Honor 20, Honor 20 Pro preso in giro: aspettatevi un design "dinamico olografico"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Honor 20, Honor 20 Pro preso in giro: aspettatevi un design "dinamico olografico" - Notizia
Honor 20, Honor 20 Pro preso in giro: aspettatevi un design "dinamico olografico" - Notizia


Sappiamo da un po 'di tempo che la serie Honor 20 è in arrivo questo mese e il sotto-marchio Huawei ha ora rivelato alcuni dettagli in più sui telefoni.

La società ha confermato che possiamo aspettarci un modello standard e Pro. A questi telefoni si aggiungerà Honor 20 Lite, annunciato in precedenza all'inizio di questa settimana. Allora cosa dovresti sapere su Honor 20 e Honor 20 Pro?

Il sotto-marchio ha messo in risalto alcune cose, a cominciare dai dettagli di design. Honor afferma che i due telefoni saranno i primi a offrire un "retro in vetro olografico dinamico multidimensionale" realizzato con la tecnologia "Triple 3D Mesh".

La ditta afferma che questo dorso in vetro è realizzato attraverso un processo in due fasi, a partire dalla creazione di uno strato di profondità "incorporato con milioni di prismi in miniatura che assomigliano a pezzi di diamanti". Una volta completato questo processo, l'azienda quindi combina lo strato con uno strato di vetro e un secondo strato rivestiti nel colore principale.


Il presidente dell'onore George Zhao ha osservato in un comunicato stampa che per ogni 100 copertine prodotte con questo metodo, solo 20 soddisfano gli standard dell'azienda. Quindi è chiaramente un processo piuttosto impegnativo far uscire queste coperte dalla porta.

L'azienda ha anche fornito alcuni dettagli in più, rilevando che la serie avrà un display da 6,26 pollici con un rapporto schermo / corpo del 91,6 per cento e una fotocamera con fori da 4,5 mm di diametro. Stranamente, la società utilizza anche uno scanner per impronte digitali montato sul lato destro dei telefoni. Ciò suggerisce che qui non vedremo sensori di impronte digitali in-display, in controtendenza rispetto al 2019.

Il lancio della serie Honor 20 avrà luogo il 21 maggio, quindi dovremo aspettare fino ad allora per uno sguardo più completo ai telefoni.

Avanti il ​​prossimo: La funzione di colorazione di Google Foto è ancora attiva, potrebbe presto diventare beta


Annunci intriganti da una nuova rete mobile del Regno Unito chiamata Voxi hanno fatto il giro degli ultimi tempi pubblicizzando piani di dati con "Endle ocial Media". Ma co'è Voxi, ...

UN cuffia Bluetooth non olo ti fa embrare importante, ma è anche etremamente utile. Potreti guidare, crivere o emplicemente traportare coe: l'auricolare giuto ti conente parlare a mani libere...

Più Dettagli