Pratico con il nuovo Nokia 3.1 Plus

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Hands on Nokia 2.1, 3.1 and 5.1
Video: Hands on Nokia 2.1, 3.1 and 5.1

Contenuto


HMD Global è in piena attività con il suo portafoglio di budget e di fascia media, soprattutto in India. Dopo aver lanciato il Nokia 6.1 Plus e il Nokia 5.1 Plus in India in rapida successione e il Nokia 7.1 a livello globale, la società ha ora lanciato il Nokia 3.1 Plus in India.

Il successore del Nokia 3.1, che è stato lanciato solo pochi mesi fa, il Nokia 3.1 Plus rientra nel mercato sub-$ 175 che vede una forte concorrenza da parte di artisti del calibro di Xiaomi, Asus e altri, ma costituisce anche il maggior volume delle vendite per qualsiasi marchio.

Ho trascorso un po 'di tempo con il Nokia 3.1 Plus prima del suo lancio in India oggi, ed ecco le mie prime impressioni sullo stesso.

Design

Il linguaggio di progettazione sul Nokia 3.1 Plus è un'aberrazione rispetto a ciò che abbiamo visto sui dispositivi recenti dell'azienda. Questa volta HMD Global ha optato per un corpo in metallo con un guscio liscio gommato. Questo è abbastanza un distacco dal retro di vetro scivoloso e offre una presa perfetta nella mano.


Sul retro, c'è un modulo a doppia fotocamera di forma verticale al centro con un singolo flash LED e il sensore di impronte digitali sotto di esso. La tinta cromata attorno a queste e la simmetria centrale aggiungono un deciso richiamo visivo.

La società afferma di utilizzare una struttura interna in metallo pressofuso per una maggiore solidità che offre una migliore resistenza e una sensazione premium.

Il Nokia 3.1 Plus sfoggia un ampio display HD + da 6 pollici con proporzioni 18: 9 senza intaglio. Il grande display luminoso offre un contrasto impressionante con colori piuttosto buoni. Le cornici laterali sono sottili ma si ottengono grossi pezzi nella parte superiore e inferiore.

Hardware



Il Nokia 3.1 Plus viene fornito con una scheda tecnica modesta. Sotto il cofano, è alimentato dal processore octa-core MediaTek Helio P22 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Uno dei punti forti del Nokia 3.1 Plus è la sua grande batteria da 3.500 mAh. Secondo HMD Global, lo smartphone offre una durata della batteria di due giorni, il che è abbastanza buono per le persone in movimento o per coloro che amano dedicarsi ai giochi o al binge-watch su Netflix perché l'ampio display è perfetto per questo.

Il più grande aggiornamento per lo smartphone "Plus" arriva nel reparto fotocamere. Questo è ora dotato di doppia fotocamera sul retro con un sensore primario da 13 megapixel con apertura f / 2.0 e un sensore di profondità da 5 megapixel con apertura f / 2.4. Davanti, c'è un sensore da 8 megapixel con una modalità bokeh abilitata AI.

Android One

Come altri telefoni nel recente portfolio di HMD Global, il Nokia 3.1 Plus è uno smartphone Android One. Pronta consegna, viene fornito con Android 8.1 Oreo e offre un'esperienza Android pulita e di serie.

La certificazione Android One indica che lo smartphone riceverà due anni di aggiornamenti "lettera" Android garantiti e tre anni di aggiornamenti mensili di sicurezza. È probabile che riceverà presto Android Pie e riceverà anche Android Q, ogni volta che succede.

Prezzi e disponibilità

In India, il Nokia 3.1 Plus è disponibile in tre varianti di colore: blu, bianco e baltico, al prezzo di acquisto consigliato di 11.499 rupie ($ 155) nei principali rivenditori di telefonia mobile in India e su nokia.com/phones a partire dal 19 ottobre.

Sulla carta, il Nokia 3.1 Plus ha sicuramente alcune cose da fare - stock Android, buon design e doppie fotocamere - e sarà disponibile nel mercato offline. E questo è il motivo per cui non sarebbe all'altezza dei confronti spec per specifica con altri smartphone nel segmento che sono venduti solo online e quindi possono essere valutati in modo molto competitivo.

Cosa ne pensi del Nokia 3.1 Plus e vorresti prenderne uno? Raccontaci i tuoi pensieri nei commenti. Ovviamente faremo un'immersione profonda e presto ti forniremo una recensione completa dello smartphone.

La bellezza è una delle maggiori categorie u YouTube, in quanto i vlogger fornicono conigli e informazioni ugli ultimi prodotti. Ora, embra che i creatori avranno preto un altro trumento a loro d...

Dopo l'originale NetflixBird Box è diventato un ucceo virale, le perone di tutto il mondo hanno caricato video u YouTube per motrarli competere nella fida Bird Box. Mentre alcune delle clip c...

Consigliamo