Come configurare Kodi su Windows, Android e altre piattaforme

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come configurare Kodi per vedere tutto con i migliori Addon Italiani
Video: Come configurare Kodi per vedere tutto con i migliori Addon Italiani

Contenuto


Puoi configurare Kodi su diverse piattaforme tra cui Windows, Android e iOS, per citarne alcune. Il processo è rapido e semplice, sebbene differisca da piattaforma a piattaforma. Per installare Kodi sul tuo dispositivo Android, tutto ciò che devi fare è avviare l'app Play Store, trovare Kodi tramite la casella di ricerca in alto, toccare l'app e selezionare l'opzione "Installa". Questo è tutto! Puoi anche semplicemente fare clic sul pulsante in basso, che ti porterà alla lista di Kodi sul Play Store.

Configurare Kodi su Windows richiede alcuni passaggi in più rispetto ad Android, quindi li analizzeremo più dettagliatamente di seguito. Parleremo anche di alcune altre piattaforme alla fine.

Come configurare Kodi su Windows

Il primo passo è visitare il sito Web di Kodi e fare clic sul pulsante blu "Download" nell'angolo in alto a destra del display. Quindi scorrere verso il basso e fare clic sull'icona "Windows", dopodiché verrà visualizzata una finestra che mostra un paio di opzioni. Basta fare clic su "Windows Store", che ti indirizzerà alla lista di Kodi sul sito Web di Microsoft.


Il prossimo passo è fare clic sul pulsante blu "Ottieni", seguito dall'opzione "Apri Microsoft Store" dalla finestra visualizzata in alto. Attendi l'avvio dell'app Microsoft Store sul tuo PC, fai di nuovo clic sul pulsante blu "Ottieni" e attendi il completamento dell'installazione. Al termine, puoi avviare Kodi e iniziare a usarlo.

Istruzioni dettagliate su come configurare Kodi su Windows:

  1. Visita il sito Web di Kodi.
  2. Fai clic sul pulsante blu "Download" nell'angolo in alto a destra.
  3. Scorri verso il basso e fai clic sull'icona "Windows".
  4. Fai clic sull'opzione "Windows Store".
  5. Fai clic sul pulsante blu "Ottieni", seguito da "Apri Microsoft Store".
  6. Fare di nuovo clic sul pulsante blu "Ottieni" e attendere il completamento dell'installazione.

Come già accennato, puoi scaricare Kodi su diverse altre piattaforme. Se possiedi un Chromebook, ad esempio, avvia il Play Store e installa l'app, proprio come faresti su un dispositivo Android. Nel caso in cui il tuo Chromebook non abbia accesso al Play Store, il processo è un po 'più complicato: dai un'occhiata qui.


Se disponi di Amazon Fire TV o Stick, puoi installare Kodi in diversi modi. Non esamineremo l'intero processo in questo articolo, poiché lo abbiamo già trattato nel nostro post dedicato: dai un'occhiata qui.

Ecco qua, è così che puoi configurare Kodi sul tuo dispositivo Android, PC Windows, Chromebook e Fire TV / Stick di Amazon. Per tutte le altre piattaforme, consulta la sezione "Download" sul sito Web di Kodi.

HMD Global ha annunciato oggi che il Nokia 1 Plu è ora diponibile nel Regno Unito. Il telefono cota poco meno di 90 terline ed è diponibile tramite Carphone Warehoue, con EE, Vodafone, O2, A...

È probabile che, e tai leggendo queto, ei fedele ad Android (queto è, Dopotutto). In tal cao, non ei il olo: econdo i nuovi dati di Conumer Intelligence Reearch Partner (CIRP), Android ha un...

Popolare Oggi