Gioco di Harry Potter AR in arrivo nel 2018 da Niantic Labs di Pokémon GO

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Gioco di Harry Potter AR in arrivo nel 2018 da Niantic Labs di Pokémon GO - Notizia
Gioco di Harry Potter AR in arrivo nel 2018 da Niantic Labs di Pokémon GO - Notizia


Aggiornamento, 14 novembre 2018 (12:40 EST): Niantic Labs ha rilasciato un breve trailer per il prossimo Harry Potter: Wizards Unite. Anche se il trailer è privo di qualsiasi gameplay, almeno ci ricorda che il gioco è ancora in fase di sviluppo.

Sfortunatamente, dovremo aspettare ancora un po 'per giocare a Harry Potter: Wizards Unite. Lo stesso trailer ha rivelato che il gioco è stato rinviato a qualcosa nel 2019, con Niantic Labs e Portkey Games che hanno tenuto la mamma quando esattamente Harry Potter: Wizards Unite sarà disponibile.

Aggiornamento, 8 novembre 2017 (14:22 EST): Niantic Labs ha ora confermato che Harry Potter: Wizards Unite è in fase di sviluppo, dandoci anche qualche dettaglio in più su ciò che accadrà nel gioco. La compagnia afferma che i giocatori impareranno gli incantesimi ed esploreranno il mondo reale per scoprire e combattere bestie leggendarie e fare squadra con altri per abbattere potenti nemici.


Post originale:Il magico mondo di J.K. I libri e i film di Harry Potter di Rowling invaderanno il nostro mondo nel 2018. Un nuovo rapporto afferma che Niantic Labs, i creatori del famoso gioco mobile AR Pokémon Go, stanno attualmente sviluppando un nuovo gioco AR chiamato Harry Potter: Wizards Unite per un lancio l'anno prossimo.

Secondo TechCrunch, il gioco sarà sviluppato in collaborazione con Warner Bros. Interactive e il suo nuovo marchio secondario Portkey Games. Tuttavia, i dettagli per Harry Potter: Wizards Unite sono pochi e lontani tra loro a questo punto. L'articolo specula che il gioco di Harry Potter potrebbe condividere alcuni elementi e caratteristiche del gameplay del primo titolo AR per dispositivi mobili di Niantic, Ingress a tema scifi. In quel gioco, i giocatori esplorano il mondo reale con il proprio smartphone e difendono determinate posizioni mentre raccolgono i power-up.

È facile vedere un gioco del genere tradotto in uno che funzionerebbe nel franchise di Harry Potter. I giocatori potrebbero assumere il ruolo di maghi che imparano nuovi incantesimi e devono combattere altri giocatori in luoghi del mondo reale. Niantic ha sicuramente molta esperienza in questo settore e questo, combinato con la popolarità del franchise di Harry Potter, potrebbe essere un punto di svolta per l'industria dell'AR mobile come Pokémon Go nel 2016.


Cosa ne pensi della prima rivelazione di Harry Potter: Wizards Unite? Sarebbe questo il tipo di gioco che giocheresti con il tuo telefono nel mondo esterno?

Fonte: TechCrunchNiantic Labs

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Consigliato