Project Stream da Google: tutto ciò che devi sapere

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Project Stream da Google: tutto ciò che devi sapere - Tecnologie
Project Stream da Google: tutto ciò che devi sapere - Tecnologie

Contenuto


Aggiornamento, 22 febbraio 2019 05:33 ET: Secondo alcuni tester di Project Stream su Internet (viaPolizia Android), I tester di Project Stream possono ora accedere alla loro copia digitale gratuita di Assassin's Creed Odyssey dalla loro libreria Ubisoft UPlay. Tutti i tuoi progressi di gioco e gli oggetti premium dalla versione Project Stream verranno trasferiti sulla tua copia gratuita del PC, anche se le statistiche di gioco, i risultati e tutti i crediti Helix non spesi dal test non effettueranno la transizione.

Puoi installare il client Uplay per il tuo computer a questo link.

Articolo originale, 22 gennaio alle 13:50 ET:Una delle novità più interessanti del 2018 è stata la rivelazione del Project Stream di Google: una piattaforma di streaming di gioco che consente ai giocatori di giocare a titoli AAA a 1080p / 60fps utilizzando nient'altro che un browser e una connessione Internet veloce. Il primo gioco ad essere giocato in Project Stream come parte dell'esecuzione di test della piattaforma è stato Assassin's Creed Odyssey.


Il periodo di test beta di Project Stream è terminato la scorsa settimana il 15 gennaio.

Ora che la corsa pubblica iniziale di Project Stream è terminata, restiamo a chiederci: e adesso? Google è stato piuttosto in anticipo sulle possibilità di Project Stream e il periodo beta di accesso anticipato sembrava, dall'esterno, guardare dentro, per essere un vero successo. Tuttavia, non abbiamo idea di ciò che Google ha pianificato in seguito.

Ci sarà un altro gioco?

I fortunati giocatori che Google ha scelto di prendere parte al test beta di Project Stream hanno potuto giocare gratuitamente uno dei titoli AAA più caldi dell'anno. In effetti, qualsiasi beta tester che ha giocato ad Assassin's Creed Odyssey per più di un'ora è idoneo a ricevere una copia gratuita del gioco tramite la piattaforma Uplay di Ubisoft.


Sfortunatamente, non sembra che quelle copie gratuite siano state ancora distribuite. Tuttavia, ci daremmo qualche settimana in più prima di preoccuparci che Google / Ubisoft non manterranno questa promessa.

Tutto ciò fa sorgere la domanda: esiste un altro gioco in programma per una futura seconda iterazione del beta test di Project Stream? Mentre Assassin's Creed Odyssey è un titolo che tasserebbe seriamente un impianto di gioco modesto se giocato a 1080p / 60fps, Google sicuramente potrebbe spingere ulteriormente le cose. Forse un gioco ancora più intenso per la grafica che uscirà all'inizio di quest'anno, come il nuovo titolo Doom o Metro Exodus, potrebbe spingere i limiti di ciò che Project Stream può supportare.

Oppure, Google potrebbe andare nella direzione opposta e annunciare un nuovo beta test di Project Stream con più titoli 2018 in offerta. Invece di provare a spingere un gioco ad alta intensità grafica, Google potrebbe provare a supportare una manciata di titoli contemporaneamente.

Sfortunatamente, non conosciamo le risposte a queste domande. Per ora, tutto ciò che Google ci sta dicendo è "Grazie per aver giocato".

È così?

Poiché Google è mamma su quali saranno i prossimi passi per Project Stream, dobbiamo anche accettare la possibilità che questo primo test sia stato. È del tutto possibile che ora che Google ha dimostrato Project Stream come un concetto funziona, svilupperà privatamente il prodotto reale che Project Stream diventerà inevitabilmente.

Ciò potrebbe significare che non sentiremo più parlare di Project Stream fino a quando non farà il suo debutto reale in futuro, completo di (ci aspettiamo, comunque) un nome diverso e una sorta di piano tariffario.

Un'altra possibilità, sebbene meno probabile, è che Google non abbia intenzione di realizzare un prodotto Project Stream. Invece, la società potrebbe semplicemente concedere in licenza la tecnologia di streaming dietro Project Stream ad altre piattaforme come Steam, Origin o il nuovissimo Epic Games Store. Ciò farebbe guadagnare un sacco di soldi a Google, ma l'attuale assenza di Google dal settore dei giochi molto redditizio ci porta a pensare che Project Stream sarà l'ingresso della società sul mercato, non un prodotto concesso in licenza. Tuttavia, potremmo essere una sorpresa.

Cosa pensi? Sappiamo di non aver sentito l'ultimo di Project Stream, ma quale sarà il prossimo passo? Vedremo più beta test con giochi diversi o vedremo invece il prodotto finale successivo? Facci sapere le tue teorie nei commenti.

Inoltre, se sei stato abbastanza fortunato da prendere parte al programma beta, facci sapere la tua esperienza.

Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Interessante