni di unità nell'ultimo trimestre.

Ora, il CEO del gruppo di consumatori di Huawei, Richard Yu, punta ancora una volta sulla Cina per rendere la serie Mate 30 un successo.

Yu potrebbe non sbagliarsi sulla crescita dell'azienda in Cina. Anche dopo il divieto degli Stati Uniti, le vendite di smartphone Q2 di Huawei in Cina sono aumentate del 31%, secondo la società di ricerche di mercato Canalys. In effetti, negli ultimi otto anni l'azienda ha la più alta quota di mercato nel paese per qualsiasi fornitore. Questi dati sulle spedizioni cinesi sono in contrasto con un leggero calo dei volumi globali delle spedizioni di smartphone di Huawei nel secondo trimestre del 2019. Ma il numero di vendite di 20 milioni per il Mate 30 è un tratto?


Da quanto dicono i numeri, Huawei non ha davvero sofferto molto a causa del divieto degli Stati Uniti fino ad ora. Al suo evento di lancio di Mate 30, la società ha annunciato di aver spedito oltre 17 milioni di telefoni della serie P30 e oltre 16 milioni di dispositivi della serie Mate 20. Ma la grande differenza è che i telefoni della serie P30 e Mate 20 includevano i servizi di Google.

Combattere il divieto degli Stati Uniti

Mentre non c'è fine in vista per i problemi di Huawei con gli Stati Uniti, Yu spera che la società sarà in grado di implementare app e servizi Google sui dispositivi della serie Mate 30 durante la notte una volta revocato il divieto. Quindi, dopo tutto, c'è qualche speranza per i potenziali acquirenti Mate 30.

Il CEO del gruppo di consumatori Huawei spera anche di continuare a vendere Mate 30 attraverso corrieri in vari mercati. Anche se la società non può vendere i telefoni negli Stati Uniti in questo momento, Yu ha detto che la nuova serie andrà in Europa e in Cina il prossimo mese. I telefoni Mate 30 saranno inoltre lanciati in Asia Pacifico, Medio Oriente e altri paesi, ha confermato il dirigente.

"Non possiamo fermare la nostra attività, continueremo a vendere", ha detto Yu.

Per quanto positivo possa sembrare l'esecutivo Huawei, dovremo aspettare e guardare come si svolge lo scenario. Per ora, è troppo presto per dire se la serie Mate 30 può avere successo solo sulla base della domanda patriottica in Cina. Una cosa è certa, tuttavia, Huawei è in attesa di alcune brutte notizie per quanto riguarda le sue vendite immediate Mate 30 al di fuori della Cina.

La bellezza è una delle maggiori categorie u YouTube, in quanto i vlogger fornicono conigli e informazioni ugli ultimi prodotti. Ora, embra che i creatori avranno preto un altro trumento a loro d...

Dopo l'originale NetflixBird Box è diventato un ucceo virale, le perone di tutto il mondo hanno caricato video u YouTube per motrarli competere nella fida Bird Box. Mentre alcune delle clip c...

Pubblicazioni