Recensione Huawei Mate 20 X: giochi Android, di grandi dimensioni

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Huawei Mate 20 X vs Mate 20 Pro vs Mate 20 vs Mate 20 lite - Comparison Review !
Video: Huawei Mate 20 X vs Mate 20 Pro vs Mate 20 vs Mate 20 lite - Comparison Review !

Contenuto


Huawei Mate 20 X è disponibile per l'acquisto in determinate regioni europee al prezzo consigliato di 899 euro. Nel Regno Unito, il Mate 20 X ha un prezzo di £ 799.

Huawei ha lanciato un altro Mate 20 X con supporto 5G. Huawei Mate 20 X 5G ha un design identico e specifiche di base, sebbene la RAM e lo spazio di archiviazione siano stati aumentati rispettivamente a 8 GB e 256 GB e la batteria è ridotta a 4.200 mAh, ma supporta una ricarica rapida da 40 W.

Il modello Mate 20 X che abbiamo recensito è il modello originale rilasciato alla fine del 2018.

Divieto Huawei: A maggio 2019, a Huawei è stato vietato qualsiasi attività commerciale con società statunitensi. Ciò include Google, che mette a rischio la capacità di Huawei di fornire sistemi Android e aggiornamenti di sicurezza. La situazione giuridica è ancora in corso. Alla fine di questa recensione abbiamo risolto il problema del Huawei Mate 20 X. Mostra di più

Design


Huawei Mate 20 X (centrale) vs OnePlus 6T (sinistra) vs Google Pixel 3 XL (destra)

  • 174,6 x 85,4 x 8,2 mm, 232 g
  • Sensore di impronte digitali posteriore
  • Porta USB-C
  • Jack per cuffie da 3,5 mm

Andiamo fino in fondo: l'Huawei Mate 20 X è assolutamente enorme.

I telefoni di grandi dimensioni non sono una novità, ma Note, Plus, XL e Max non hanno nulla sul colosso di Huawei. Con un'altezza di 174,6 mm e una larghezza di 85,4 mm, il Mate 20 X avvolge altri phablet e telefoni di dimensioni maggiori in confronti fianco a fianco.

Il Mate 20 X mi ha subito ricordato i telefoni super-duper di un tempo, come il Sony Xperia Z Ultra, il Samsung Galaxy W e il MediaPad X2 di Huawei. Il confronto moderno più rilevante è l'Honor Note 10.

Ci sono problemi pratici con il trasporto di un telefono "mobile" che è così grande.

Come per la Nota 10, Mate 20 X beneficia del design del display FullView di Huawei, che riduce la quantità di spazio sulla cornice ridondante e massimizza il settore immobiliare dello schermo - e lascia che ti dica, c'è molto schermo con cui giocare.


Sembra un po 'ridondante criticare un telefono la cui intera esistenza è sostanzialmente definita dalla sua corporatura gigantesca, ma ci sono preoccupazioni pratiche quando si porta in giro un telefono "mobile" che è così grande.

Il fatto semplice è che il Mate 20 X è uno smartphone a due mani. Se riesci a portare il telefono nella giusta posizione, quelli con le mani più grandi affronteranno semplicemente l'invio di un rapido o premendo il pulsante indietro con un solo pollice. Ma, a meno che tu non sia E.T. o Freddy Krueger, non c'è modo di raggiungere la barra delle notifiche senza disegnare in un altro palmo. Huawei ha aggiunto una modalità UI a una mano per combattere questo problema, ma ciò richiede alcuni gesti extra solo per eseguire azioni semplici.

Superò il test della tasca quando indossavo i jeans, ma le tasche del mio cappotto e della mia borsa non potevano contenere la massa pura del Mate 20 X senza esporre la cornice e parte del display.

Confronto dimensioni Huawei Mate 20 X vs Google Pixel 3 XL

Se stai pensando di acquistare Mate 20 X, il mio consiglio sarebbe di gestirlo prima o almeno ritagliare un po 'di cartone con le stesse dimensioni per una scala. Anche se mi sembra ancora grande, potrei tranquillamente usarlo come il mio autista quotidiano senza troppi problemi. È un caso completamente diverso per il mio partner che, nonostante preferisca di solito telefoni più grandi come i telefoni Samsung Galaxy Note e Pixel XL, letteralmente non è riuscito a farcela.

A differenza di altri prodotti che cercano goffamente di attirare gli appassionati di giochi, non ci sono strisce LED pulsanti, accenti sgargianti o loghi luminosi. Invece, il Mate 20 X è una replica quasi identica del Mate 20 vaniglia solo con dimensioni gonfiate. Ha lo stesso modulo divisorio quadrato della fotocamera, la tacca “waterdrop”, il sensore di impronte digitali montato sul retro e persino lo stesso pulsante di accensione strutturato con accento rosso.

Relazionato: Huawei P30 Pro vs Mate 20 Pro: ne vale la pena la fotocamera migliore?

Il telefono è sorprendentemente sottile rispetto alle sue dimensioni complessive a poco più di 8,2 mm. Mentre è molto più pesante del tuo normale telefono di punta a 232 g (per confronto, il Mate 20 pesa 188 g), la distribuzione del peso è abbastanza uniforme, quindi non ti mancherà la mano.

Ciò è aiutato dal vetro curvo e dal telaio affusolato in alluminio, anche se non c'è scampo, è un cliente incredibilmente scivoloso, nonostante le linee diagonali incise sul pannello posteriore. Avevo preoccupazioni simili con il Mate 20 Pro, ma quella stessa finitura liscia e lucida abbinata al peso e alle dimensioni extra del Mate 20 X è una combinazione pericolosa.

Mate 20 X ha uno slot dual-SIM sul lato sinistro e un pulsante di accensione e un bilanciere del volume sulla destra. Nella parte inferiore è presente una porta e un altoparlante USB di tipo C, a cui si aggiungono un secondo altoparlante nella parte superiore del telefono accanto a un blaster IR e un jack per cuffie da 3,5 mm.

L'unità con cui ho giocato è la versione Phantom Silver, che è in esclusiva per Mate 20 X all'interno della più ampia serie Mate 20 e ha una sfumatura metallica e tonalità verde e viola. Il telefono è disponibile anche in blu metallizzato.

Sul fronte della biometria, il sensore di impronte digitali posteriore potrebbe essere un po 'difficile da raggiungere, ma è abbastanza preciso e più veloce della maggior parte delle alternative in-display. Mate 20 X supporta anche lo sblocco facciale. Tuttavia, qualsiasi fantastico sensore di mappatura 3D, quello che stai ottenendo qui è una variante meno sicura, basata su software.

A parte il jack per cuffie e il pratico blaster IR, l'unica altra caratteristica hardware notevole è il grado di protezione IP53 per la protezione da polvere e spruzzi d'acqua.

Display

  • AMOLED curvo da 7,2 pollici
  • 2.244 x 1.080 pixel, 346ppi
  • Formato 18,7: 9
  • Tacca Waterdrop

Ricordi quando i tablet con display da 7 pollici come Google Nexus 7 sembravano molto più grandi dei nostri telefoni? Il Mate 20 X aggiunge un ulteriore 0,2 pollici su quello in un fattore di forma complessivo molto più piccolo e colpisce un intimidatorio rapporto schermo-corpo ~ 87,6 per cento.

Mettendo da parte il fatto che può essere ingombrante gestire un telefono così grande, il display effettivo è una gioia da usare sia che tu stia giocando, facendo una foto o semplicemente sfogliando un filo di enormi fumetti di WhatsApp.

Il pannello AMOLED offre neri adeguatamente profondi e colori intensi, sebbene Huawei saturi tutto un po 'fuori dalla scatola. Per fortuna, puoi modificare la modalità colore, la temperatura e programmare un filtro per la luce blu nel menu delle impostazioni del display.

Confronto display Huawei Mate 20 X (in basso) vs Nintendo Switch (in alto)

Mate 20 X emette 1.080 x 2.244 di serie, ma questo può essere lasciato cadere manualmente su HD + (720p). Puoi anche chiedere al telefono di regolare automaticamente la risoluzione per risparmiare energia.

Rispetto al Mate 20, il Mate 20 X passa da LCD ad AMOLED, anche se è deludente vedere Huawei attaccare con Full HD + anziché Quad HD come Mate 20 Pro. Dovrai comunque sbirciare da vicino per vedere quei pixel, ma se 1080p e 381ppi sembrano bassi per uno schermo da 7,2 pollici, è perché, francamente, lo è.

Questo non è affatto un display scadente, tuttavia. È abbastanza luminoso da riprodurre contenuti HDR mobili e le proporzioni 18,7: 9 indicano che non sarai sempre afflitto da bordi neri in modalità orizzontale.

Infine, se la tacca è qualcosa che ti disturberà, Huawei ha incluso l'opzione per oscurare la barra di notifica.

Prestazione

  • HiSilicon Kirin 980
  • Mali-G76 MP10
  • 6 GB di RAM
  • 128 GB di spazio di archiviazione

A questo punto è atteso un aggiornamento, ma il silicio più potente di Huawei è ancora il Kirin 980 e questo è ciò che alimenta il Mate 20 X.

Sappiamo già dai nostri test approfonditi che il Kirin 980 - abbinato a una GPU Mali-G76 con una configurazione a 10 core - è un SoC incredibilmente capace e che porta alle prestazioni del Mate 20 X. Inoltre, non fa male che il membro più grande della serie Mate 20 sia dotato di 6 GB di RAM di serie.

Va notato che i risultati del benchmark che seguono sono stati ottenuti con la "Modalità Performance" disattivata. Huawei ha fatto un po 'di acqua calda lo scorso anno per aver abilitato la modalità di serie durante i test di riferimento che hanno portato a punteggi troppo gonfiati. La modalità può essere attivata nel menu Batteria (per motivi sconcertanti che solo i progettisti EMUI potranno mai sapere), anche se devo ancora vedere alcun miglioramento significativo delle prestazioni o un maggiore consumo della batteria quando è acceso.


Il Mate 20 X è uscito a 3.337 nel test Geekbench 4 Single-Core e 9.813 nel test Multi-Core. Per confronto, l'Asus ROG Phone ha segnato 2.521 e 9.224. Il Mate 20 regolare ha segnato 3.371 e 9.891.


Il Mate 20 X ha lottato nei test Antutu, ottenendo un punteggio di 273.720 - ben al di sotto del telefono da gioco Black Shark di Xiaomi (291.099) e del telefono ROG (288.715). Lo screenshot a destra mostra il salto quando la modalità Performance è attiva, il che è quasi identico a quello che abbiamo trovato durante la revisione di Mate 20 e Mate 20 Pro.


Le cose sono leggermente migliorate con 3DMark, ma il risultato di 3.873 Sling Shot Extreme scende ancora ben al di sotto anche del Pocophone F1 (4.216), che è dimostrabilmente più economico.

Mate 20 X viene fornito con una memoria interna da 128 GB di serie, anche se può essere espansa fino a 256 GB occupando uno degli slot del vassoio dual-SIM. Sfortunatamente, Mate 20 X supporta solo le schede di memoria nano proprietarie di Huawei che costano il doppio del prezzo di una scheda MicroSD standard equivalente.

Batteria

  • 5,000mAh
  • Ricarica rapida 22,5 W.

Huawei ha fatto un grande uso delle dimensioni del telefono nel reparto batteria stipando in una potente cella da 5.000 mAh. Anche con tutte le impostazioni che potrei pensare di alzare al massimo e mettere sotto pesante uso per i giochi e lo streaming video, l'unità di recensione Mate 20 X colpisce quasi sempre 1,5 giorni prima di colpire zero.

Con uno screen-on-time medio di 12-14 ore durante i miei test, se stai usando Mate 20 X solo per i social media e navighi sul Web, è probabile che tu possa facilmente comprimere due o forse anche tre giorni interi di questa bestia.

Mate 20 X supporta la tecnologia SuperCharge di Huawei per una ricarica rapida, ma anziché la versione da 40 W di cui godono Mate 20 Pro, P30 Pro e Mate 20 X 5G, la Vanilla Mate 20 X ha invece la versione da 22,5 W.

Inoltre, non supporta la ricarica wireless o la funzionalità di ricarica wireless inversa di Mate 20 Pro.

Gaming

Quindi sappiamo che Mate 20 X è un telefono potente con un invidiabile foglio di specifiche, ma su cosa è realmente il nuovo telefono da gioco Huawei per giocare?

Cominciamo con le cose buone, iniziando con quel display gigantesco.

Sembra ovvio, ma giocare a giochi Android su uno schermo così grande è ridicolmente divertente. Certo, puoi tecnicamente giocare a giochi Android su schermi più grandi con box TV Android, tablet, Chromebook e persino PC tramite un emulatore, ma quando si tratta di giocare ai giochi Play Store su un telefono Android, Mate 20 X ha un chiaro vantaggio rispetto la competizione.

I pulsanti e le levette virtuali sono molto più facili da usare con più spazio tra loro, il testo del menu è più chiaro e probabilmente nei dettagli dei tuoi giochi preferiti vedrai piccoli dettagli di design e grafica che non hai mai notato prima.

Ho detto in precedenza che se socchiudi gli occhi puoi vedere il calo da QHD a FHD + e mentre è evidente da vicino, è ben lungi dall'essere un rompicapo.

Molte delle imperfezioni grafiche e degli artefatti visivi che vengono esposti sullo schermo ingrandito non possono essere incolpati interamente nemmeno su Huawei, poiché molti giochi sul Play Store (principalmente giochi 3D e in particolare le porte Unity / Unreal) sono terribilmente ottimizzati per i più grandi visualizzata. I migliori risultati visivi provengono da giochi con un design artistico unico e colorato come Brawl Stars, Alto’Odissea e Agent A.

Per quanto riguarda le funzionalità di gioco, Mate 20 X ha un sistema di raffreddamento con camera di vapore e pellicola di grafene che Huawei chiama SuperCool. Huawei afferma che questo è più efficace di altre soluzioni di raffreddamento e sono propenso a crederci perché il telefono non ha mai avuto abbastanza caldo da poterlo notare davvero nonostante le sessioni di gioco prolungate.

Gli altoparlanti stereofonici del Mate 20 X sono un po 'carenti nel reparto bassi, ma danno al telefono un ulteriore fattore di immersione rispetto ad altri telefoni durante il gioco. Sfortunatamente, il posizionamento degli altoparlanti nella parte superiore e inferiore del telefono è tutt'altro che ideale. A meno che non capovolga il telefono per appoggiarlo sul lato destro, coprirai entrambi gli altoparlanti con i palmi delle mani e anche in questo caso è molto facile smorzarli con gli indici. Con così tanto spazio immobiliare su cui giocare, è un vero peccato che Huawei non abbia optato per gli altoparlanti frontali.

C'è anche molto su Mate 20 X che piacerà ai fan dei videogiochi in generale. Guardare YouTube e Twitch è un sogno. Ho visto ore di VOD di Overwatch League sulla mia unità di recensione Huawei Mate 20 X e hai la stessa probabilità di individuare grandi giochi cerebrali da professionisti di eSport sul grande schermo del Mate 20 X come sei un monitor per PC. Il jack per cuffie da 3,5 mm rende anche molto meno imbarazzante l'uso di app vocali come Discord.

#IonThePrize

C'è solo un grosso problema: il Mate 20 X non è proprio un telefono da gioco.

Se non sapevi che Huawei aveva commercializzato il telefono come Switch-killer, non puoi assolutamente immaginare che abbia delle funzionalità di gioco a colpo d'occhio. Il fatto che il gioco sia ora la quinta sottosezione della pagina dello store ufficiale di Mate 20 X sta dicendo: potrebbe essere un telefono solido per i giochi, ma Huawei non l'ha mai progettato specificamente per i giochi.

Tutto inizia con la UX, che nasconde tutte le opzioni di gioco in una rete di sottomenu e non fornisce ulteriori app o modifiche al software che non è possibile trovare su alcun telefono Huawei / Honor recente. A parte il suddetto sistema di raffreddamento, è la stessa storia anche sul fronte hardware.

GPU Turbo è diventato Huaweis uscire dalla carta prigione gratuita.

Abbiamo visto i telefoni colpire il mercato con app intuitive per la libreria di giochi, pulsanti di attivazione (sia fisici che sensibili alla pressione), frequenze di aggiornamento variabili e app che misurano la velocità di clock della CPU / GPU e i contatori di frequenza dei fotogrammi. Il Mate 20 X non ha nessuno di questi.

Questo sarebbe quasi accettabile se il telefono potesse assumere i migliori telefoni da gioco con le puntate prestazionali, ma per i giochi la configurazione Kirin 980 di Mate 20 X è inferiore a quasi tutti i telefoni Snapdragon 845 ed è massicciamente superata dai telefoni con l'ultimo SoC di punta di Qualcomm , lo Snapdragon 855. Per tutta la spacconeria di Huawei, c'è ancora un divario significativo tra la grafica di Mali e Adreno - questo è qualcosa che abbiamo approfondito in diverse occasioni qui a .

Sebbene non sia un'esperienza terribile giocare ai giochi Android su Mate 20 X, ci sono notevoli riduzioni della frequenza dei fotogrammi in giochi ad alta intensità grafica come Fortnite, nonché problemi minori come i menu in ritardo in Pokémon Go. Allo stesso modo, mentre gli emulatori affamati di GPU come Dolphin possono tecnicamente eseguire giochi Gamecube su Mate 20 X, l'esperienza è quasi sempre troppo mossa per trarne piacere.

Naturalmente, non è così se giochi a uno dei sei giochi supportati dalla tecnologia GPU Turbo di Huawei (ora GPU Turbo 2.0), che aumenta l'efficienza energetica e offre frame rate più elevati.

GPU Turbo è diventata Huawei e Honor esce dalla carta prigione gratuita per consegnare telefoni che sono apparentemente telefoni da gioco come Honor Play, ma la stessa tecnologia è già disponibile su un mucchio di telefoni (molti più economici del Mate 20 X) da entrambi i cinesi Marche.

Con tre MOBA (Vainglory, Mobile Legends: Bang Bang, Arena of Valor), due royal battle (PUBG Mobile, Rules of Survival) e un singolo gioco sportivo (NBA 2K18), c'è anche una paralizzante mancanza di varietà nel numero minuscolo di giochi che godono del supporto GPU Turbo.

10 migliori app di gioco per Android

I milioni di altri giochi sul Play Store sono bloccati con ottimizzazioni di base di Game Booster che semplicemente non offrono miglioramenti tangibili. L'opzione Game Booster è anche nascosta nel labirinto di menu EMUI in AppAssistant, che non potresti mai trovare senza dover utilizzare la ricerca delle impostazioni. Una volta trovato, devi fornire un sacco di autorizzazioni (leggermente discutibili) per farlo funzionare anche.

È ancora peggio per la modalità Performance che, come accennato in precedenza, viene raggruppata nella sezione Batteria. È quasi come se l'interfaccia utente di Mate 20 X sia stata invertita per essere un telefono da gioco. Perché ha.

La mia lamentela finale è la mancanza di bottoni sulle spalle. Proprio come la mancanza di altoparlanti frontali, Mate 20 X ha una massa più che sufficiente per ospitare una coppia di grilletti che renderebbero infinitamente più divertente giocare con gli sparatutto.

La soluzione di Huawei al momento del lancio era un controller sul lato sinistro collegabile con una levetta, un D-Pad e un singolo pulsante di attivazione, ma la periferica non è inclusa nel telefono e non si trova da nessuna parte tramite il negozio ufficiale Huawei o i partner di vendita consigliati .

Grazie a un preset in AppAssistant, ho appreso che l'accessorio si chiama Betop G1, che può essere acquistato su Amazon nel Regno Unito tramite un rivenditore di terze parti per circa £ 37,99 (~ $ 50). Non l'ho provato da solo, quindi compralo a tuo rischio e pericolo.

telecamera

  • Posteriore:
    • 40MP primario, f/1.8, PDAF
    • Teleobiettivo da 8 MP, f/2.4, PDAF, OIS
    • 20MP ultra-wide, f/2.2, PDAF
  • Davanti:
    • Fotocamera selfie da 24 MP, f/2.0

Mate 20 X presenta un identico modulo di fotocamera quadrata a triplo obiettivo per l'ammiraglia Mate 20 Pro di Huawei, quindi non dovrebbe essere una sorpresa il fatto che offra un'esperienza fotografica solida e incredibilmente versatile.

Queste tre fotocamere sono un obiettivo principale da 40 MP (apertura f / 1,8), un teleobiettivo da 8 MP (f / 2.4 con OIS) e uno sparatutto ultra largo da 20 MP (apertura f / 2.2). La selfie camera, nel frattempo, è una singola fotocamera da 24 MP (f / 2.0).


L'impostazione consente uno zoom ottico fino a 3x e uno zoom ibrido 5x, scatti dettagliati in stile bokeh, nonché impressionanti scatti ultra grandangolari per ottenere più scenari o membri della famiglia in un singolo fotogramma. Sono molte le opzioni con cui lavorare e l'app Fotocamera ti consente di passare da un obiettivo all'altro con tre tocchi rapidi o un singolo colpo.


Il sensore 40MP di Mate 20 X utilizza il binning dei pixel per combinare quattro pixel fisici in un unico pixel da 2 µm per una migliore acquisizione della luce e una gamma dinamica. Gli scatti da 10 MP risultanti sono per lo più fantastici. Di seguito sono riportati alcuni scatti di esempio e puoi vedere le versioni a piena risoluzione qui.

Mentre la fotocamera può sovraesporre di tanto in tanto gli scatti, in particolare in condizioni di scarsa illuminazione, Mate 20 X produce immagini vivaci e colorate senza passare dalla modalità Auto. C'è anche una modalità Pro completamente attrezzata se si desidera modificare manualmente il bilanciamento del bianco, la temperatura del colore e altro ancora.


La fotocamera Mate 20 X ha anche la doppia modalità Master AI NPU brevettata da Huawei che seleziona da una serie di modalità di scatto preselezionate in base al soggetto. Non ho davvero visto molti benefici dall'usarlo, ma quando il telefono mi dice che il mio gatto è un gatto è comunque abbastanza impressionante.

Il pacchetto fotografico completo è completato da modalità più superflue come monocromatiche, obiettivi AR, light painting, time-lapse e molto altro, oltre a opzioni di bellezza e illuminazione per la modalità Ritratto. Può anche girare video con qualità fino a 4K Ultra HD (3.840 x 2.160).


L'unico aspetto negativo della suite fotografica del Mate 20 X è la fotocamera selfie che tende a sbiadire le immagini. Disattivare la modalità AI HDR aiuta leggermente, ma manca ancora di dettagli e non è affatto vicino allo stesso standard dello sparatutto posteriore.

Software

  • EMUI 9
  • Android 9 Pie

Il software Huawei ha fatto molta strada negli ultimi anni, culminando con EMUI 9 basato su Android Pie.

C'è molto da apprezzare se preferisci skin Android altamente personalizzabili e modifiche precise che si basano sulle solide basi di Pie. Questi includono eccellenti controlli gestuali, un'opzione di modalità oscura a livello di sistema e la visione di Huawei sul Benessere digitale di Google chiamato Digital Balance.

EMUI 9 non dispone di un dock per app di serie, il che significa che la tua schermata iniziale sarà un po 'ingombra se hai scaricato un sacco di giochi. Per fortuna puoi aggiungere un dock in Impostazioni, ma come per tutto nei menu ingombra dell'EMUI, trovare effettivamente l'opzione è un esercizio frustrante (è in Impostazioni> Schermata Home e sfondo> Stile schermata Home, nel caso ti perdessi).

Una caratteristica che vorrai trovare è l'interfaccia utente a una mano, che ti consente di ridurre temporaneamente le dimensioni dello schermo a qualcosa di molto più gestibile in una sola mano. È possibile accedervi scorrendo in diagonale dall'angolo inferiore del telefono o scorrendo a sinistra o a destra sul pulsante Home se si utilizza la navigazione a tre tasti.

EMUI inciampa ancora sulle basi.

Mate 20 X ha anche il supporto software per la M-Pen di Huawei, ma lo stilo non viene fornito di serie con il telefono.

Avendo usato i telefoni Huawei in passato, sapevo in cosa mi stavo cacciando con EMUI. Sapevo anche che non sarebbe passato molto tempo prima di passare a un altro launcher (in questo caso Nova) in modo da potermi allontanare il più possibile da menu illogici, app duplicate, bloatware (che utilizza un'app Mirror, seriamente) e l'inutile feed HiBoard.

Huawei è sicuramente sulla buona strada con EMUI 9, ma si imbatte ancora nelle basi.

Infine, Huawei ha elencato Mate 20 X tra i telefoni che riceveranno Android Q. Con il divieto degli Stati Uniti ancora incombente, questo non è ancora garantito, tuttavia.

Specifiche

Rapporto qualità / prezzo

  • Huawei Mate 20 X con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione - 899 euro

L'Huawei Mate 20 X è disponibile nel Regno Unito al prezzo di £ 799 sterline (~ $ 1.049) e in alcuni paesi europei dove viene venduto al prezzo di 899 euro. Il prezzo del telefono è recentemente sceso a meno di 650 euro da alcuni rivenditori e puoi acquistarne uno per circa £ 600 nel Regno Unito se fai acquisti in giro.

A meno che tu non ami davvero PUBG Mobile, esiste una più ampia varietà di giochi che funzioneranno più agevolmente su qualsiasi telefono Snapdragon 845/855 dotato di potenza adeguata. Se vuoi un telefono interamente progettato per i giochi in movimento, tuttavia, l'Asus ROG Phone è ancora il miglior telefono da gioco che si possa comprare. Anche i potenti telefoni non da gioco con display di grandi dimensioni come il Samsung Galaxy S10 Plus e OnePlus 7 Pro sono una considerazione importante.

C'è anche concorrenza dall'interno del Mate 20 Pro, che può essere raccolto per circa £ 599/549 euro, e ha un display a risoluzione più elevata, migliore impermeabilità, retromarcia, wireless e ricarica più veloce e biometria aggiornata. Allo stesso modo, Huawei P30 Pro fa un passo avanti con specifiche simili e una suite fotografica ancora migliore con una magica modalità notturna e un obiettivo con zoom periscopio 10x. È molto più costoso, ma per gli appassionati di foto ne varrà la pena.

Che dire del divieto degli Stati Uniti?

Per quanto ne sappiamo, Huawei Mate 20 X sarà tra i telefoni non interessati dal divieto commerciale degli Stati Uniti in quanto è stato lanciato prima dell'implementazione del divieto, anche se questo non è ancora chiaro. Il Mate 20 X 5G è stato anche ritardato da diversi vettori nel Regno Unito a causa del divieto.

In seguito a un temporaneo recupero, il 29 giugno 2019, il presidente Trump ha annunciato in una conferenza stampa che a Huawei sarà nuovamente concesso di fare affari con le società statunitensi in modo permanente. Anche se sembra che il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti abbia ancora la società in una lista nera.

Puoi seguire l'intero Huawei-U.S. vietare la sequenza temporale qui o fare clic sui collegamenti seguenti per ulteriori guide ai consigli dell'acquirente.

  • Cosa significa il divieto Huawei per il tuo telefono Huawei o Honor?
  • Dovresti acquistare un dispositivo Huawei in questo momento?

Recensione Huawei Mate 20 X: il verdetto

Inizialmente descritta come la "migliore macchina da gioco portatile portatile" sul mercato dal CEO di Huawei, è degno di nota il fatto che il colosso cinese abbia progressivamente ammorbidito il suo marketing incentrato sui giochi per il Mate 20 X nel tempo, concentrandosi invece sulle dimensioni e le specifiche del telefono.

Questo avrebbe dovuto essere l'approccio fin dall'inizio, poiché Mate 20 X è un mostro multimediale autentico con un display strabiliante, una fotocamera killer, una durata della batteria di 1-2 giorni e una potenza pura sufficiente per gestire quasi tutto ciò a cui puoi lanciare esso.

Tuttavia, quelle affermazioni di lancio stravaganti rimangono ancora nella memoria e il Mate 20 X non si avvicina affatto alle promesse ridicole originariamente di Huawei di aver realizzato il dispositivo di gioco definitivo.

Il Mate 20 X è un mostro mediatico autentico.

Detto questo, esiste sicuramente un mercato di nicchia per Mate 20 X. È il più vicino che un phablet è arrivato a bilanciare sia l'usabilità di uno smartphone che uno schermo simile a un tablet finora.

Mi manca il colossale display ogni volta che raccolgo uno smartphone di dimensioni normali, ma le mie tasche sono decisamente un po 'più felici.

Cosa ne pensi della nostra recensione Huawei Mate 20 X? Fateci sapere i vostri pensieri sul phablet gigante nei commenti.

Huawei Mate 20 X nelle notizie

  • Huawei rivela quali dei suoi otto telefoni riceveranno i primi dibs su Android Q
  • La serie Huawei P30 e Honor 20 riceveranno Android Q
  • EE darà il via alla festa di lancio del 5G nel Regno Unito la prossima settimana, ma Huawei non è stata invitata
  • Huawei conferma il forte calo delle vendite a causa del divieto (Aggiornamento: le aziende statunitensi vogliono ridurre il divieto)
  • Puoi rimborsare il tuo telefono Huawei se non esegue app Google in questo mercato
  • Huawei ha spedito 10 milioni di smartphone Mate 20 serie
  • Huawei sta trasformando il gigantesco Mate 20 X nel suo secondo telefono 5G
799,99 € Acquista su Amazon

Da Android 10 obbligatorio per i nuovi dipoitivi a nacondere le opzioni di navigazione getuale peronalizzate al momento della configurazione, embra che Google tia mettendo piede in grande tile....

Dalla ua ucita a ettembre 2015, Chromecat Audio è tato un modo rapido e emplice per aggiungere funzionalità intelligenti agli altoparlanti tandard. Purtroppo, dopo eere tato ul mercato da po...

Popolare Sul Sito