Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro sono qui: tutto ciò che devi sapere!

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro sono qui: tutto ciò che devi sapere! - Notizia
Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro sono qui: tutto ciò che devi sapere! - Notizia

Contenuto


Huawei Mate 30 Pro è ufficiale e qualcosa ci dice che ne parleremo per un po 'di tempo.

Rivelato a fianco del normale Mate 30 in un evento a Monaco di Baviera, in Germania, gli ultimi modelli di punta di Huawei in più fotocamere, più potenza di elaborazione e un nuovo e migliorato design ispirato alla cascata.

C'è solo una cosa che non ha: Google.

Con il divieto commerciale degli Stati Uniti che incombe ancora sul colosso cinese, Huawei è stata essenzialmente costretta a basare i suoi nuovi telefoni sulla versione open source senza Android di Android. Ciò significa che nessuna app di Google sarà disponibile in modo nativo e, ancor più fondamentale, il Google Play Store è MIA.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro!

Il nostro verdetto iniziale: Huawei Mate 30 Pro pratico: più grande, più veloce, più elegante

Nuovo anno, nuovo design


Huawei non fa le cose a metà quando riprogetta le sue ammiraglie e la serie Mate 30 sembra ancora una volta molto diversa rispetto al suo predecessore.

Il cambiamento più evidente è il modulo videocamera circolare che sostituisce lo squircle dell'anno scorso. Sul palco, Richard Yu ha descritto il nuovo design come un "anello aureola squisito" che ospita quattro telecamere (più su quelle successive) e ha lo scopo di rispecchiare l'aspetto di una DSLR.

Anche i bordi curvi trovati sui recenti telefoni Huawei hanno ricevuto una certa attenzione e ora hanno una curvatura più pronunciata di 88 gradi. Huawei chiama il nuovo design ispirato alla cascata Huawei Horizon Display. Per soddisfare le curve più acute, Huawei ha installato pulsanti touch capacitivi "invisibili" per il bilanciere del volume anziché i tradizionali tasti hardware.

Sul fronte del display, Mate 30 Pro ha un pannello OLED da 6,53 pollici con una risoluzione di 2.400 x 1.080, proporzioni 18,4: 9 e supporta lo standard DCI-P3 HDR. C'è anche un filtro di luce blu di nuova generazione che è il 25% più efficiente del Mate 20 Pro. Il normale Mate 30, nel frattempo, sfoggia un display OLED rigido da 6,62 pollici con una risoluzione di 2.340 x 1.080.


Mate 30 e Mate 30 Pro sono disponibili in verde smeraldo, argento spaziale e viola cosmico, nonché in due varianti realizzate in pelle vegana in verde bosco e arancione.

Potere di risparmio

Come previsto, la serie Mate 30 è uno dei telefoni con le specifiche più elevate fino ad oggi. Al centro di tutto c'è il chipset Kirin 990 che Huawei ha presentato all'IFA 2019. Oltre alla solita configurazione HiSilicon, c'è anche un modello Mate 30 Pro 5G con 14 enormi antenne e uno slot dual SIM 5G e supporto per non- modalità 5G standalone e standalone.

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Noi Raccomandiamo