HTC potrebbe tornare in India, ma non nel modo previsto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 Spaventosi incontri tigre che ti danno brividi
Video: 10 Spaventosi incontri tigre che ti danno brividi


Anche se HTC ha smesso di funzionare in India, questo non significa che la società non sarà ancora presente nel Paese. Citando tre alti dirigenti del settore,The Economic Times ha riferito che HTC potrebbe concedere in licenza il proprio marchio ai produttori di smartphone in India.

Secondo il rapporto, HTC vuole concedere in licenza il suo marchio per smartphone, tablet e accessori mobili. A tal fine, secondo quanto riferito, HTC è in trattative avanzate con Micromax, Lava e Karbonn. Uno degli alti dirigenti del settore ha affermato che Lava e Karbonn si uniranno per offrire un'offerta congiunta per la licenza del marchio HTC.

Concedendo in licenza il proprio marchio, HTC otterrebbe una royalty da qualsiasi produttore di smartphone indiano vincesse l'offerta. Non sappiamo se HTC otterrebbe una somma di royalty elevata all'inizio o una royalty ogni volta che un dispositivo e un accessorio vengono venduti in India.

Indipendentemente dal modo in cui HTC otterrebbe i diritti d'autore, concedere in licenza il proprio marchio non è un modo infallibile per riguadagnare rilevanza in India. Attualmente, il mercato indiano degli smartphone è dominato da artisti del calibro di Xiaomi, Samsung, Oppo e Vivo.


Secondo Counterpoint, le quattro società summenzionate rappresentavano il 64 percento del mercato indiano degli smartphone. Questo è paragonato a una quota di mercato di appena il cinque percento per Micromax, con Lava e Karbonn inseriti nella categoria "Altri" che rappresentavano il 31 percento.

Quando è stato raggiunto per una dichiarazione, HTC ha dettoThe Economic Times che sta cercando opzioni strategiche per l'India e "avrà altro da annunciare in un secondo momento". contattato HTC per un commento sul rapporto e aggiorneremo questo articolo se otteniamo una risposta.

Non è un egreto che razzimo, bigottimo, eimo e toicità generale dilagano u molte piattaforme di ocial media. Facebook, Twitter, YouTube e molti altri hanno lavorato duramente negli ultimi an...

Lanciato per la prima volta come prototipo di atellite nel 1974, il itema di poizionamento globale (GP) fornice informazioni ulla geolocalizzazione e ul tempo a un ricevitore GP ovunque o vicino alla ...

Raccomandato Per Te