Edge Sense di HTC U11 riceve le opzioni di personalizzazione in-app con il nuovo aggiornamento

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Edge Sense di HTC U11 riceve le opzioni di personalizzazione in-app con il nuovo aggiornamento - Notizia
Edge Sense di HTC U11 riceve le opzioni di personalizzazione in-app con il nuovo aggiornamento - Notizia


La finitura a specchio, l'esperienza software fluida e l'impressionante fotocamera sono tra le cose che mi piacciono di più dell'U11 dell'HTC, ma in termini di unicità, una caratteristica si distingue dalle altre. Naturalmente sto parlando di Edge Sense, quella funzione che ti consente di spremere i lati dell'U11 per eseguire diverse azioni.

Mentre ci sono app di terze parti che aiutano a portare più funzionalità all'esperienza complessiva, la versione stock di Edge Sense è un po 'carente. Certo, puoi fare cose come aprire la fotocamera e scattare una foto con solo un paio di stringhe, ma non c'è dubbio che Edge Sense ha molto spazio per migliorare.

HTC sta rendendo Edge Sense molto più utile

Fortunatamente per noi, sta per rendere Edge Sense molto più utile. Alcuni mesi fa, HTC ha rilasciato un video teaser di nuove funzionalità in arrivo su Edge Sense, inclusa la possibilità di ingrandire e rimpicciolire in Google Foto e Google Maps, eliminare gli allarmi, riagganciare le telefonate e altro ancora, il tutto mentre si utilizza Edge Sense eseguire queste azioni. Questo aggiornamento verrà finalmente lanciato agli utenti U11 a partire da stasera.


Dopo aver scaricato l'ultima versione di Edge Sense, sarai in grado di programmare stringhe brevi o lunghe all'interno di qualsiasi app per eseguire una funzione specifica. Lasciatemi spiegare.

Uso l'app Pocket Cast quasi ogni giorno, ma a parte il lancio dell'app con Edge Sense, non c'è davvero nient'altro che posso fare per risparmiare tempo quando la utilizzo. Con questo nuovo aggiornamento, tuttavia, ora posso avviare Pocket Cast e impostare un collegamento per riprendere la riproduzione per qualsiasi podcast che stavo ascoltando in quel momento.

Ecco come funziona: dovrai accedere alla pagina in cui desideri aggiungere la funzionalità Edge Sense, premere la piccola icona rossa nella parte superiore dello schermo, quindi toccare l'area esatta che desideri attivare quando stringi il telefono. Questo è tutto! Stai praticamente sostituendo un tocco in una certa posizione per una compressione, che penso sarà abbastanza utile.


Inoltre, puoi programmare Edge Sense in modo che tocchi o tocchi due volte virtualmente qualsiasi area tu scelga, rendendo la funzione ancora più utile. Tuttavia, non sarai in grado di attivare più di un collegamento in una singola app alla volta, il che significa che esiste un limite alla personalizzazione e alla complessità delle tue squeeze personalizzate. Tuttavia, puoi comunque abilitare la modalità avanzata di Edge Sense per spremere e tenere premuto per un'azione aggiuntiva.

Ecco alcuni altri casi d'uso:

  • Spremi per scattare una foto su Instagram
  • Premere per attivare la sintesi vocale quando la tastiera è sollevata
  • Spremere per mettere in pausa un video di YouTube
  • Spremere per comporre un Tweet nell'app Twitter

Queste nuove personalizzazioni in-app non saranno la tazza di tè di tutti, ma saranno sicuramente una gradita aggiunta per gli utenti esperti. Se possiedi un U11 e desideri provarlo, l'aggiornamento a Edge Sense verrà implementato molto presto sul Play Store.

Intagram i pone come una delle piattaforme di ocial media più popolari.ocial media. Tutti abbiamo un account u una piattaforma o u un'altra. Per molti di noi, mantenere una preenza online ...

Android è il itema operativo mobile più popolare al mondo, ma olo perché è penato per i dipoitivi mobili non ignifica che non può eere intallato ul dektop. Eitono molti modi p...

Post Interessanti