Google Stadia offrirà giochi gratuiti, prove di servizio dopo il lancio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Stadia offrirà giochi gratuiti, prove di servizio dopo il lancio - Applicazioni
Google Stadia offrirà giochi gratuiti, prove di servizio dopo il lancio - Applicazioni

Contenuto


Google Stadia offrirà prove gratuite di giochi e servizi dopo il lancio. In un'intervista con StadiaCast, Il responsabile del prodotto di Stadia, John Justice, ha confermato che i processi Stadia sono "prioritari" per l'azienda. Ha inoltre fornito maggiore chiarezza sulla disponibilità del buddy pass e sulle caratteristiche del controller Stadia.

Google Stadia è un servizio di streaming di giochi basato su cloud. Sarà disponibile su diverse piattaforme, inclusi telefoni (a partire da Pixel 3 e 3a), il browser Chrome, Chromecast Ultra, desktop, tablet e laptop. Stadia debutterà questo novembre negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in 11 paesi europei.

Stadia Pro costa $ 9,99 al mese negli Stati Uniti. Esiste anche una versione limitata "Edizione Fondatore" in bundle che arriva a $ 129 negli Stati Uniti ed è attualmente disponibile per il preordine. Bundle Edition della Stadia Founder in una Chromecast Ultra dongle, un controller, tre mesi di Stadia Pro e un amico di tre mesi Stadia Pro che passa a un amico.


Buddy pass e prove gratuite

Nell'intervista con StadiaCast, Justice ha confermato che i pass per amici per la Stadia Founder Edition saranno disponibili entro due settimane dal lancio. In precedenza, i pass erano previsti per la distribuzione dopo sei mesi dal lancio.

Una delle rivelazioni più importanti dell'intervista riguardava le prove gratuite di Stadia. La giustizia ha confermato che Stadia "avrà prove", ma ha detto che ci vorranno "pochi mesi (dopo il lancio)" prima che vengano rese disponibili. "Stiamo solo lavorando nel modo giusto e in che modo esattamente configurarlo", ha detto. "Le prove sono qualcosa in cima all'elenco", ha aggiunto.

Le prove gratuite di Stadia non saranno limitate ai clienti Stadia che desiderano provare nuovi giochi e funzionalità. Google aprirà anche prove ai non clienti che vogliono provare Stadia. "Entrambi sono processi che vogliamo sostenere", ha affermato Justice.


Qualche altro bocconcino di Stadia

Parlando del controller Stadia, Justice ha confermato che il dispositivo non è dotato di sensori giroscopici per il controllo del movimento. Questo potrebbe essere un tentativo di mantenere basso il prezzo del controller, ma Justice ha affermato che non molti sviluppatori di giochi volevano la funzionalità in primo luogo.

Ha anche confermato che i giocatori di Stadia che usano Chromecast, sia il dongle che una TV abilitata per Chromecast, non potranno usare presto tastiera e mouse. Google non ha ancora capito come supportare il controllo di tastiera e mouse su quei dispositivi, quindi sembra che i giocatori di Chromecast Stadia dovranno attenersi ai controller.

Si tratta di tutte le nuove informazioni su Stadia emerse dall'intervista.

Scopri tutto ciò che devi sapere su Google Stadia, il suo hardware e i giochi che supporta qui.

Prima di oggi, The Walking Dead: il notro viluppatore Next Game ha annunciato un gioco di ruolo puzzle gratuito baato ulla erie tranger Thing. Il gioco è divero da tranger Thing 3: The Game prece...

Quanto cavo guardi più? Tutti i migliori TV e film ono comunque u ervizi di treaming come Netflix e Hulu. È tempo di tagliare la corda, e l'affare electTV di oggi è un'ottima al...

Interessante Oggi