Google potrebbe mostrare la propria console di giochi al GDC 2019

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google presenta Stadia: i videogiochi in streaming su PC, smartphone e TV
Video: Google presenta Stadia: i videogiochi in streaming su PC, smartphone e TV

Contenuto


Google potrebbe rivelare la sua piattaforma di streaming di gioco, che si ritiene essere il nome in codice Yeti, alla Game Developer Conference (GDC) del 2019 a San Francisco.9to5Google, citando una fonte che ha familiarità con la questione, ha dato la notizia mercoledì dopo che Google ha annunciato un discorso programmatico al GDC martedì.

Voci che iniziarono a circolare all'inizio di febbraio dello scorso anno che Google stava lavorando al progetto, ma si sa poco al riguardo. È incline a comprendere la tecnologia Project Stream di Google - che ha già rivelato - con un componente hardware che potrebbe portare la tecnologia di streaming in salotto.

Google ha mostrato Project Stream alla fine dell'anno scorso fino a gennaio. Con una connessione Internet minima di 25 Mbps, i giocatori su Windows, Linux, Mac e Chrome OS potrebbero giocare una demo di Assains Creed Odyssey tramite il browser Chrome.

L'hardware potrebbe eliminare il requisito del browser del computer per inviare il servizio ai televisori. In precedenza era previsto che fosse poco più di un Chromecast, ma ora la speculazione suggerisce che sarebbe più simile a una console di casa, completa di supporto per controller realizzati da Google. Presumibilmente includerà funzionalità di "chat in-game", ma non sappiamo se si tratterebbe di voce o di testo.


La santa trinità dello streaming?

Negli ultimi anni sono stati tentati numerosi servizi di streaming di giochi, ma nessuno ha dato risultati positivi. Sebbene ci siano progetti in corso da Nvidia e Microsoft, Google potrebbe produrre la prima grande soluzione.

Il bisogno del mercato è lì. L'hardware fisico, come processori veloci e potenti schede grafiche, è costoso e deve essere aggiornato frequentemente per supportare i giochi più recenti. Questa preoccupazione potrebbe essere potenzialmente superata se Google offrisse un servizio di abbonamento.

Nel frattempo, i servizi di streaming come Spotify e Netflix stanno prosperando nei rispettivi campi di musica e video, aggiungendo un peso notevole alla redditività commerciale dello streaming multimediale.

Con Yeti (o qualunque sia il suo nome ufficiale), Google sta pianificando il servizio che completerebbe la santa trinità dei servizi di streaming multimediale? Dovremo aspettare a vedere.


GDC inizia il 18 marzo di quest'anno e il keynote di Google è scritto per il 19 marzo. Cosa ne pensi delle prospettive di Google in questo settore? Fatemi sapere nei commenti.

In una dichiarazione rilaciata prima di oggi e riportata da Reuter, il Dipartimento di Giutizia degli tati Uniti ha dichiarato che pereguirà l'etradizione del direttore finanziario di Huawei,...

Il Huawei Mate X pieghevole upporterà le reti 5G.Il governo degli tati Uniti ritiene che E.U. i paei i tanno vegliando alla minaccia rappreentata dall'infratruttura 5G di Huawei Bloomberg....

Seleziona Amministrazione