Il fondatore di Huawei sarebbe "il primo a protestare" se la Cina vietasse Apple

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il fondatore di Huawei sarebbe "il primo a protestare" se la Cina vietasse Apple - Notizia
Il fondatore di Huawei sarebbe "il primo a protestare" se la Cina vietasse Apple - Notizia


Il divieto commerciale del governo degli Stati Uniti contro Huawei arriva tra le crescenti tensioni tra il paese e la Cina. Ha anche portato alcuni a chiedersi se la Cina avrebbe reagito con sanzioni contro le aziende tecnologiche statunitensi, come Apple.

Ma il fondatore di Huawei Ren Zhengfei ha detto Bloomberg che avrebbe protestato contro un divieto cinese contro Apple, definendo la compagnia di Cupertino il suo "insegnante".

“Questo non accadrà, prima di tutto. E in secondo luogo, se ciò dovesse accadere, sarò il primo a protestare ", ha detto Ren. "Apple è la mia insegnante, è in testa. Come studente, perché andare contro il mio insegnante? Mai."

Ren ha anche respinto i suggerimenti secondo cui Huawei ha rubato la tecnologia degli Stati Uniti, nonostante numerose rivendicazioni nei confronti dell'azienda.

“Ho rubato le tecnologie americane da domani. Gli Stati Uniti non hanno nemmeno quelle tecnologie ", ha detto Bloomberg. Ren ha aggiunto che non ci sarebbe motivo per il presidente Donald Trump di attaccare la compagnia se fosse dietro gli Stati Uniti.


Il fondatore di Huawei ha anche ammesso che il divieto degli Stati Uniti ha influenzato il suo vantaggio sul 5G, ma ha insistito sul fatto che la società sarebbe stata in grado di fornire soluzioni per colmare il divario. Ren non ha elaborato una linea temporale per rendere effettive queste soluzioni sostitutive.

I commenti di Ren arrivano quando Huawei diventa sempre più isolata a causa del divieto degli Stati Uniti. Tutti, da Intel e Qualcomm alla SD Association e Arm, hanno stretto legami con l'azienda come parte dell'ordine degli Stati Uniti. Pensi che la Cina prenderà provvedimenti contro Apple in risposta al divieto di Huawei?

IL PROSSIMO: Il nuovo programma di Nvidia aiuta i creativi a trovare il laptop perfetto

La dieta chetogenica (o emplicemente la dieta cheto) ta prendendo piede. Le perone pubblicano riultati poitivi in ​​tutto il luogo. Fondamentalmente, è una dieta a bao contenuto di carboidrati c...

Lo coro anno il mercato degli martphone premium è creciuto del 18 percento ripetto al precedente.Il mercato degli martphone premium è dominato da Apple con una quota dell'80 percento.Que...

Interessante Oggi