Come configurare un Amazon Fire Stick

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AMAZON FIRE STICK TV INSTALLAZIONE
Video: AMAZON FIRE STICK TV INSTALLAZIONE

Contenuto


Ci sono molti motivi per ottenere una Amazon Fire TV Stick. Ti consente di rendere intelligente una normale TV e ti dà un facile accesso a tutte le tue app di streaming video. Anche se hai una TV intelligente, l'interfaccia Fire Stick è probabilmente più veloce e meno buggy di qualsiasi cosa sia sulla TV. Ancora più importante, è economico. Se ne hai acquistato uno e sei pronto per iniziare, ecco tutto ciò che devi sapere su come configurare un Amazon Fire Stick!

Cosa ti serve per iniziare

  1. La prima cosa che devi fare è assicurarti che Fire Stick funzioni con la tua TV. Sei pronto per partire se viene fornito con una risoluzione HD (o superiore) e ha una porta HDMI. Puoi aggirare il requisito della porta HDMI con il giusto convertitore da HDMI ad AV, ma il tuo chilometraggio può variare.
  2. Avrai bisogno di una buona connessione a Internet. Ogni app di streaming video ha requisiti di velocità minima simili. Ad esempio, Amazon Prime Video richiede una connessione da 1 Mbps per il contenuto SD. HD e Full HD aumentano di un minimo di 3,5 Mbps e arrivano fino a 15 Mbps per contenuti 4K. Ovviamente, più veloce sarà sempre meglio.
  3. Naturalmente, avrai anche bisogno di una Amazon Fire TV Stick. Al momento ha un prezzo di $ 39,99 per la versione 1080p e ti fa guadagnare altri $ 10 per il dispositivo 4K. Tieni presente che spesso sono disponibili sconti e offerte speciali che rendono il Fire Stick ancora più economico.
  4. Avere già un account Amazon rende il processo di installazione un tocco più veloce. Quando acquisti il ​​dispositivo su Amazon, ti verrà chiesto se desideri collegare Fire Stick al tuo account.

Come configurare Amazon Fire Stick


  1. Collega il cavo USB al power brick e alla porta micro-USB di Amazon Fire TV Stick.
  2. Collegare il Fire Stick a una porta HDMI e collegare il power brick a una presa nelle vicinanze. Il cavo nella confezione è piuttosto lungo. Ma alcuni potrebbero aver bisogno di un cavo extra lungo per soddisfare le loro esigenze.
  3. Accendi la TV e usa il pulsante Sorgente sul telecomando della TV (non sul telecomando Fire Stick) per aprire il canale HDMI corretto. In alcuni casi, la porta riconoscerà il dispositivo e dirà "Amazon Fire Stick".
  4. Durante il caricamento del dispositivo (potrebbero essere necessari alcuni minuti), imposta il telecomando Fire Stick. Inserire due batterie AAA nel telecomando. Trova un segno di freccia in alto sul retro. Posizionare il pollice su quel segno e spingere delicatamente per far scorrere il coperchio posteriore.
  5. Per usare il telecomando, usa l'anello attorno al pulsante centrale per navigare nell'interfaccia utente. Premere il pulsante centrale quando richiesto per accettare una selezione.
  6. Una volta caricato il Fire Stick, premi il pulsante play / pause per iniziare il processo di configurazione.


  1. Innanzitutto, seleziona una lingua.
  2. Dovrai quindi collegarti a una rete Wi-Fi. Il dispositivo eseguirà automaticamente la scansione e l'elenco delle reti vicine. Immettere la password Wi-Fi (se richiesta).
  3. Se hai già collegato Fire Stick al tuo account, il dispositivo chiederà una conferma.
  4. In caso contrario, dovrai aggiungere le informazioni del tuo account. Puoi anche creare un nuovo account, se necessario.
  5. Una volta completato il processo di registrazione, ti verrà chiesto se desideri salvare la password Wi-Fi sul tuo account Amazon. Se hai o prevedi di acquistare altri prodotti Amazon, potrebbe essere una buona idea dire Sì qui.
  6. Puoi anche impostare il Controllo genitori, se necessario.
  7. Fatto!

Come installare app su Amazon Fire Stick

  1. Nella home page, vai alla barra dei menu in alto e premi il pulsante destro per andare alla sezione App.
  2. Puoi scorrere le app delle funzionalità o andare a destra per trovare giochi e categorie di app.
  3. Fai clic su un'app che desideri aggiungere a Fire Stick e seleziona Ottieni.
  4. Tieni presente che non tutte le app sono gratuite.
  5. Se sai cosa stai cercando, vai alla sezione Cerca (andando a sinistra da Home nella barra in alto). Digita il nome dell'app e seleziona il risultato di ricerca principale. Se l'app è disponibile, sarai in grado di scaricarla.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come configurare un Amazon Fire Stick!

Ho un killer idea per app Android? e l'unica coa che ti trattiene è avere il know-how tecnico, periamo che l'affare di oggi poa cambiarlo....

Bugdroid, minuito dalla crecita di AndroidHa funzionato anche per i conumatori: il robot verde enza pretee è diventato un favorito accidentale della folla. Google open ha acquiito il uo deign, qu...

Popolare Sul Portale