Harry Potter: consigli e trucchi per il mistero di Hogwarts: ottieni energia e gemme gratis

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutti i trucchi per trovare energia gemme monete e taccuini gratis su Harry Potter Hogwarts Mystery!
Video: Tutti i trucchi per trovare energia gemme monete e taccuini gratis su Harry Potter Hogwarts Mystery!

Contenuto


L'anno scorso il mondo dei maghi si è fatto strada sul cellulare con Harry Potter: Hogwarts Mystery per dispositivi Android e iOS. L'avventura RPG è disponibile dal Play Store e ha accumulato oltre 10 milioni di download dal suo lancio da noi semplici Babbani.

Mentre abbiamo visto un sacco di giochi ambientati nell'universo di Harry Potter nel corso degli anni - che, a parte l'eccellente serie Lego, di solito sono stati spazzatura - ma Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco a essere pubblicato con il banner Portkey Games di Warner Bros , con Niantic's Wizards Unite, sviluppatore di Pokémon Go, previsto entro la fine dell'anno.

Con l'omonimo Boy Who Lived in franchising spazzato via, è tempo per te, un nuovo studente della leggendaria scuola di stregoneria e magia, di prendere i libri di studio, afferrare la tua bacchetta e indossare il cappello di smistamento.

In questa guida troverai trucchi e suggerimenti essenziali per eccellere nelle classi, aumentare di livello i tuoi attributi e guadagnare punti per vincere la Coppa della Casa nell'ultimo titolo di Jam City.


Come ottenere più energia senza spendere gemme

Questo è solo uno spreco di gemme

Una cosa che noterai nel giro di pochi minuti quando giochi a Harry Potter: Hogwarts Mystery è che è senza vergogna un'esperienza free-to-play in cui ogni azione importante legata al progresso attraverso la storia prosciugherà l'energia del tuo personaggio (indicata dalla barra blu in alto a destra con un simbolo del fulmine).

Ogni volta che rimani senza energia ti viene data la possibilità di riempire il contatore spendendo 10, 55 o 100 gemme - apparentemente la valuta premium del gioco. Sfortunatamente per i giocatori che cercano di appendere i propri soldi, quei cristalli rosa sono piuttosto rari e sono tenuti ad acquistare i migliori vestiti e accessori per il tuo avatar.

Il modo più semplice per recuperare energia è mettere giù il gioco e aspettare. Inizi la partita con un limite massimo di energia di 24 e se ti sei tenuto al passo con il gioco - che è attualmente al capitolo 26 dell'anno 5) avrai un limite di 40 unità. Una singola unità richiede ben quattro minuti per ricaricarsi anche se chiudi l'app. Ciò significa che occorreranno 2 ore e 20 minuti per riempire completamente la barra di energia.


Ottieni una sferzata di energia aumentando il tuo livello

Invece di limitarti a muovere i pollici, tuttavia, ci sono alcuni modi per recuperare energia mentre continui a giocare. Il primo è colpire un nuovo livello, che riempie completamente la tua barra di energia. Approfitta di questo se vedi mai la barra di livello che sta per spuntare (mostrata nel menu del tuo profilo in alto a sinistra) bruciando prima tutta la tua energia. Questo diventa molto più difficile da fare man mano che avanzi negli anni e il tuo livello continua ad aumentare.

Riceverai anche ricariche di energia finendo alcune attività all'inizio della tua avventura. Occasionalmente vedrai apparire l'energia come una ricompensa di attività opzionale. Scegli l'energia in questo scenario solo se sei assolutamente disperato in quanto di solito ci sono ricompense molto migliori in offerta - torneremo al perché un po 'più tardi.

Non è Dobby, ma questo elfo domestico è altrettanto utile

L'ultimo modo di ricaricare la tua barra di energia richiede un po 'di investigazione. Durante i tuoi viaggi intorno a Hogwarts, vedrai un sacco di decorazioni che adornano le sale della scuola e i personaggi che si aggirano facendo cose magiche. Quello che potresti non sapere è che toccare alcuni oggetti darà una piccola energia in più.

Tieni d'occhio ritratti, libri, torce, statue e tutto ciò che sembra fuori posto e dagli un colpetto per ogni evenienza. Lo stesso vale per gli Elfi domestici che appariranno casualmente in tutto il castello e ricompenseranno sempre una manciata di energia. Vale la pena notare che tutti questi oggetti vengono ripristinati ogni sei ore, quindi assicurati di visitarli durante il giorno.

Peeves non è solo in giro per creare il caos

Se stai cercando un elenco di tutti i luoghi specifici in cui è disponibile un'unità di energia aggiuntiva, ti garantiamo la copertura. Questo può cambiare man mano che il gioco continua a progredire, con più posti che potrebbero essere aggiunti più avanti.

  • Torri orientali
    • Il ritratto in bianco a sinistra della classe Charms. Il dipinto è occupato da una ragazza quando viene rivendicata l'unità di energia.
    • Un'unità aggiuntiva è disponibile anche toccando Peeves, che può essere trovato appeso alla scala d'ingresso della classe Divinazione.
  • Torri occidentali - La pittura di fiori trovati tra la sala comune di Grifondoro e il bagno del Prefetto. Le arance compaiono nel dipinto quando viene rivendicata l'energia.
  • Piano inferiore - ovest
    • Tocca la torcia spenta a destra della Sala Grande. La torcia si accende per indicare un'unità di energia richiesta.
    • A destra della Sala Grande ci sono tre statue di cavalieri. Toccando su quello centrale ti dà energia aggiuntiva.
  • Sotterranei -Tocca l'elfo domestico che si trova alla sinistra dell'aula di Pozioni.
  • Giardini del castello -Scorri a sinistra verso la capanna di Hagrid e vedrai un bastone sul terreno. Tocca lo stick e Fang arriverà per recuperarlo.
  • Piano inferiore - Est (disponibile nell'anno 2) -Tocca i libri sparsi sulla panchina tra la biblioteca e la classe di Storia della Magia.
  • Hogsmeade (disponibile nell'anno 3) -Scorri verso destra fino a raggiungere il primo vicolo che si trova a destra dei Tre manici di scopa. Tocca la persona in piedi alla fine del vicolo.
  • Foresta Proibita (disponibile nell'anno 4) -Tocca la ragnatela triangolare animata a sinistra della Tana del ragno. L'animazione si interrompe fino a quando l'energia extra non sarà nuovamente disponibile.
  • Riserva delle creature magiche -Tocca Borf per ottenere un po 'di energia in più. Può essere trovato tra le praterie e la foresta.
  • Diagon Alley (disponibile nell'anno 5) -Tocca il sacchetto di monete nel vicolo che porta a Gringott.

Aumenta i tuoi livelli di amicizia per un utile bonus energetico

Puoi anche ottenere un aumento di energia aumentando i livelli di amicizia. Tra i livelli 3 e 8, la ricompensa per far salire di livello un'amicizia è fino a 15 unità di energia. Un altro modo semplice per ottenere ulteriore energia è ottenere un animale domestico. Toccando il tuo animale domestico quando si addormenta ti dà l'unità extra. Puoi avere fino a quattro animali domestici e toccarli tre o quattro volte al giorno. Tuttavia, per acquistare animali domestici è necessaria una notevole quantità di gemme.

Infine, l'energia extra è disponibile anche vincendo duelli nella Dueling Room (alla fine dei Dungeon). Vincere un combattimento ti dà un'unità di energia e puoi iniziare un nuovo duello dopo 6 ore (senza usare gemme).

Puoi aumentare la tua energia massima completando le lezioni di volo. Quando una lezione in volo appare in un capitolo, prova prima a completare quella lezione in modo da poter trarre vantaggio dall'aumento di energia anche per il resto del capitolo. Se ti sei tenuto al passo con il gioco, avrai a disposizione 40 unità di energia.

Come guadagnare punti casa e vincere la Coppa casa

La House Cup è mia!

Quindi hai bloccato il vecchio scontroso cappello da cernita in testa e hai scelto la Casa che vuoi rappresentare (che non è come funziona nell'universo di Harry Potter, ma seguilo). Ora, come nuovo membro di Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde, il tuo obiettivo è quello di vincere punti casa e portare gloria ai tuoi coinquilini aiutando a portare a casa l'ambita coppa della casa.

Ci sono alcuni modi per rivendicare quei punti preziosi, ma la maggior parte verrà dal progredire attraverso la storia principale e dal completamento delle lezioni. Assicurati di inchiodare sempre le tue dimostrazioni - che vedremo tra poco - e cerca di ottenere quante più stelle bonus possibile durante le lezioni.

Conoscere le tue curiosità di Harry Potter (o Ricerca Google) ti aiuterà nel tuo viaggio.

Tieni presente, tuttavia, che è molto più facile perdere i punti casa piuttosto che guadagnarli. Mentre potresti essere tentato di iniziare una lezione mentre aspetti che la prossima missione della storia si sblocchi, non dovresti mai frequentare la lezione se non sai che puoi finirla.

Le lezioni si svolgono in incrementi di una, tre o otto ore, con premi crescenti. Per completare ogni lezione, dovrai utilizzare l'energia per riempire la barra dell'esperienza e colpire il numero richiesto di stelle. Anche se può essere allettante ottenere premi più grandi, se non riesci a raggiungere il requisito minimo, otterrai punti House ancorati.

Fallire le dimostrazioni e rispondere alle domande in modo errato può farti perdere alcuni punti qua e là, ma come regola generale, non turbare i tuoi tutor salvando le tue lezioni!

Dimostrazioni per unghie e diventare un maestro di duelli

Segui la linea. Facile.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un'avventura basata sulla trama in cui trascorrerai la maggior parte del tempo a chattare, esplorare e scoprire segreti, ma ci sono alcune parti del gameplay che richiedono un po 'di azione e abilità da parte del giocatore.

Il primo che incontrerai sono le dimostrazioni. Questi affioreranno durante le lezioni quando lanci incantesimi, mescoli pozioni e altro, e arrivano in due gusti principali. Uno è un semplice gioco per tracciare uno schema specifico senza uscire dalle linee. Questi sono incredibilmente semplici e non dovrebbero causare problemi a molti giocatori.

I nuovi mini-giochi sono una piacevole pausa dalla norma

Alcune dimostrazioni lo mescoleranno un po 'con una sfida riflessa in cui devi colpire lo schermo quando un cerchio corrisponde a un altro. Ancora una volta, questi sono abbastanza facili, ma il gioco fa un lavoro abbastanza scarso nel dirti cosa fare. Prenditi il ​​tuo tempo e starai bene.

Aggiunte recenti includono l'abbinamento e l'ordinamento di forme diverse, e un gioco di tipo "premi e tieni premuto" in cui devi toccare e tenere premuto un cursore mobile ad un certo punto per alcuni secondi per completare con successo la sfida. Nessuno di questi mini-giochi è particolarmente difficile, ma è comunque bello vedere un po 'di varietà aggiunta al gioco.

Roccia. Carta. Forbici. Con Incantesimi.

L'altra caratteristica di gioco principale è il duello, che è essenzialmente solo un paio di forbici da sasso con bacchette. Ritmi aggressivi Ritmi subdoli, difensivi Ritmi aggressivi, subdoli Difensivi. Fai attenzione a una sorta di modello che emerge se ti trovi in ​​difficoltà durante il duello. Ancora una volta, è roba abbastanza semplice.

Sii un bravo allievo arrotondato

Devo recuperare quegli attributi!

Nessun gioco di ruolo è completo senza tratti caratteriali e Harry Potter: Hogwarts Mystery non fa eccezione.

Il tuo personaggio ha tre attributi: coraggio, empatia e conoscenza. Ognuno salirà di livello man mano che avanzi nel gioco come ricompensa per aver completato le missioni della storia e altre attività secondarie.

Ora, se hai scelto, diciamo, Grifondoro, come casa tua, potresti essere tentato di riunire tutte le tue statistiche in coraggio come lo stesso eroico Harry Potter. Sfortunatamente, se lo fai ti perderai anche alcune gustose ricompense bonus.

Mentre giochi la storia, incontrerai cervelli, gatti spaventosi e un Serpeverde subdolo che cospira costantemente contro di te, ognuno dei quali dovrà essere gestito in modi diversi.In alcuni casi, vedrai linee di dialogo opzionali che sono nascoste dietro un livello di attributo.

Queste risposte ti daranno le migliori ricompense, ma dovrai prima aver livellato lo specifico attributo. In parole povere, assicurati di aumentare di livello ogni attributo o rimarrai bloccato nel raccogliere risposte noiose e perdere bonus cruciali.

Fare amicizia

Chiaramente non hai letto i libri, signora.

Parlando di bonus, questi attributi ti aiuteranno anche a stringere quei legami di amicizia con i tuoi compagni streghe e maghi.

Quando non stai cercando di scoprire il mistero dietro la scomparsa di tuo fratello o di frequentare le lezioni, puoi entrare in un gruppo selezionato di personaggi, con più sblocchi man mano che avanzi nella storia.

Di tanto in tanto questi personaggi avranno un'icona a forma di stretta di mano sopra la testa, il che indica che sono pronti per uscire. Questo ti costerà un piccolo numero di monete. A parte l'acquisto di alcuni nuovi abiti, abiti e accessori, quelle monete sono abbastanza inutili, altrimenti spendi!

Goditi un pasto con un amico nella Great Hall

Queste interazioni dipendono da tali attributi. Se le tue statistiche non corrispondono ai requisiti indicati prima di iniziare l'attività, torna più tardi. Riceverai anche punti bonus per aumentare di livello le tue amicizie se hai attributi più alti.

Per quanto riguarda il gameplay, dovrai ascoltare attentamente ciò che il tuo amico sta dicendo e scegliere una risposta appropriata da una scelta di tre risposte. Uno di questi sarà completamente sbagliato. Gli altri due sono tecnicamente entrambi corretti, ma quello che più si adatta allo scenario ti ricompenserà con più punti.

Puoi indovinare quale risposta è la migliore tenendo conto dell'umore del personaggio, che si adatta a uno dei tre attributi.

Prendi una burrobirra ai Three Broomsticks

Ad esempio, quando parli con Ben, preoccupato residente di Hogwarts, vorrai evitare risposte di "coraggio" o lo spaventerai. Allo stesso modo, per la tua amica nerd Rowan, puoi cavartela con le risposte "Conoscenza" perché è un pantalone intelligente.

Le interazioni che fanno parte della storia principale diventano poche e lontane nel corso del gioco. Fortunatamente, nel gioco ci sono tre modi diversi in cui puoi continuare ad aumentare i tuoi livelli di amicizia. Puoi consumare un pasto nella Great Hall (Lower Floor West), giocare a Gobstones nel Courtyard (Lower Floor West) o fare una burrobirra ai Three Broomsticks (Hogsmeade).

Tutte e tre le opzioni si ripristinano in momenti diversi e offrono livelli variabili di punti. Bere la burrobirra con un amico (disponibile nell'anno 3) ti dà il maggior numero di punti ma richiede anche il tempo più lungo per resettarlo.

Ci vuole un po 'per arrivarci, ma alla fine ne vale la pena

Dover farlo tutto il tempo può iniziare a diventare molto ripetitivo ma ne vale sicuramente la pena. Alcune parti chiave del gioco dipendono dal livello di amicizia con una persona. Chiedergli di ballare, farti aiutare con uno scherzo o con chi di solito ti trovi nei guai dipende dal livello di amicizia. Naturalmente, sono disponibili altre opzioni se non si soddisfano i requisiti di livello, ma non credo che qualcuno voglia rimanere bloccato con Merula tutto il tempo.

Scegli sempre gemme (o attributi) come ricompensa

Quando completi una missione o colpisci una stella bonus durante un'attività, ti verrà data la possibilità di scegliere tra tre ricompense, che possono essere monete, gemme, energia o potenziamenti di attributi.

Senza mezzi termini, scegli sempre le gemme.

Scegli. Il. Gem.

Le gemme possono essere un vero toccasana se hai bisogno di un rifornimento di energia dell'ultimo minuto e, a meno che tu non sia felice di iniziare a spendere soldi nel mondo reale, il modo migliore per raccogliere di più è quello di risparmiare quei premi bonus.

Se le gemme non sono disponibili, il mio consiglio è di andare per aumentare gli attributi. Energia e monete sono premi abbastanza comuni durante il gioco e otterrai comunque di più con i bonus agli attributi. A meno che tu non abbia davvero bisogno di qualche moneta in più per afferrare quell'abito sciccoso che hai sempre desiderato, inizia a raccogliere quelle gemme e ad aumentare gli attributi!

Hai suggerimenti e trucchi da condividere con i tuoi coetanei amorevoli di Harry Potter: Hogwarts Mystery? Quindi lancia un incantesimo nei commenti!

Copertura di "Harry Potter: Hogwarts Mystery":

  • Harry Potter: Hogwarts Mystery review
  • Animali domestici aggiunti nel nuovo aggiornamento di Harry Potter: Hogwarts Mystery
  • Il prezzo varia notevolmente nelle microtransazioni di Hogwarts Mystery

I fumetti ono in circolazione da molto tempo. È reponabile di alcune delle torie più magiche e orprendenti raccontate nel ecolo coro. Tutti anno chi ono uperman e pider-Man. I film hanno fa...

5 migliori app bussola per Android!

Laura McKinney

Luglio 2024

Le app della buola non ono cambiate molto negli ultimi dieci anni circa. Uano l'accelerometro del dipoitivo per rilevare la direzione. A volte hanno biogno di calibrazione e cutodie magnetiche po...

Noi Raccomandiamo