Rivelato il punteggio DxOMark di Mate 20 Pro: batte P20 Pro?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Galaxy S10 ’Bright Night’ feature, New iPad models & more - Pocketnow Daily
Video: Galaxy S10 ’Bright Night’ feature, New iPad models & more - Pocketnow Daily


  • Huawei Mate 20 Pro è legato al P20 Pro per il punteggio complessivo più alto raggiunto su DxOMark.
  • Il Mate 20 Pro era leggermente peggiore quando si trattava di zoom e prestazioni video, secondo la società.
  • DxOMark non ha tenuto conto della fotocamera ultra grandangolare del Mate.

Huawei P20 Pro ha impostato le lingue che si spostano dopo aver superato l'elenco delle fotocamere per smartphone con le migliori prestazioni di DxOMark. Ora, la società di test delle fotocamere ha finalmente pubblicato la sua analisi Mate 20 Pro ed è legata alla precedente ammiraglia di Huawei.

L'azienda ha assegnato a Mate 20 Pro di Huawei un punteggio complessivo di 109, il che significa che si lega al punteggio più alto raggiunto da una fotocamera per smartphone nei suoi test. L'iPhone XS Max di Apple è il prossimo miglior dispositivo secondo DxOMark, quattro punti dietro la coppia.

In particolare, la società ha assegnato a Mate 20 Pro un punteggio fotografico di 114 e un punteggio video di 97. In confronto, il P20 Pro ha ottenuto rispettivamente 114 e 98. Non sappiamo come sia finito con lo stesso punteggio complessivo basato su questi guasti, ma potrebbe essere correlato al modo in cui i punteggi vengono ponderati.


DxOMark ha elogiato le immagini del telefono per l'esposizione, la gamma dinamica e i dettagli di luci / ombre. Ha inoltre complimentato con le foto del telefono per i livelli di rumore e la riproduzione dei colori. Inoltre, ha notato che le prestazioni impressionanti del dispositivo sono in condizioni di scarsa illuminazione.

Vi è tuttavia spazio per miglioramenti, poiché la società ha individuato trame pregiate per essere resa "un po 'innaturalmente" e "risuonando" attorno ai bordi duri. Inoltre, la società ha affermato che le immagini scattate in modalità "simulazione bokeh" avevano facce morbide con un basso livello di dettaglio.

Per quanto riguarda le prestazioni video? La società di test delle fotocamere ha affermato che Mate 20 Pro era "molto vicino ai migliori" a causa della rapida messa a fuoco automatica, delle buone prestazioni di tracciamento, del bilanciamento del bianco accurato e della resa dei colori "piacevole". La società ha notato che la stabilizzazione video era "efficiente", ma ha affermato che il telefono potrebbe fare un lavoro migliore se si cammina o si corre. Inoltre, DxOMark ha affermato di aver visto un effetto "judder" nelle riprese registrate quando la videocamera effettuava il panning. I dettagli del video erano simili tra i due telefoni Huawei, ha spiegato la società, ma ha affermato che l'ammiraglia Mate aveva livelli di rumore più elevati.


LEGGERE: Scatto da 40 MP: Huawei Mate 20 Pro vs Nokia Lumia 1020

Lo zoom è un'altra area di messa a fuoco per Huawei, poiché utilizza una combinazione di un teleobiettivo 3x da 8 MP e una fotocamera principale da 40 MP per offrire uno zoom migliore rispetto allo zoom digitale convenzionale (in teoria). La società di test afferma che la qualità dello zoom di Mate 20 Pro è una delle migliori, ma non del tutto numero uno; rileva che il P20 Pro offre maggiori dettagli durante lo zoom, anche se a scapito di più rumore rispetto al dispositivo Mate. DxOMark ipotizza che i risultati più deboli siano dovuti alla caduta della fotocamera monocromatica da 20 MP a favore di uno sparatutto grandangolare.

In conclusione, DxOMark ha affermato che Mate 20 Pro produce foto e video eccellenti in tutte le situazioni. Ha inoltre riconosciuto la presenza della videocamera ultra grandangolare, affermando che, sebbene non abbia influito sul test, ha consentito una maggiore flessibilità.

Questi risultati certamente non piaceranno a tutti, poiché DxOMark è stato a lungo fonte di controversie. La decisione dell'azienda di introdurre un punteggio di zoom, ad esempio, mette in svantaggio i dispositivi con una fotocamera secondaria monocromatica o ultra grandangolare. Tuttavia, è difficile sostenere che la società non sia altrimenti completa durante i test sui telefoni.

Per quanto riguarda i nostri test, Mate 20 Pro non ha vinto il miglior gong della fotocamera nei nostri premi Best of Android 2018. Invece, il Samsung Galaxy Note 9 si è aggiudicato il premio per la qualità tecnica, mentre Google Pixel 3 è stato incoronato il re della fotografia computazionale.

Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Assicurati Di Leggere