Il brevetto di Google smartwatch ha la fotocamera in mostra

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi Mi Smart Clock - Versione globale con Google Assistant. Voiceover di eventi in Home Assistant
Video: Xiaomi Mi Smart Clock - Versione globale con Google Assistant. Voiceover di eventi in Home Assistant


L'anno scorso, l'hype è stato grande per un lancio di Google Pixel Watch insieme a Google Pixel 3. Tuttavia, non abbiamo visto uno smartwatch di Google lo scorso anno e non abbiamo sentito voci affidabili che suggeriscono di vederne uno questo anno, neanche.

Tuttavia, solo perché probabilmente non c'è uno smartwatch di Google in cantiere, non significa che Google non ci stia pensando. Un nuovo set di brevetti per smartwatch rinvenuti (viaAndiamo digitale) dimostrano che Google sta almeno lavorando per lanciare uno smartwatch in futuro.

Curiosamente, i brevetti suggeriscono che Google potrebbe mettere una fotocamera sotto il display o all'interno di un ritaglio del display, simile a quello che abbiamo visto di recente sul Samsung Galaxy Note 10. Dai un'occhiata alle immagini dei brevetti di seguito:

Il brevetto stesso si chiama "Camera Watch", il che rende abbastanza chiaro ciò che Google ha in mente.


Tuttavia, una fotocamera davanti a uno smartwatch di Google - o qualsiasi altro orologio - è piuttosto peculiare. Se l'obiettivo della fotocamera stessa è sotto il display, una tecnologia che abbiamo visto a malapena finora, si potrebbero effettuare videochiamate sull'orologio, il che sarebbe assolutamente fantastico. Puoi anche scattare selfie nascosti o registrare video sui social media senza bisogno del telefono.

Questo brevetto, tuttavia, è del 2017 (l'accordo di riservatezza è scaduto il 27 agosto 2019). Allora, l'idea di avere una videocamera sotto uno schermo era solo un sogno, quindi sembra molto improbabile che sia quello che Google aveva in mente. Invece, questa fotocamera è probabilmente un ritaglio che significa che l'obiettivo sarebbe sempre visibile quando si utilizza l'ipotetico smartwatch di Google.

Sembra una cattiva scelta di design in quanto gli utenti sarebbero molto limitati in ciò che potrebbero fare con la fotocamera poiché un'enorme percentuale di proprietà dello schermo già limitate sul quadrante dell'orologio verrebbe assorbita dall'obiettivo della fotocamera. Questo è probabilmente il motivo per cui non abbiamo ancora visto nulla di questo brevetto.


Cosa pensi? Una fotocamera del tuo smartwatch è qualcosa che desideri o questo brevetto abbaia l'albero sbagliato? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Da Android 10 obbligatorio per i nuovi dipoitivi a nacondere le opzioni di navigazione getuale peronalizzate al momento della configurazione, embra che Google tia mettendo piede in grande tile....

Dalla ua ucita a ettembre 2015, Chromecat Audio è tato un modo rapido e emplice per aggiungere funzionalità intelligenti agli altoparlanti tandard. Purtroppo, dopo eere tato ul mercato da po...

Popolare Sul Portale