Leggi questa descrizione dettagliata di una puntura dell'FBI su Huawei durante il CES 2019

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Leggi questa descrizione dettagliata di una puntura dell'FBI su Huawei durante il CES 2019 - Notizia
Leggi questa descrizione dettagliata di una puntura dell'FBI su Huawei durante il CES 2019 - Notizia


  • Un nuovo Bloomberg l'articolo fornisce dettagli su un'operazione segreta dell'FBI contro Huawei al CES 2019.
  • La puntura è stata un tentativo da parte dell'ufficio di catturare Huawei rubando la proprietà intellettuale da una società e violando le leggi commerciali.
  • Le prove nell'articolo non dipingono una buona immagine per Huawei.

Al CES 2019, l'FBI ha equipaggiato due impiegati di avvio con fili per il corpo e monitorato una conversazione che la coppia ha avuto con i rappresentanti Huawei. L'intenzione? Per scoprire quanto sia plausibile che Huawei stia prendendo di mira giovani aziende negli Stati Uniti al fine di rubare la proprietà intellettuale.

La storia di come questi due impiegati delle startup siano arrivati ​​al punto di quell'incontro è lunga, descritta in dettaglio in un articolo di 3.500 parole tratto da Bloomberg Businessweek. L'articolo si legge quasi come un romanzo di spionaggio, creando una trama di spionaggio internazionale con una misteriosa corporazione, autorità federali e gli eroi fortunati catturati nel mezzo di tutto.


Diversamente da un romanzo di spionaggio, però, questa operazione pungente è presumibilmente realmente avvenuta.

L'intero articolo merita una lettura, ma l'essenza generale è che una società di nome Akhan abbia inventato un nuovo metodo per creare un vetro ultra resistente, che farebbe bene se utilizzato in uno smartphone di punta. Il vetro, presumibilmente, è sei volte più resistente e 10 volte più resistente ai graffi rispetto al Corning Gorilla Glass leader del settore, che viene utilizzato in quasi tutte le ammiraglie del settore della telefonia mobile.

Akhan vuole vendere la sua tecnologia a un produttore di dispositivi mobili e Huawei era nella breve lista di potenziali. Per mettere in mostra la tecnologia, Akhan ha inviato alcuni campioni a Huawei in modo che la società potesse indagare, insieme ad alcuni contratti legali sia per proteggere la proprietà intellettuale di Akhan sia per rivelare che il prodotto non può lasciare gli Stati Uniti a causa delle limitazioni federali.


Alla fine, quando il prodotto è tornato ad Akhan, due cose erano evidenti: Huawei avrebbe tentato di decodificare il prodotto (rompendolo nel processo) e spedito il campione in Cina, violando entrambe le clausole principali dell'accordo.

Akhan ha portato queste informazioni all'FBI, che stava già lavorando sodo per catturare Huawei in modo sporco. Dopo aver monitorato le e-mail e le telefonate con Huawei, ha avuto luogo l'operazione di puntura del CES, che ha portato Bloomberg - e, presumibilmente, l'FBI - credere che vi siano prove concrete a sostegno dell'accusa secondo cui Huawei sta tentando di rubare la proprietà intellettuale dalle società degli Stati Uniti e negare qualsiasi illecito di fronte.

Quando si tiene conto di questa notizia con la miriade di altri problemi che Huawei sta affrontando in questo momento - come l'arresto del suo CFO, l'accusa che uno dei suoi rappresentanti di vendita è stato sorpreso a spiare e la crescente pressione dei governi internazionali sull'uso delle apparecchiature Huawei - vedi un'azienda in gravi difficoltà legali.

Fai clic di seguito per leggere la sinossi della puntura dell'FBI:

La codifica di viluppo Web è una delle competenze più impiegabili che puoi poedere. Ma e tai cercando di inegnarti HTML, C e Javacript da caa, potreti aver trovato i tuoi riultati meno che t...

Fore tai penando di intraprendere una carriera nella fotografia o tai emplicemente cercando le competenze necearie per far alire di livello il tuo feed Intagram. In tal cao, il pacchetto di cori di fo...

Appeato Oggi