Confronto delle specifiche: Honor View 20 vs Honor View 10

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Honor 10 vs Honor View 10 | Side-by-side comparison
Video: Honor 10 vs Honor View 10 | Side-by-side comparison

Contenuto


Nel 2018, la categoria di punta economica è il luogo in cui l'azione è stata realmente e non vediamo nemmeno questa tendenza attenuarsi nel 2019. Quando abbiamo esaminato Honor View 10 all'inizio dell'anno scorso, abbiamo scoperto che si trattava di un pacchetto perfettamente valido che offriva un'esperienza di fascia alta a un prezzo di fascia media. Un anno dopo, il nuovissimo Honor View 20 punta su tutto, dal Pocophone F1 al OnePlus 6T.

Ma quanta differenza ha fatto un anno? Lo scopriamo nel nostro confronto Honor View 10 vs Honor View 20.

Honor View 10 vs View 20: Design

Honor è tornato alla scheda di progettazione per View 20 e ha completamente eliminato il design humdrum di View 10. Dove il modello più vecchio ha optato per un semplice corpo in alluminio, View 20 è una bellezza in vetro e alluminio. Un motivo a "V" inciso a laser sul retro aggiunge un tocco molto necessario al design e rende il telefono assolutamente unico. Come la View 10, la View 20 mette in mostra le doppie fotocamere posteriori accanto a un flash LED. Ne parleremo di più tra poco.


Dove il modello più vecchio ha optato per un semplice corpo in alluminio, View 20 è una bellezza in vetro e alluminio.

Mentre View 10 includeva uno scanner di impronte digitali sotto l'area dello schermo, View 20 lo sposta sul retro. Non abbiamo avuto problemi a raggiungere lo scanner di impronte digitali nonostante le dimensioni più alte del telefono. L'uso del vetro e dei bordi arrotondati hanno reso il View 20 un po 'più comodo da tenere anche.

Honor View 10 vs View 20: Display

I cambiamenti sul fronte sono un po 'più drammatici e portano davvero alla luce il salto tecnologico che un singolo anno può fare. Dimentica di avere un notch, il View 20 è tra i primi telefoni sul mercato a utilizzare un display a perforazione. Il buco nell'approccio dello schermo è l'ultimo di una serie di varianti di design nel tentativo di ridurre le dimensioni della cornice e l'area occupata dalla fotocamera anteriore. Nel frattempo, il design di View 10 precede lacrime e tacche e, di conseguenza, ha cornici piuttosto grandi.



Il View 20 opta per una risoluzione leggermente maggiore a 2310 x 1080 pixel, rispetto alla risoluzione 2160 x 1080 pixel del View 10. Per il consumatore, ciò significa un telefono leggermente più alto. In effetti, View 20 è circa un millimetro più alto di View 10, che ha permesso a Honor di stiparsi in un display da 6,4 pollici più grande rispetto allo schermo da 5,99 pollici del modello precedente. Il display più grande e le cornici minimali, insieme alla fotocamera a perforazione, fanno del View 20 uno degli smartphone più belli nel segmento di fascia media.

Honor View 10 vs View 20:Prestazione

Com'era prevedibile, View 20 supera il modello dell'anno scorso. Il chipset Kirin 980 utilizzato qui è lo stesso di Huawei Mate 20 Pro e offre prestazioni incredibilmente veloci. Le prestazioni sono ottimali e è improbabile che si verifichino problemi con giochi, multitasking o persino con l'uso quotidiano.

Completo di doppie NPU, Honor promuove molti miglioramenti legati all'intelligenza artificiale, ma i più visibili saranno quelli realizzati nel reparto di imaging. View 20 si basa anche sulla funzione GPU Turbo di View 10 e la migliora ulteriormente per i giochi più diffusi. Aspettatevi frame rate più fluidi fino in fondo.

Il chipset Kirin 980 utilizzato qui è lo stesso di Huawei Mate 20 Pro e offre prestazioni incredibilmente veloci.

Anche la RAM ha visto un aggiornamento e, a seconda dello SKU, otterrai tra 6 e 8 GB a bordo rispetto ai 4 o 6 GB nella vista 10. Mentre 6 GB sono sufficienti per svolgere il lavoro per la maggior parte degli utenti, la RAM aggiuntiva su View 20 è utile per le prove future. Potresti voler scegliere il modello di fascia più alta se prevedi di fare molto multitasking e giochi sul tuo telefono.

Honor View 10 vs View 20: Imaging

View 20 è passato al carrozzone del sensore della fotocamera ad alta risoluzione e opta per una fotocamera principale da 48 megapixel. All'aperto in pieno giorno, la fotocamera dovrebbe consentire di acquisire immagini incredibilmente dettagliate. In condizioni di illuminazione non eccezionali, puoi passare a una risoluzione inferiore di 12 megapixel che utilizzerà il binning dei pixel per aumentare la sensibilità della fotocamera. Combinando i pixel adiacenti, la fotocamera dovrebbe essere in grado di produrre scatti più luminosi con rumore più basso. Rispetto alla fotocamera principale da 16 megapixel della View 10, sarebbe giusto aspettarsi una maggiore flessibilità e una migliore qualità dell'immagine.

Questa volta il sensore secondario su View 20 ha un approccio completamente diverso. Mentre View 10 sfoggiava un sensore monocromatico da 20 megapixel, Honor ritiene che il binning dei pixel sul sensore primario sarà sufficiente per migliorare l'imaging in condizioni di scarsa illuminazione. Invece, View 20 opta per un sensore di tempo di volo (TOF) che può essere utilizzato per generare ritratti 3D. È qualcosa che davvero prenderà piede? Solo il tempo lo dirà.

Nella parte anteriore, la fotocamera da 25 megapixel si trova all'interno del display del foro di perforazione. Tecnicamente un aggiornamento sul sensore da 13 MP su View 10, l'approccio troppo zelante di Honor verso le funzionalità di abbellimento significa che i dettagli fini si perdono.


Honor View 20 rappresenta un enorme aggiornamento rispetto a View 10.

A differenza di View 10, View 20 non supporta l'espansione microSD ma con un'opzione per 256 GB di spazio di archiviazione, questo non è qualcosa che gli utenti mancheranno molto. La versione base del telefono ora viene fornita con 128 GB di spazio di archiviazione anziché il valore predefinito di 64 GB sul View 10. Altre modifiche includono una batteria leggermente più grande da 4.000 mAh rispetto alla batteria da 3.750 mAh della prima.

Honor View 20 rappresenta un enorme aggiornamento rispetto a View 10. Tra gli interni aggiornati e il design accattivante, Honor sembra aver fatto abbastanza per rendere View 20 un aggiornamento accattivante per la maggior parte. Cosa pensi? Honor View 20 è un aggiornamento credibile rispetto a View 10 e ha le carte in regola per competere con dispositivi come Pocophone F1 e OnePlus 6T?

La bellezza è una delle maggiori categorie u YouTube, in quanto i vlogger fornicono conigli e informazioni ugli ultimi prodotti. Ora, embra che i creatori avranno preto un altro trumento a loro d...

Dopo l'originale NetflixBird Box è diventato un ucceo virale, le perone di tutto il mondo hanno caricato video u YouTube per motrarli competere nella fida Bird Box. Mentre alcune delle clip c...

Condividere